Originariamente inviata da
Paolonix
anche io a mio tempo intervenni per difendere un ragazzo (forse sarò affetto dalla sindrome del buon samaritano), nell'us sof funclub sono molto esigenti, e certe volte si finisce per essere scorticati vivi, ma questo xkè loro tendono al cercare la perfezione, sono persone preparate e di esperienza, non possiamo fargliene una colpa!.
L'idea di petro non è malvagia, il buon pishazz ha cmq realizzato una buona cosa con quello che aveva in quel momento a disposizione (io stesso ho passato la sera con lui a dargli suggerimenti su cosa mettere poichè aveva una disponibilità limitata di tasche e altre cose) nel complesso come gli ho detto non mi dispiace, ci sono dei dettagli da rivedere, ma non dimentichiamoci che i marsoc sono persone, e non sono tutti uguali, "non mangiano tutti gelato al cioccolato quando vanno in gelateria" e spesso le foto che vediamo in action sono foto di propaganda, e vediamo solo 1/100000 di quello che è la loro vita operativa perciò non sappiamo nulla di quello che accade al difuori di quelle foto.
Sappiamo bene che i costi e le reperibilità di alcuni pezzi sono problematiche, quindi se un appassionato di questo funclub non raggiunge la perfezione possiamo solo dargli consigli, non fargliene una colpa, invece c'è chi come me non gioca, ma investe al 100% delle sue possibilità nel reenacting ed i risultati ovviamente sono differenti. ma non per questo va fatta una lode a noi e un dramma a chi invece non può (diamo a cesare quello che è di cesare).
Dalla mia un UP per l'idea di Petro e +rep