Pagina 318 di 550 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    il problema è che la eagle non la trovo, nei pochi che ce l'hanno è sempre out of stock
    continuo a cercare ancora unpò e quando mi stufo prendo una seconda allied
    la ho io

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Si, so che sono coassiali ma io personalmente li trovo scomodi (così come trovo scomodo usare tacche di mira e l'eotech), le repliche oltretutto non hanno il reticolo nitido come gli aimpoint veri, rischi di non vederci una mazza.

Altrove ti avrebbero lapidato per una affermazioni del genere... Io ne ho provati alcuni di mount per l'aimpoint comunque. Partendo dal presupposto che siano repliche, il migliore rimane ancora quello ad L (quello standard dell'M68 con anche il rialzo apposta), quelli quick detach a volte hanno le quote sfalsate e come risultato hanno un gioco che non dovrebbero avere (oppure non si chiudono). Il cantilever non ha questo problema, fondamentalmente ha senso se monti magnifier o visori vari dietro e hai bisogno di spazio sulla slitta. Also, l'aimpoint M4 sarebbe il top, usando le batterie stilo risparmi e non devi portarti quelle a bottone (che non sono proprio il massimo da cambiare in un bosco... se le perdi ti fai un ripasso del vangelo).
    si i cina made sono pessimi, non si chiudono o traballano, ma una volta mi è capitata la replica oracom ed è tutta un'altra storia, la misi su uno short dot e poi la vendetti ad un ragazzo qua nel forum per l'utilizzo al poligono di tiro, era scettico ed invece la trovò ottima quasi al livello delle sue larue originali.

io penso sia tutta questione di chulo se becchi la oracom che è nippo o la acm che è cinamade quando compri la repro.

e poi ho solo detto che mi piace, non che sia issued o più funzionale degli altri

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

Ragazzi una info!!! secondo voi quante granate ha addosso?
    sembra averne 4, questo mi fa pensare che come discutevamo tempo fa il minimo dovrebbe essere 6!!!

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Secondo me, minimo minimo ne ha 5 visibili in foto..
    Poi chissà sul davanti o cosa..

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

io ne vedo 4

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti ne dovrebbe avere 6 minimo ma dalla foto non possiamo capire se realmente le ha o no perchè si vede solo una parte del "setup"

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Strano il colore delle pouches... sembra quasi un MJK (leggermente più verdino rispetto al Coy del vest...)

Anche secondo me ce ne saran 6...

P.S. In quella casa c'è bisogno di un cartongessista.... il separè è un pò crepato...

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Ragazzi ciao a tutti.. dopo tanto tempo torno pure io..

Volevo farvi una richiesta, dato che il tasto cerca mi è inutile questa volta..

mi potete postare qualche foto con marine (credo Meu o MFR) con laccoppiamento marpat desert-woodland-desert come quella fichissima con la maschera da teschio dentro all'Humvve?

grazie....

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

su quella con la bandana skull era acu su m-desert

Spina L'avatar di spartan_92
    Club
    non affiliato

Predefinito

spero di non aver sbagliato sezione...volevo un consiglio,vorrei creare un m4 sopmod block I,secondo voi è meglio partire da un king arms con loghi colt o da un G&P sempre con loghi colt?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

i loghi G&P sono belli ma secondo me il KA è meglio, i gusci sono veramente stupendi anche come colore

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.