Pagina 246 di 408 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Ho seguito le guide qui sul forum e quasi tutto il necessario per silenziarlo al massimo è stato fatto in più lo portato a pelo J 0,98 con una molla sp90 e relativi spessori in commercio. Essendo molto silenzioso.....neanche a 10m è udibile...mi seccherebbe perdere questo enorme vantaggio. Purtroppo il tiro è incostante sui 20mt e la rosata è un po' larga (niente di eclatante) ma se il bersaglio non è a sagoma piena il più delle volte devo doppiare il colpo. In definitiva volevo sapere se il gioco vale la candela....
    Ciao Wise

Se parliamo del GSpec Marui, lascialo così come è..niente canna secondo me(quello che ti danno in termini di precisione è infimo rispetto al loro costo) invece lucidarla internamente a forza di sidol e olio di gomito è molto meglio.
    Parto dal presupposto che il gruppo aria sia ok..cioè che eroghi una potenza costante.
    Cerca poi di eliminare per bene le perdite di aria(es. nastro di teflon su gommino HU e canna e niente spessori su testa cilindro per attenuare il rumore che allontanano anche se di poco lo spingipallino dall'HU)
    Cerca inoltre di avere un pressore dell'HU non troppo elastico, in modo che ad ogni bb lavori perfettamente.
    Ultimo consiglio, cerca di tenere la canna immobile senza vibrazioni o altro e usa bb di ottima qualità(ma questo già lo sai )

PS: prova ad usare degli 0,28..perdi pochi metri ma guadagni tanto in rosata.
    Ultima modifica di R6member; 05/11/2010 a 15:12

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Ciao Wise

Se parliamo del GSpec Marui, lascialo così come è..niente canna secondo me(quello che ti danno in termini di precisione è infimo rispetto al loro costo) invece lucidarla internamente a forza di sidol e olio di gomito è molto meglio.
    Parto dal presupposto che il gruppo aria sia ok..cioè che eroghi una potenza costante.
    Cerca poi di eliminare per bene le perdite di aria(es. nastro di teflon su gommino HU e canna e niente spessori su testa cilindro per attenuare il rumore che allontanano anche se di poco lo spingipallino dall'HU)
    Cerca inoltre di avere un pressore dell'HU non troppo elastico, in modo che ad ogni bb lavori perfettamente.
    Ultimo consiglio, cerca di tenere la canna immobile senza vibrazioni o altro e usa bb di ottima qualità(ma questo già lo sai )

PS: prova ad usare degli 0,28..perdi pochi metri ma guadagni tanto in rosata.
    Si si è il gspec della Marui tutto originale tranne la molla. come pallini uso gli 0.25 della Marui per cui no problem....per il resto ho già fatto tutto quello che hai detto tranne che lucidare la canna e mettere i distanziali...proverò anche quelli. Ma sto cavolo di Sidol dove si trova? L'avevo cercato a suo tempo in ferramenta ma mi hanno guardato di strorto...ultima domanda se cambiassi gommino e pressore HP quale mi consiglieresti? Ne ho trovati 2 King Arms e Nine ball

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Si si è il gspec della Marui tutto originale tranne la molla. come pallini uso gli 0.25 della Marui per cui no problem....per il resto ho già fatto tutto quello che hai detto tranne che lucidare la canna e mettere i distanziali...proverò anche quelli. Ma sto cavolo di Sidol dove si trova? L'avevo cercato a suo tempo in ferramenta ma mi hanno guardato di strorto...ultima domanda se cambiassi gommino e pressore HP quale mi consiglieresti? Ne ho trovati 2 King Arms e Nine ball
    In ferramenta lo dovrebbero avere..comunque chiedi una qualsiasi cosa per lucidare i metalli. Potresti pure fare con carta abrasiva da 1000/1200 con lo scovolino e un pò di svitol e via a stantuffare.
    Appena finito pulisci tutto con del diluente nitro..fai delle palline, le imbevi per bene e le fai passare spingendole con lo scovolino stesso, infine una passata con uno straccetto pulito di cotone ed è ok..vedrai che differenza

Per il gommino, li ho provati tutti e due..ma forse preferirei il NineBall viola.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

le modifiche home made sono tutte consigliate.. alcune hanno maggior vantaggio di altre.. metti una molla sp90 laylax e pure il gommino, e se proprio vuoi metti degli spessori per arrivare al fatidico al 0,99J, ovviamente se parti da un 0,79J dovrai spessorare troppo.. e non è un bene.. anche perchè poi farà troppo pumore quando il pistone sbatte sulla testa cilindo.. molti mettono una molla più potente e poi tagliata per farla lavorare un po meno di fine corsa.. e ridurre il rumore.. questo dovrò farlo pure io.. =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Soft Air Napoli

Predefinito

ragazzi, date un'occhiata a questi 2 link, sono delle canne di precisione, ma perchè questa differenza di prezzo e soprattutto quale mi consigliare per il mio vsr 10 pro sniper della marui?

1) https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=8091

2) https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=5360

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

be la marca layax a deep fire

ps .non mettere link esterni

Club
    Rebels Soft Air Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide sniper Visualizza il messaggio
    be la marca layax a deep fire

ps .non mettere link esterni
    scusa non ho capito quindi dici che la differenza è solo la marca? una è deepfire e una laylax? per il mio fucile quale mi consigli? meglio una 6.02 o 6.03? la deepfire com'è come canna?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io ho la laylax sul well ed è ottima.. mentre il mio amico dodo88 ha la deepfire sul marui, forse 6,01mm, e si trova molto bene...
    non saprei dire qualle delle due va meglio.. ma ottime entrambe.. forse con un diametro inferiore è ancora migliore e poi costa la metà quasi, ma dovrai usare bb migliori di conseguenza.. =)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, che gommino hop up mi consigliate di montare sun un vsr10 g-spec marui?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

leggi la guida.. ce scritto tutto..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.