aspetto tuoi pm allora jimenez
a questo punto credo che opterò per l'mtv...vi ringrazio ad entrambi.
aspetto tuoi pm allora jimenez
a questo punto credo che opterò per l'mtv...vi ringrazio ad entrambi.
che fondina utilizzano gli operatori del msob? safariland6004 o serpa? ricordo di aver visto una foto di un operatore con serpa e 1911, me la sono sognata?
perchè volevo costruire un setup msob basato su rrv e backplate allied + serpa con pistola ancora da decidere, ma le foto sono molto rare, nella stragrande maggioranza dei casi si vedono i ciras e qualche mtv
ragazzi, un'info sulla flight badge...i materiali? io sui vari siti linkati ad inizio thread ne ho visti solo in "leather" (cuoio)....è normale?
non vengono usati in tessuto tan? se riuscite ad indicarmi la retta via ve ne sarei profondamente grato
grazie anticipatamente
infatti nell'msob si vedono per lo più ciras e soprattutto m9. le meu pistol vengono usate per lo più dai mfr e alcune unità speciali delle meu (come quelle addestrate all'anti terrorismo che si sono viste poco tempo fa negli addestramenti di abbordaggio delle navi che avevano un equip simile se non uguale ad un mfr)
se cerchi una pagina indietro ne abbiamo parlato, il tessuto non lo so ma chiedi ad hoot che lui ne ha presa una di recente
ok, grazie...e scusami ancora ma di leggermi 117 pagine non ne avevo voglia xdse cerchi una pagina indietro ne abbiamo parlato, il tessuto non lo so ma chiedi ad hoot che lui ne ha presa una di recente
grazie ancora
per chi non lo sapesse ancora, le flight badge in tessuto si possono far fare da nametags4u.com, i prezzi sono un pò altini ... ma per ora non ci sono alternative.![]()
@petro: io per il mio set-up msob uso una safariland 6004 + m9, cosi vai sul sicuro, è anche vero però che si sono viste alcune serpa su membri del marsoc in generale.
che tipo di auricolare microfono usano i marines?
i modelli tipo bowman o swimmer li usano?