cooooooooooooosa un Flyyeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cooooooooooooosa un Flyyeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa in Foto vuoi dirmi che è quella del Kit?
no, è la mia... mi hai chiesto in cosa si differenzia e ti ho postato una foto
magari fosse quella del kit![]()
La mia non è come la tua Petro, quella che ho io è si civile ma è uguale a quella fsbe II, non è sagomata né imbottita come dici tu...
ah, ho capito![]()
Ravviviamo un pò il topic
KITLIST:
First line
- MCCUU woodland (giaccia modificata con un quadrato di velcro OD da 2 pollici sulla patta delletasche omerali con IFF IR da 1 pollice)
- Neck gaiter ECWCS
- Under shirt e under drawer in polypropylene brown
- Bates 40501 hot weather
- Tactical t-shirt polartec in tessuto power-dry x-static OD (issued)
- Ginocchiere Alta con sistema altalock CB
- Guanti Hatch SOG operator tan
- Eagle BDU belt tan
- LWH replica (pasgt modificato con pad interni, chin strap originale)
- reversible marpat helmet cover originale
- NVG Mount con relativo Rhino tutto originale
- ESS NVG profile tan
- ESS ICE 2.4
Second line
- Eagle industries Scalable Plate Carrier (SPC)
- 4 Fireforce single/double mag pouch (ILBE)
- 2 Side sapi pouch (con side sapi replica)
- Source USMC Tactical 3L nuovo modello (ILBE)
- 2 M67 frag pouch Allied industries (ILBE)
- AITES/LB Techonologies Modular padded patrol belt
- SDS 100rd pouch
- Allied industries IFAK black buckle
- Eagle industries ACOG pouch
- Dump pouch SDS/BAE system
- CAT (combat application tourniquet)
- paracord bracelet
- Flighbadge
Arma e accessori
- M16A4 G&P con loghi FN
- PEQ16A replica funzionante Element
- Impugnatura verticale Knight's Armament (replica)
- SpecOps T.H.E. Mamba sling
- Acog TA31a con killflash replica
- M67 dummy
Considerazioni e motivazioni
Allora partiamo dal presupposto che non ho ancora ottenuto il risultato sperato perchè mi manca un particolare che al momento non posso prendere, per cui è un setup "improvvisato" sotto il mio punto di vista. L'idea è di replicare quei setup pre-deployment in training dove si fanno lezioni solo sui movimenti tattici per questo non ho messo il caricatore nel fucile e non serve quel coso rosso che hanno in genere negli addestramenti con i colpi a salve. Non mi piacciono assolutamente le 2 portagranate sul petto ma come dicevo prima mi mancano dei pezzi e quindi ho ripiegato su una soluzione "standard". Il braccialetto di paracorda è messo li per replicare un oggetto personale "portafortuna" (spesso si vedono oggetti personali appesi ai tattici come portafortuna anche se non in training, ma non mi andava di toglierlo). La 100rd non ci andrebbe ma essendo un setup da gioco, con la sola IFAK non riesco a portare tutto il necessario e mi serve una seconda utility piccolina e ho optato per quella. Anche l'ACOG pouch non è issued ma si vede raramente e io la uso come "portaoggetti delicati", tipo il cellulare. Fine
Sotto con le critiche, purchè siano costruttive
![]()
Ultima modifica di Shark86; 13/02/2011 a 21:06
Shark, come sempre davvero ben fatto!
Davvero bello l'SPC, e la Badge ci sta proprio a pennello!
Unica nota: la 100rd l'avrei messa sulla padded leggermente arretrata, almeno di 2 o 3 pals.... Così non ti da un pò fastidio?
P.S. aggiungi alla lista anche l'ACOG con Killflash e le due M67 Dummy..
Al posto delle Grenade pouches volevi metterci una Admin o una Shotgun modificata?
Io sposterei le tasche nello SPC, ed eliminerei la padded in favore di una duty per spent mag (che non è nella kitlist ) e fondina. Poi magari 2 alice clips o goggle straps per gli ess.