Pagina 118 di 550 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

aspetto tuoi pm allora jimenez

a questo punto credo che opterò per l'mtv...vi ringrazio ad entrambi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

che fondina utilizzano gli operatori del msob? safariland6004 o serpa? ricordo di aver visto una foto di un operatore con serpa e 1911, me la sono sognata?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    che fondina utilizzano gli operatori del msob? safariland6004 o serpa? ricordo di aver visto una foto di un operatore con serpa e 1911, me la sono sognata?
    nel marsoc ho sempre visto di tutto, quindi direi entrambi. però la safariland è la "preferita" visto che la danno col kit fsbe

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

perchè volevo costruire un setup msob basato su rrv e backplate allied + serpa con pistola ancora da decidere, ma le foto sono molto rare, nella stragrande maggioranza dei casi si vedono i ciras e qualche mtv

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, un'info sulla flight badge...i materiali? io sui vari siti linkati ad inizio thread ne ho visti solo in "leather" (cuoio)....è normale?
    non vengono usati in tessuto tan? se riuscite ad indicarmi la retta via ve ne sarei profondamente grato
    grazie anticipatamente

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    perchè volevo costruire un setup msob basato su rrv e backplate allied + serpa con pistola ancora da decidere, ma le foto sono molto rare, nella stragrande maggioranza dei casi si vedono i ciras e qualche mtv
    infatti nell'msob si vedono per lo più ciras e soprattutto m9. le meu pistol vengono usate per lo più dai mfr e alcune unità speciali delle meu (come quelle addestrate all'anti terrorismo che si sono viste poco tempo fa negli addestramenti di abbordaggio delle navi che avevano un equip simile se non uguale ad un mfr)

Quote Originariamente inviata da battleman2ita Visualizza il messaggio
    ragazzi, un'info sulla flight badge...i materiali? io sui vari siti linkati ad inizio thread ne ho visti solo in "leather" (cuoio)....è normale?
    non vengono usati in tessuto tan? se riuscite ad indicarmi la retta via ve ne sarei profondamente grato
    grazie anticipatamente
    se cerchi una pagina indietro ne abbiamo parlato, il tessuto non lo so ma chiedi ad hoot che lui ne ha presa una di recente

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se cerchi una pagina indietro ne abbiamo parlato, il tessuto non lo so ma chiedi ad hoot che lui ne ha presa una di recente
    ok, grazie...e scusami ancora ma di leggermi 117 pagine non ne avevo voglia xd
    grazie ancora

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da battleman2ita Visualizza il messaggio
    ok, grazie...e scusami ancora ma di leggermi 117 pagine non ne avevo voglia xd
    grazie ancora
    esiste l'opzione "cerca in questa discussione"

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per chi non lo sapesse ancora, le flight badge in tessuto si possono far fare da nametags4u.com, i prezzi sono un pò altini ... ma per ora non ci sono alternative.

@petro: io per il mio set-up msob uso una safariland 6004 + m9, cosi vai sul sicuro, è anche vero però che si sono viste alcune serpa su membri del marsoc in generale.

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che tipo di auricolare microfono usano i marines?
    i modelli tipo bowman o swimmer li usano?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.