beh direi che hai "osato" abbastanza ma per un marsoc ci può stare visto le ultime foto![]()
L'unica cosa che davvero cambierei è il cappello, lo sostituirei con un MICH TC2000, il norotos e una bandiera USA o una call sign
beh direi che hai "osato" abbastanza ma per un marsoc ci può stare visto le ultime foto![]()
L'unica cosa che davvero cambierei è il cappello, lo sostituirei con un MICH TC2000, il norotos e una bandiera USA o una call sign
complimenti Donka, davvero un bel setup anche se, cme giustamente detto da shark, un mich2000 sarebbe più indicato
lo spine dovrebbe essere sostituito da backplate + map ma fa lo stesso la sua buona figura![]()
Davvero ottimo lavoro! Per l'helmet sono della stessa opinione, con Norotos, Ess o Oakley A Frame....
Unica domanda circa il cosciale: ti dan fastidio i portacaricatori nel movimento? Se non utilizzi la parte superiore del leg li disporrei più in alto (meno movimento degli stessi, meno fastidio....)
Bello l'RRV, mi piace davvero tanto come è settato! Toglierei la Monkey patch, sostituendola con una American Flag IR.....
Aggiungerei infine a livello frontale una PRC 148 (dummy si trovano a poco, e fan la loro sporca figura.... ovviamente con la Blade antenna....) con la MBITR radio pouch Eagle in MJK... (di solito si vede posta a sinistra della triple mag!)
Rinnovo i complimenti!![]()
Ultima modifica di Red1497; 03/04/2010 a 21:06
Ciao, il cosciale non è cosi scomodo; ci si deve abituare e regolarlo in modo che non ne troppo stretto ne troppo ballerino. I porta caricatori sono bassi per agevolarne una rapida estrazione. Per la radio ti do ragione; mi sto già guardando in giro per cercarne una decente replica funzionante; non ne trovo.
Comunque grazie
Raga tocca a me... che ne dite?
MARSOC STYLE
A presto Kit List...
P.S. i miei amici nn son capaci a far foto...![]()
concordo con Shark
quell'nvg mount ci può anche stare però nero, non tan: si è visto nelle prime foto che girarono sui marsoc (regione di helmand, la serie con l'operatore che imbracciava il dragunov) però cronologicamente cozza con la pcu e i mechanix (oltretutto io opterei per gli original in tan, gli m-pact non mi pare di averli mai visti)
per l'acqua potresti affidarti ad una hydration pouch eagle (o replica come l'rrv) e attaccarla direttamente all'rrv... la wxp oltre a non piacermi per niente l'ho sempre vista solo alla fanteria regolare
Le ginocchiere mi piacciono, un pò di nero spezza sempre bene, ma la bandana sotto al mich e il moschettone cromato proprio NO
infine l'M4 è un po scarno, come MINIMO metti una tacca di mira posteriore... poi sbizzarrisciti un po' con gli accessori (torcia, peq, sistema di puntamento, grip...) e i dettagli (paracord, numeri ecc... magari dagli una sprayata)
l'idea c'è... però devi lavorarci ancora un po'![]()
Ultima modifica di Petro; 18/04/2010 a 22:43
sisi.. M4 scarno xke non ho "potuto" metterci niente...
i mechanix li hovisti identici su un operatore.. ma era un regolare.. bandana e moschettone son pezzi che danno un po di "umanità" al soldato..![]()
concordo,
-moschettone ci vorrebbe un omega pacific nero
-le tasche le riassortirei completamente ed in modo differente
-toglierei la nametape sulla source
-le ginocchiere stanno sui ginocchi
-safariland 6004
-accessori sull'm4
-norotos
-via il cateye
-via la bandana sotto il mich
-guanti assolutamente da sostituire
x il resto nice![]()
- ok..
-
- ok.. è troppo da soldataccio.. lo usavo infatti con l'MTV
- ginocchiere cadute.. ma comode.. da li non potevano andar piu giu..
- non mi intriga molto.. uso la BH con la 1911..
- M4 accessories al momento non erano disponibili..
- Devo decidermi ad acquistarlo.. xo devo trovar quello a mono foro...
- Oh Oh Oh.. Occhi di gatto... VIAAAA!!
- La Bandana fa un po Seal...
- Volevo mettere gli Oackley.. o i Camelbak...
Fare il Marine.. e tenere la BArba... NON HA PREZZO!!!