Pagina 258 di 550 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Parecchio tempo fa (si parla di almeno 3-4 anni) Montani aveva dei telini non reversibili marpat woodland originali a suo dire. Però quando andai per prenderne uno, li aveva finiti e comprai quello reversibile che ho tutt'ora. Per cui non è la prima volta che sento di telini originali marpat non reversibili ma sinceramente non ne avevo mai visto uno prima d'ora Ha quasi l'aria di leggenda

Facendo delle ipotesi, potrei supporre che siano stati prodotti dei telini provvisori di quel tipo, magari forniti alle unità di seconda linea (quelli che in genere si prendono gli scarti degli scarti ) o magari fatti proprio da dei sarti vicino o dentro le basi in attesa di quelli reversibili GI. Questo perchè:

- Il tessuto è originale e nuovo (il marrone nelle marpat nuovissime è brillante come quello, posso confermare ad occhi chiusi)
    - Ha gli ega nel pattern
    - Le fettucce OD per fissarlo all'elmette sono le stesse di quelli reversibili originali
    - Le asole sotto sembrano predisposte per i chin strap del LWH

Invece quello che non mi convince proprio è:

- Assenza di asole
    - Cuciture di dubbia qualità e "storte" (quasi come se fosse fatto a mano)
    - ovviamente l'assenza dell'etichetta o del timbro che ne certifica la provenienza

Mah... dubbioso....

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

piccola precisazione: le asole che vedi all' interno non sembrano predisposte per il chinstrap; ce ne sono 4 ma sono tutte rivolte verso il retro dell' elmetto, nella migliore delle ipotesi riesci a farci passare solo i due attacchi posteriori del chinstrap. (ciò pone quindi un' altro quesito: a che diavolo servono??)

tra l' altro la cosa strana è che il tipo che me l' ha venduto mi ha chiesto se volevo un telino in cui si vedesse almeno un EGA nel pattern; mi è sembrata una domanda un pò stupida ma al momento non ci ho pensato... mah a questo punto mi sa tanto che sono telini fatti in casa con tessuto originale.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    a questo punto mi sa tanto che sono telini fatti in casa con tessuto originale.
    direi che è l'ipotesi più probabile

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    piccola precisazione: le asole che vedi all' interno non sembrano predisposte per il chinstrap; ce ne sono 4 ma sono tutte rivolte verso il retro dell' elmetto, nella migliore delle ipotesi riesci a farci passare solo i due attacchi posteriori del chinstrap. (ciò pone quindi un' altro quesito: a che diavolo servono??)
    Sbagli, il chin strap del LWH passa proprio tutto nel retro dell'elmetto guarda qui:

Quelli anteriori non li faccio passare nelle asole solo perchè cambio spesso woodland/desert e quindi mi scoccia ogni volta stare a smontare tutto, senza contare che ho i chin strap regolati al massimo e mi sta giusto giusto (parlo solo del chin strap, eh!? va beh che ho il capoccione ma la calotta large mi va giusta )

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    direi che è l'ipotesi più probabile
    anche secondo me è più plausible questa.
    a me è capitato con il primo telino che era come quello di Jarhead e aveva l'ega. poi ne ho preso un'altro reversibile con tanto di timbro, ma con gli agganci diversi

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Buono a sapersi... cioè, non buono! adesso scrivo al tipo che me l' ha venduto come "100% original current issue" e gliene dico 4, anche perchè dalla foto il telino dell' inserzione aveva le asole...

p.s. se vi avanza un telino reversibile fatemi un fischio neh...

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Jar, in attesa di trovare il mio (scomparso) mi dici magari in pm da chi l'hai preso? Che se lo abbiamo comprato da lui tutti e due, avrà un'altra rogna Comunque c'é un venditore su ebay che fa sue personali creazioni con tessuto originale marpat, non ricordo il nome, ma ti vende copri occhiali, cinte ed altro, però non te li spaccia per issued.

EDIT: trovato! Con un sospiro di sollievo ho visto che c'é l'etichetta (non al ricordavo) e le cuciture sono tutte a posto. Il mio nel desert ha anche scritto il nome del vecchio proprietariom un macrocefalo come me
    Ultima modifica di Norse; 08/07/2010 a 13:49

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

PM sent.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

con il peq 16 A mi sembra di aver notato una generale assenza delle surefire sui fucili.
    dato che mi pare di aver capito che il peq 16 A ha una torcia integrata (correggetemi se sbaglio) è possibile che sono state eliminate le surfire per allegerire il fucile?

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    con il peq 16 A mi sembra di aver notato una generale assenza delle surefire sui fucili.
    dato che mi pare di aver capito che il peq 16 A ha una torcia integrata (correggetemi se sbaglio) è possibile che sono state eliminate le surfire per allegerire il fucile?
    con l'avvento del sopmod block II ed i prodotti insight credo che piano piano andranno scemando

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.