groin protector 3 color sugli mtv mai visti...anche perchè i marines hanno in dotazione quello cb...al max qualche rara foto in woodland...
groin protector 3 color sugli mtv mai visti...anche perchè i marines hanno in dotazione quello cb...al max qualche rara foto in woodland...
sapete darmi qualche indicazione di rapelling harness issued ai marsoc/FR? mi servono un paio di rappel harness (ovvero l'imbragatura da scalata che avvolge gambe e cintura) nera che sia issued, non riesco ad individuarne marca e modello xkè molti sono simili. di sicuro non è il modello della blackhawk ne sono certo :P
Ragazzi, che voi sappiate, i Marines usano materiale Wileyx?
anche![]()
domandina veloce, so che l'acog pouch è "rigida", ma quanto? Vorrei usarla per riporci oggetti delicati tipo il cellulare senza prendere roba non issued che stona col setup, dite che va bene per quello che devo farci?
io ci tengo la fotocamera digitale, il cellulare e la lipo di scorta... diciamo che se ci cadi sopra con forza (tipo scivolata sul fango in corsa con conseguente schianto a terra) potresti fare qualche danno, ma da pallini, urti accidentali, rami e botte varie dovresti essere al sicuro.
Per farti un esempio terra terra: è più sottile, ma un po' più rigido dello spallaccio del rrv![]()
abbastanza rigida a quanto so, + della mbitr pouch fsbe 2 quella con il side flap
x il cellulare potresti prendere anche una m4 mag pouch con l'inserto il kydex, + rigida si muore ed è pure issued![]()
GrazieVada per l'acog pouch, come soluzione mi piace di più
![]()
SI si.. l'ACOG POUCH è ben ben imbottita..
Come dice il buon Petro, giustamente se ci cadi sopra qualche danno puoi farlo..
Ma per il resto è al sicuro.. le botte e i colpi li attutisce..
![]()
se vuoi tenere veramente al sicuro la tua roba comprati delle pelican case sia per il telefono che per la macchina fotografica,le metti dentro qualsiasi tasca e sei apposto.
ci puoi passar sopra con un Hummer,ci puoi sparar contro o buttare da un palazzo e il materiale rimane intatto.
se mai riuscissi a spaccarne una,te la cambiano con un altra nuova,sono garantite a vita.