In attesa della conferma e-mail
[quote=erduca;723045]aggiungo un pò di foto di questa domenica!
bella li marine!! fichissime!
curioso di brutto come al solito: i guanti sono hatch o wiley-x?
sono orgasmici quasi quanto gli oakley...
insieme al mav stai indossando una padded belt eagle cb giusto?
mmmmmm...![]()
x ark: l'ottica è una guarder 3-9x 40, veramente ben fatta, costa sulla 70ina di €.
x specter: quello non sono io ma greenberet, i guanti sono i wileyx, la versione nera/coyote, non è un mav, ma un bush boar, però la padded belt della eagle è giusta! :-d
una doverosa precisazione:
i raiders non replicano fedelmente materiali, equipaggiamenti o set-up usmc.
essendo un team che predilige le missioni 'lunghe', non indossiamo otv o pc, non ci servono.
però, avendo adottato come pattern di squadra il marpat, una certa coerenza diventa fondamentale. ecco perchè i nostri equipaggiamenti sono, per la maggior parte, in coyote tan/brown.
non ci consideriamo dei reenactors usmc, ma piuttosto degli 'usmc type'.
grazie dei complimenti, sono sempre molto graditi.
In attesa della conferma e-mail
una prima parte delle cose che ho ordinato x il setup usmc-mfr (roba originale eagle in cb obviously)
cappellino eagle
mich replica + norotos g&p + telino marpat desert originale
utility pouch eagle cb
triple flash bang pouch eagle cb
cinturone imbottito eagle cb
shoulder pad set pc eagle cb
marsupio eagle cb
vi terrò aggiornati![]()
Ultima modifica di HOOT; 05/05/2008 a 19:13
bel materiale , che vest hai comprato per la secon line da quello che vedo - shoulder pad set pc eagle cb - hai preso il pc , ricorda che i mfr non lo usano con il cummerbund.
il telino l'hai tagliato intorno al norotos come l'originale o hai comprato proprio quello del kit fsbeii?
byez
allora il vest me l'hanno soffiato sotto il naso era un pc eagle cb w/cummerbund, adesso stò aspettando che torni in stock ... si è vero l'mfr non lo usano con il cummerbund però il ciras in cb è ancora più difficile da trovare, è più caro e poi mi sà che mi stà grande quindi diciamo che la versione del pc con il cummerbund potrebbe andare bene come via di mezzo anche se a discapito del realismo.
il telino è 100% originale però non sò se il taglio intorno al norotos è stato fatto dal precedente possessore o se fosse già cosi in partenza, chiedo e poi ti faccio sapere![]()