Pagina 15 di 185 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    grazie mille shark !!

si, mi riferisco al cosciale "all inclusive" :-d
    prego, ma ti dico di più! spinto dalla curiosità sono andato a prendere le misure. il "gancio" della serpa è 4cm tendenti ai 4,1 :-d mentre gli attacchi molle del mio ciras replica (g&p) sono 3,9cm, per cui non entra per un niente....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    5th Marines

Predefinito

[quote=erduca;723045]aggiungo un pò di foto di questa domenica!

bella li marine!! fichissime!
    curioso di brutto come al solito: i guanti sono hatch o wiley-x?
    sono orgasmici quasi quanto gli oakley...
    insieme al mav stai indossando una padded belt eagle cb giusto?
    mmmmmm...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

x ark: l'ottica è una guarder 3-9x 40, veramente ben fatta, costa sulla 70ina di €.

x specter: quello non sono io ma greenberet, i guanti sono i wileyx, la versione nera/coyote, non è un mav, ma un bush boar, però la padded belt della eagle è giusta! :-d

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

una doverosa precisazione:
    i raiders non replicano fedelmente materiali, equipaggiamenti o set-up usmc.
    essendo un team che predilige le missioni 'lunghe', non indossiamo otv o pc, non ci servono.
    però, avendo adottato come pattern di squadra il marpat, una certa coerenza diventa fondamentale. ecco perchè i nostri equipaggiamenti sono, per la maggior parte, in coyote tan/brown.
    non ci consideriamo dei reenactors usmc, ma piuttosto degli 'usmc type'.
    grazie dei complimenti, sono sempre molto graditi.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberet Visualizza il messaggio
    essendo un team che predilige le missioni 'lunghe', non indossiamo otv o pc, non ci servono.
    però, avendo adottato come pattern di squadra il marpat, una certa coerenza diventa fondamentale. ecco perchè i nostri equipaggiamenti sono, per la maggior parte, in coyote tan/brown.
    si però come ho detto tante volte, siccome è il cb che caratterizza i marines, anche se hai un tattico non "issued" ma in cb vero, dai "l'impressione" di un marines vero più di chi ha un tattico issued ma in colorazione leggermente diversa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    5th Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberet Visualizza il messaggio
    bè dai, penso che magari i marine expeditionary unit se devono fare qualche missione long range si "addobbino" come voi o no?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da specter Visualizza il messaggio
    bè dai, penso che magari i marine expeditionary unit se devono fare qualche missione long range si "addobbino" come voi o no?
    e' molto probabile, foto purtroppo non se ne vedono in giro!

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

una prima parte delle cose che ho ordinato x il setup usmc-mfr (roba originale eagle in cb obviously )

cappellino eagle
    mich replica + norotos g&p + telino marpat desert originale
    utility pouch eagle cb
    triple flash bang pouch eagle cb
    cinturone imbottito eagle cb
    shoulder pad set pc eagle cb
    marsupio eagle cb

vi terrò aggiornati
    Ultima modifica di HOOT; 05/05/2008 a 19:13

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

bel materiale , che vest hai comprato per la secon line da quello che vedo - shoulder pad set pc eagle cb - hai preso il pc , ricorda che i mfr non lo usano con il cummerbund.
    il telino l'hai tagliato intorno al norotos come l'originale o hai comprato proprio quello del kit fsbeii?
    byez

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora il vest me l'hanno soffiato sotto il naso era un pc eagle cb w/cummerbund, adesso stò aspettando che torni in stock ... si è vero l'mfr non lo usano con il cummerbund però il ciras in cb è ancora più difficile da trovare, è più caro e poi mi sà che mi stà grande quindi diciamo che la versione del pc con il cummerbund potrebbe andare bene come via di mezzo anche se a discapito del realismo.

il telino è 100% originale però non sò se il taglio intorno al norotos è stato fatto dal precedente possessore o se fosse già cosi in partenza, chiedo e poi ti faccio sapere

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.