Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

complimenti shark!! il video a cui ti riferisci è la prima cosa a cui ho pensato quando ho visto le tue foto
    unica domanda: riesci a metter mano facilmente alla 200rnd sul lato destro? mi sembra molto arretrata

e per finire, complimenti per la "scheda setup" è esattamente quello che avevo in mente pensando al giusto modo di postare in quest'area!! ennesima rep+ per te

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti per i complimenti

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    unica domanda: riesci a metter mano facilmente alla 200rnd sul lato destro? mi sembra molto arretrata
    Come detto è un setup compromesso softair/reenacting per cui le 200rd ci sono perchè nella realtà ne portano sempre 2 ma la disposizione è un esigenza di gioco, perchè quella più accessibile la uso come utility per metterci pallini, batterie e quello che mi può servire subito, mentre l'altra dietro che non riesco ad accederci da solo (hai visto bene) ci tengo il caricatore grande della minimi di scorta in caso questo piccolo mi facesse problemi. Chi ha la minimi sa che ogni tanto questi caricatori hanno dei malfunzionamenti improvvisi o si inceppano, per cui parto prevenuto per non usare poi il caricatore colt sulla minimi che è di una scomodità unica (ti si pianta nell'addome quando non stai in puntamento). Comunque, nella foto, si intravede il verde del caricatore e anche se lo porto per scopi "softairistici" ha anche un suo valore nel setup visto che in una 200rd ci va il caricatore da 200rd

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.