Pagina 55 di 185 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

per me hai fatto un buon lavoro

@ shark: come ben sai il carico dipende dal tipo di missione...quì credo che il ragazzo lo abbia caricato il più possibile per fare vedere il 95 % delle potenzialità

il 5% che manca sono gli ess nvg che dice shark eheheh

good job

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

gran bel set up. secondo me va bene anche perchè avendo un m4 con m203 il tattico deve avere anche le tasche per le granate. si gli ess nvg sarebbero perfetti ma comunque a mio parere non indispensabili visto che come si vede dai video e dalle foto non sempre tutti gli operatori li portano sull elmetto.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

molto bello! davvero un ottimo lavoro!!!!
    solo un consiglio: nel setup desert metterei un cat eyes in tan.... si trovano a davvero poco quelli originali sulla baya..
    cosa usi come lanyard per la 1911? non l'ho visto segnato nella kit list.... ti consiglio il gemtech tactical retention lanyard tan color... e' davvero molto valido!

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

grazie a tutti ragazzi
    per gli ess ci sto pensando a prenderli.
    per le tasche effetivamente è un po carico, ma l'unica tasca per portare il materiale nel gioco(batteria di riserva pallini,ecc)è la utility, prima ne avevo un'altra ora ho solo quella, e tutte le ltre tasche sono per la radio, la dump e le portagranate.
    per renderlo invecchiato coo ho pensato, ma vado cauto perchè non mi va adesso di pitturare il tattico.
    come lanyard non ho ancora niente
    ho intenzione di comprarlo, ma adesso ho speso sulle cose principali.
    grazie mille a tutti

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    per me hai fatto un buon lavoro

@ shark: come ben sai il carico dipende dal tipo di missione...quì credo che il ragazzo lo abbia caricato il più possibile per fare vedere il 95 % delle potenzialità

il 5% che manca sono gli ess nvg che dice shark eheheh

good job
    non sono d'accordo perchè stiamo parlando di fanteria e non di meu o unità speciali. nella fanteria semplice il carico è sempre quello grosso modo, ossia mtv con 3-4 tasche attaccate sopra (il minimo indispensabile) e completato con alcuni accessori tipici del ruolo dell'operatore. per esempio nel caso del setup da granatiere di cpl. jimenez io avrei lasciato il tattico molto scarico e ci avrei abbinato una molle belt (sds, aites, eagle o quello che volete) o una duty e l'avrei riempita di tasche porta granata da 40mm. però come potete capire da soli, nel soft air una cosa del genere è alquanto inutile visto che noi abbiamo bisogno di molte più utility di loro (perchè al massimo portano gli utensili da lavoro e qualche barretta energetica, noi dobbiamo portarci dietro pallini, gas, utensili vari, qualche snack ecc ecc) senza contare che le granate da 40 nel sa sono costose ma soprattutto inutili se non si gioca in urbano, avresti una cinta con su 400 euro di granate che usi si e no 2 volte all'anno. quindi per quanto riguarda il compromesso softair/reenactment il suo setup è molto buono, ma per il reenactment puro (che noi non facciamo visto che siamo softgunner) è accettabile ma non ottimo, per i motivi sopra citati.

ps: cpl. jimenez non me ne volere per questo, io ho fatto un analisi pignola basata sul reenactment e non sul soft air

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

tranquillo shark capisco quello che vuoi dire.
    il mio setup non potrebbe essere anche quello di un meu, no unità speciali ma di un semplice soldato meu?o cosa dovrei metterci per esserelo?
    ho cercato di rendere il setup più fedele possibile a un marines vero ma anche utilizzarlo per giocarci a softair.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    tranquillo shark capisco quello che vuoi dire.
    il mio setup non potrebbe essere anche quello di un meu, no unità speciali ma di un semplice soldato meu?o cosa dovrei metterci per esserelo?
    beh si anche le meu usano quel setup, anche se ultimamente si vedono sempre con l'spc visto che sono schierate per lo più in a-stan e li usano di più quel tattico.

ho cercato di rendere il setup più fedele possibile a un marines vero ma anche utilizzarlo per giocarci a softair.
    esatto hai colto il senso del mio post precedente, noi siamo prima softgunner e poi reenacter, molti aspetti dei loro setup possiamo tralasciarli per "scopi softairistici"

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pmd personal security detachment, usmc individual security team, direct action set-up

-pakol
    -occhiale ess ice2.4
    -shemag
    -shalwar kameez
    -calzettone coolmax
    -anfibi wellco v-trax

vest in coyote brown:
    -tactical tailor mav2 + harness
    -tt triple mag pouch
    -2x tt single mag pouch
    -tt compass pouch
    -sds gps pouch
    -tt utility pouch h1
    -tt torch pouch + g2 nitrolon tan
    -tt knife pouch
    -5.11 medic pouch
    -tt gas grenade pouch
    -tt prc148 pouch

Club
    non affiliato

Predefinito

sinceramente non ho mai sentito il nome di quell'unità quindi non posso giuducare il setup dal punto di vista "tecnico", però a vedersi è fatto davvero bene!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

immagino sia un setup di fantasia, le uniche cose credibili sono la radio, il peq15 e gli occhiali

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.