Pagina 196 di 414 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

sò che è lunga, ma era per far comprendere appieno la mentalità con cui mi sono svvicinato a questa specialità.
    Il fucile automatico era d'obbligo visto la modalità in cui gioco e per l'impossibilità di procurarmi una back-up o di avere uno spotter.

il Pm è partito, mi passi il link del blog perfavore?, sarebbe interessante per continuare la scuola dello sniping

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/blogs/20354

beh, si puo fare il cecchino con un elettrico.. ma è tutta un altra cosa.. con un bolt action, se sbagli il colpo, rischi di perdere posizione, copertura e spotter...
    se sbagli con un elettrico, beh, puoi sparare subito dopo.. è tutta un altra cosa..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Non vorrei ripeter cose già ritrite e/o tarpare le ali a chi si avvicina a questa specialità del GIOCO del soft-air, ma la semplice ELIMINAZIONE o il tenere conto delle stesse a mo di diario non fà lo sniper.
    Lo sniper è tutt'altra cosa ,oltre a saper colpire un bersaglio con le ns. repliche a molla.
    Naturalmente ben vengano i vari manuali etc..etc.. ma estrapolate quello che va bene per il soft-air , tipo il mimetismo, lo sfruttamento delle ombre, l'approccio ai vari ostacoli per poter osservare , la costruzione della ghillie , la recon , la cartografia e l'orientamento e l'equipaggiamento per short range e long range ...... e chi più ne ha più ne metta , come diceva Rocco Siffredi!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    e chi più ne ha più ne metta , come diceva Rocco Siffredi!
    non si addice a un redattore questa terminologia scurrile

Club

Predefinito

Ripeto - comprare un backup! ed un bolt non mi conveniva per motivi economici senò lo avrei fatto immediatamente, conosco la tensione prima di premere il grilletto di un bolt(devo ammettere che mi piace), sò che non è la stessa cosa, ma provate voi a giocare alla "vecchia" (obj e coordinate, spara e corri), senza back-up e senza uno che ti copre le spalle, vi assicuro che vorreste avere in mano un'automatico.

poi casomai non si fosse capito io sò come rispettate questo ruolo, e lo rispetto anche io, cercandolo di farlo al meglio, colpo singolo, tiro preciso, spara bene e sbaglia poco, purtroppo sò che finchè non prenderò un bolt non sarò uno sniper DOC
    Ultima modifica di Teseo; 13/04/2010 a 22:25

Club
    non affiliato

Predefinito

se scegli di essere sniper non devi correre... e poi, la pistola la hanno inventata per questo

Club

Predefinito

ripeto - (e sò tre) non avevo i soldi per prendere bolt-ottica e pistola, quindi ho dovuto ripiegare su un elettrico.

il corri corri, spara spara, è per il fatto è che puntualmente ogni tanto venivo chiamato a fare la squadra

per il fatto dei bersagli centrati, è per vedere come sono andato, quando sto a sniper ho appresso un block-notes, dove apporto i bersagli colpiti, e quelli no, le condizioni del tiro (pendenza e fattori atmosferici) ed altre cosucce, mi serviranno per sapere come sono andato la domenica e per "progammare" sessioni infrasettimanali di addestramento per migliorare le capacità di tiro.

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Non te la prendere ,qui nessuno è maestro o è il guru della sniper area.
    Per migliorare le capacità di tiro , non è necessario tenere la "conta" dei colpiti, almeno ...dal mio punto di vista personale.
    La libretta con i dati dei tiri ,del munizionamento usato ,della distanza , dei fattori atmosferici , del tipo di bersaglio etc.. etc.. lasciamola ai professionisti, ti ricordo che il tuo tiro utile (con tolleranza di 5 metri in più o in meno) è al massimo di 35 / 40 mt., ci sono talmente tante variabili nello sbagliare un tiro a soft-air (sopratutto in mezzo al bosco) che la libretta diventa un sussidiario e poi un enciclopedia.
    Esempio, se nel caricatore ti si infila uno di quei gremlins (pallino anarchico) leggermente ovalizzato, con conditio atm. perfette , zero rametti in traettoria e tu hai nel reticolo a 15 mt un bersaglio , tiri e ovviamente non lo prendi! Cosa scrivi?
    "Ricordarsi di protestare vivamenete col produttore di bb"?
    Il mio consiglio è:
    Impara a giocare bene in pattuglia , alternando i ruoli ...scout, ala...,coda.., imparerai mooolte cose , ad esempio come fare delle "killing zone" e scoprirai come tanti posti ovvi non lo sono affatto.
    Li potrai usare il tuo automatico, poi vedo che hai un M14 puoi usare quello per lo sniping , naturalmente a singolo. Non è un BA ma diciamo che è abbastanza tollerato , preciso e abbastanza silenzioso.!
    Ciao

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...non è un Marui...confronto al Marui, c'è poco di silenzioso bel Kart.

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Usti è vero, non avevo notatto, mi sono fermato a M14 .

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.