Pagina 218 di 550 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Teoricamente army dovrebbe averlo il land, ma non ne sono sicuro perché molti vest li vende con tasche annesse e non capisco una cippa.

Sefora :P invece lod eve vendere per forza...

La Flyye se mi dite dove lo vende sarei contentissimo visto che apputno los to ceracndo anche io epr replicare uns etup "pseudo" marsoc.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

guarda ho cercato bene su tutti e due i siti ma non cè

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oggi parliamo un pò dell'ACOG, questa sconosciuta

Sono alla ricerca di una replica degna di chiamarsi replica e su ebay mi sono imbattuto in questa

ha pure la scritta "made in USA" cone si vede in questa foto!

Ha i loghi al posto giusto e fatti bene, l'unico problema è il microdot che sarebbe fuori luogo quindi la domanda è: Qualcuno di voi l'ha presa? Visto che il dot e tutta la parte superiore che lo ancora è rimovibile, secondo voi lo è anche l'aggancio inferiore? O restano i 2 affari dove si fissa?

Purtroppo ho cercato repliche senza dot ma non hanno i loghi fatti così bene...

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Oggi parliamo un pò dell'ACOG, questa sconosciuta

Sono alla ricerca di una replica degna di chiamarsi replica e su ebay mi sono imbattuto in questa

ha pure la scritta "made in USA" cone si vede in questa foto!

Ha i loghi al posto giusto e fatti bene, l'unico problema è il microdot che sarebbe fuori luogo quindi la domanda è: Qualcuno di voi l'ha presa? Visto che il dot e tutta la parte superiore che lo ancora è rimovibile, secondo voi lo è anche l'aggancio inferiore? O restano i 2 affari dove si fissa?

Purtroppo ho cercato repliche senza dot ma non hanno i loghi fatti così bene...
    gli agganci del docter e la offset sight anteriore sono fissi, cerca bene, lo stesso acog lo fanno senza docter

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

L'hai trovato su ebay usa o ita?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    L'hai trovato su ebay usa o ita?
    .com rispondo io x lui visto che lo pattuglio tutti i giorni egay.com

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

dal bannato si trova sia lo stesso acog (con e senza dot) sia il killflash
    se devi prendere quel modello ti conviene prendere la versione in DE che è compresa nel sopmod block II

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ma i pezzi di kit in DE saranno esclusiva SOF o verranno distribuiti anche ai reparti di fanteria (cosa che vedo alquanto improbabile...) ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ma i pezzi di kit in DE saranno esclusiva SOF o verranno distribuiti anche ai reparti di fanteria (cosa che vedo alquanto improbabile...) ?
    esclusiva ussocom

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Esatto quella DE è esclusiva SOF e a me serve nera. Sinceramente ho ricercato di nuovo anche sul .com e del tipo corretto senza dot e le trovo solo con logo "trijicon ACOG" stampato in bianco e non in rilievo come quello in foto che ho postato sopra, per favore mi linkate in privato dove trovare quella con i loghi in rilievo? Forse sono io ciecato Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.