Pagina 228 di 550 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che voi sappiate si sono mai viste Safariland 6004 in foliage green indosso a qualche operatore (anche FR o MARSOC)? oppure solo in brown/black? Invece safariland sprayate? queste ultime mi pare di averle viste spesso ma solo a SOF...
    no si sono viste al limite in desert 3 colour di tanto in tanto (+ uniche che rare) al vecchio force reconnaissance attorno al 2001, assieme a black safariland 6004 fino al 2005 circa (vado a memoria), poi pian piano 2006-2007 sono state completamente rimpiazzate dalla versione FDE e x quanto riguarda i nuovi force reconnaissance regiment (che hanno preso posto ai vecchi che sono stati trasferiti ad incarichi "speciali" ) e oramai si vedono solo 6004 flat dark earth a operatori FR, mentre i vecchi 1st 2nd 3rd force recon regiment sono stati trasferiti credo nel 2006-2007 al marine special operation command e sono diventati 1st 2nd e 3rd msor (marine special operation regiment) ed hanno cmq continuato ad utilizzare 6004 black e anche FDE. la soluzione della 6004 sprayata è rinvenibile probabilmente all'interno del marsoc così come i tc2000 pitonati e gli m4 sprayati perchè è discrezione dell'operatore.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    la soluzione della 6004 sprayata è rinvenibile probabilmente all'interno del marsoc così come i tc2000 pitonati e gli m4 sprayati perchè è discrezione dell'operatore.
    perfetto ti ringrazio... quindi nel caso di setup di ispirazione MARSOC (periodo attuale) una 6004 sprayata non sarebbe una bestemmia, giusto?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    perfetto ti ringrazio... quindi nel caso di setup di ispirazione MARSOC (periodo attuale) una 6004 sprayata non sarebbe una bestemmia, giusto?
    no dato che è discrezione dell'operatore, si sono ultimamente abbondantemente visti fucili e elmetti sprayati pitonati, etc.

cmq io come soluzione mi sento di consigliarti vivamente una 6004 nera, io ne ho sia una nera che una fde, ma nera è proprio fascinosa

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    no dato che è discrezione dell'operatore, si sono ultimamente abbondantemente visti fucili e elmetti sprayati pitonati, etc.

cmq io come soluzione mi sento di consigliarti vivamente una 6004 nera, io ne ho sia una nera che una fde, ma nera è proprio fascinosa
    eh mannaggia ho trovato un' offerta sulla baia ma il tipo ha deto che è in foliage green... la mia prima scelta sarebbe FDE (c'ho la fissazione con coyote brown e simili ) e poi black, ma sono entrambe al di fuori del mio budget per ora...

grazie per le info paolo...

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Volevo fare la stessa domanda, dato che attualmente ne ho uno puntato da giorni che sta ad un prezzo improponibile

Altra domanda é: che colore é la PCU? Tra la luce e lo sfondo mi impiccio nel dirlo conc ertezza (poi mi dirai con che macchina e obiettivo fai le foto che mi sembrano di qualità )

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Altra domanda é: che colore é la PCU? Tra la luce e lo sfondo mi impiccio nel dirlo conc ertezza (poi mi dirai con che macchina e obiettivo fai le foto che mi sembrano di qualità )
    la pcu è grigia, le tonalità variano leggermente tra i diversi livelli

Club
    Non affiliato

Predefinito

credo si chiami mirage grey che fa parte della gamma di colory dell'universal camo pattern. ma non vorrei giurarci

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    la pcu è grigia, le tonalità variano leggermente tra i diversi livelli
    La dicitura della mia (che però è della Patagonia/ReadyOne) è ALPHA GREEN

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Si esatto il colore della PCU L5 è detto "Alpha Green"
    Ultima modifica di HOOT; 22/05/2010 a 12:35

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    La dicitura della mia (che però è della Patagonia/ReadyOne) è ALPHA GREEN
    si, è corretta la tua denominazione, anche red mi aveva detto una cosa del genere. in soldoni però di fatto è grigia, e credo che fosse questo che interessava a R_M

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.