Pagina 168 di 542 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    a me sembrano tutte bandane bianche e watch cap cb... sarò scemo ma di elmetti non ne vedo mica
    nono non 6 diventato scemo eheh, non ce ne sono

in effetti vedendo che indossano mickey boots con tanto di ghette cb credo che in quelle foto la temperatura sia abbastanza rigida, x cui credo che neanche un pazzo userebbe un lwh (0che tra l'altro sono studiati come tutti gli elmetti x permettere tra le altre cose anche una discreta areazione della calotta cranica) senza almeno metterci un polartech sotto

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    nono non 6 diventato scemo eheh, non ce ne sono

in effetti vedendo che indossano mickey boots con tanto di ghette cb credo che in quelle foto la temperatura sia abbastanza rigida, x cui credo che neanche un pazzo userebbe un lwh (0che tra l'altro sono studiati come tutti gli elmetti x permettere tra le altre cose anche una discreta areazione della calotta cranica) senza almeno metterci un polartech sotto
    magari è una boiata ma, non può essere che dato che si tratta di un' esercitazione li abbiano "lasciati a casa"? insomma non credo che siano stati li a studiare un mimetismo da neve completo di tutto per poi dimenticarsi il coprielmetto; non è un qualcosa di non fondamentale...

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come ti ho gia detto l'unico coprielmetto che ho visto su un setup del genere è il reversibile sul lato marpat, badiamo troppo a queste frivolezze, le cose fondamentali sono altre

e cmq puoi essere mimetizzato nella maniera + perfetta, ma se ti muovi anche un bambino si accorgerebbe della tua presenza, mentre potresti essere in marpat desert nel greenside ma immobile e nessuno si accorgerebbe della tua presenza, badiamo troppo al cercare il mimetismo perfetto che ci dimentichiamo spesso le cose che funzionano

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Rga..

un bel po d foto indietro.-.. c'era un marine che usava un notebook..

sapete che marca e modello è?

grz

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

è un panasonic CF-19...E' stato creato per uso militare poichè ha caratteristiche che ne permettono l'utilizzo nelle condizioni più estreme ( freddo, neve, acqua )... poi alcuni lotti sono stati venduti qua e la a grosse aziende che, per il servizio che devono garantire, lo utilizzano quotidianamente...io sono uno di quelli che ogni giorno ha a che fare con questi cosi

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

in commercio quindi non li si trovano?

son buoni?

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

che io sappia in commercio no...poi in giro c'è sempre qualcosa

funzionano bene, come sistema operativo c'è windows xp e sono abbastanza affidabili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

li trovi sulla baia
    buoni per far che??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Arrows

Predefinito

Ciao, ho una domanda, non ho capito bene la differenza tra MARSOC e Force Recon, i primi fanno parte del SOCOM i secondi no, quali sono i compiti che svolgono rispettivamente questi due tipi di unità?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

United States Marine Corps Forces Special Operations Command (MARSOC) is a component command of the US Special Operations Command (SOCOM) that comprises the Marine Corps' contribution to SOCOM. Its core capabilities are direct action, special reconnaissance and foreign internal defense. MARSOC has also been directed to conduct counter-terrorism, information operations, and unconventional warfare.

MARSOC: direttamente sotto gli ordini del SOCOM, addestrati a Direct Action, ricognizioni speciali, azioni difensive in territori stranieri, lotta anti-terriorismo, operazioni di recupero dati/informazioni, combattimenti non convenzionali....

MSOR consists of a Headquarters Company and three Marine Special Operations Battalions (1st, 2nd and 3rd). The MSOBs are tasked with direct action, special reconnaissance, counter-terrorism, and information operations. They are also trained to carry out peacetime foreign internal defense[4] and unconventional warfare. This includes giving military training to friendly foreign nations. Each MSOB consists of four Marine Special Operations Companies (MSOCs) that contain four Marine Special Operations Teams (MSOTs) in each Company. The organization allows a Team to operate on its own if needed, but maintains the ability to operate as part of a bigger unit such as an MSOC or SOTF, similar to Army Special Forces ODA/B.[2]The core personnel strength of the MSOBs was initially drafted from Force Reconnaissance Marines.

I membri dei Marine Special Operations Battalions (MSOBs) facevano tutti parte delle Force Recon....
    un addestramento ulteriore ha affinato le loro doti di ricognizione non convenzionale, e le loro conoscenze/abilità nella lotta contro il terrorismo.

Sperando di esser stato utile....

Hola!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.