Pagina 254 di 550 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    il thermobak è lo zainetto, la vescica è l'OMEGA reservoir
    aaah devo aver fatto un po' di confusione! d'oh!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

comunque ora che ci penso hai anche un'altra opzione per non dover rinunciare alla qualità camelbak ed evitare gli spallacci: la camelbak armorbak, pensata apposta per essere montata sui body armour:
    ecco una foto di una decina di giorni fa in cui si vede, oltre alla thermobak e alle solita tasche molle, anche una armorbak:

(il marine di spalle appoggiato al muro)

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

grande,l'avevo vista anch'io..
    non male,ora bisogna solo decidersi e vedere dove prenderla..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

interessante questa discussione. non sapevo che era utilizzata anche la camelbak armorbak. FnF se trovi qualche posto interessante dove vendono una qualche sacca di queste o anche della source mi potresti far sapere in pm? perchè sono anche io alla ricerca di una sacca per setup MEU da mettere su l mtv o sull spc.
    ragazzi volevo anche togliermi un dubbio. l anpeq16 cercando su internet mi escono 2 immagini differenti.
    questa: https://media.militaryphotos.net/pho...RONICS/aag.jpg
    e questa: https://media.militaryphotos.net/pho...RONICS/aaa.jpg
    da quello che ho capito il primo è un anpeq16A.
    mi chiedevo: quale dei 2 è utilizzato ? è usato anche dalle MEU e dalla fanteria? oppure usano ancora l anpeq15?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    interessante questa discussione. non sapevo che era utilizzata anche la camelbak armorbak. FnF se trovi qualche posto interessante dove vendono una qualche sacca di queste o anche della source mi potresti far sapere in pm? perchè sono anche io alla ricerca di una sacca per setup MEU da mettere su l mtv o sull spc.
    ragazzi volevo anche togliermi un dubbio. l anpeq16 cercando su internet mi escono 2 immagini differenti.
    questa: https://media.militaryphotos.net/pho...RONICS/aag.jpg
    e questa: https://media.militaryphotos.net/pho...RONICS/aaa.jpg
    da quello che ho capito il primo è un anpeq16A.
    mi chiedevo: quale dei 2 è utilizzato ? è usato anche dalle MEU e dalla fanteria? oppure usano ancora l anpeq15?
    Quasi tutte le unità USMC usano il Peq16a (prima foto), si vede ancora qualche peq15 sporadico ma non è la norma

Per quanto riguarda la sacca di idratazione, come abbiamo detto, quella issued è quella della source da 3 litri e quella più vista "non source" è la blackhawk molle. Però ci sono le solite eccezioni come gli specter gear, gli armorback ecc ecc dipende da te
    Ultima modifica di Shark86; 05/07/2010 a 10:03

buran
    Visitatore

Predefinito

Salve ragazzi,ho da porvi qualche domanda,nonostante abbia già parlato privatamente con un utente del forum,molto esperto, non mi da di scocciarlo cosi chiedo a voi...
    Mi sto preparando a fare un setup per un urbano,che in caso,potrebbe essere utilizzabile anche in boschivo.
    Voglio dire prima di tutto che come arma primaria sarà utilizzato uno shotgun e una 1991 come secondaria
    Le domande sono:
    Ho intenzione di prendere un ciras,potrese darmi qualche consiglio su come sono equipaggiati i marines che irrompono con shotgun e soprattutto,devo prendere/togliere qualche tasca dal tattico???
    Le altre verrano con le risposte.
    Vi ringrazio in attesa delle risposte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

gli shotgun vendogo usati principalmente come strumenti di breaching per far saltare i cardini e le serrature delle porte, l'arma primaria è sempre il fucile automatico

il setup è un setup da normalissimo marine (o nel tuo caso, dato che vuoi utilizzare ciras e 1911, da normale Force Recon) con l'aggiunta di un fucile a pompa a tracolla o su un fianco in un weapon catch e l'aggiunta sul body armor di una tasca porta colpi cal.12

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   usmc.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   34.5 KB 
ID: 51242 vedi? sfonda la porta col fucile a pompa, ma ha l'm4 sulla schiena
    Ultima modifica di Petro; 05/07/2010 a 17:35

buran
    Visitatore

Predefinito

Grazie petro,tutto chiaro,quindi il ciras lo tengo cosi com'è.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quoto petro! Di shotgun pouches ne sono state prodotte due dalle Eagle Ind:

Eagle Industries 12rd Shotgun pouch coyote Brown color

Presente velcro anteriore apposito per Flight Bagde: può ospitare all'interno 12 munizioni.....

Spesso usata a livello frontale anche come utility....

Questa non fa parte del kit FSBE II..... Volendo replicare i Force Recon ti consiglio quella sottostante, compresa nel kit.....

FSBE II Eagle Industries Ammo Pouch 24rd, Coyote Brown color, '07 Lot.

Ben fatta e modulabile, presenta un vano distinto in due spazi separati da un sottile, rigido setto intermedio rivestito di cordura....

Presente un velcro a livello frontale (sul quale può esser posizionata la Flight badge, o altre patch identificative.....Ir flag, etc), posto in posizione mediana all'apertura, anch'essa velcrata per chiudere i compartimenti della pouch...

All'interno una fascia elastica più volte cucita sui lati dei compartimenti crea i 24 spazi per le corrispondenti munizioni pro shotgun..

Circa le dimensioni, la pouch occupa ben 4 pals in lunghezza e due in altezza..

Gli operatori la usano spesso in sostituzione dell'admin, ponendola a livello toracico; alcuni preferiscono tagliare la fascia elastica interna, utilizzandola come semplice utility..

Così modificata infatti offre più spazio; pensando di utilizzare come porta-mappa l'interno del Leg panel Allied ho preferito acquistare questa invece che l'Admin w/o light....

Se vuoi altre foto (della seconda, la prima l'ho già venduta da mò....) non esitare a chiederle!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io dentro la prima ci ho messo i cyalume IR 6" High intensity XD

x altro ce ne entrano 4 con tutto il celofan

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.