Pagina 296 di 414 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di mitch osta
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie sryzz.
    qualcuno di voi sa per caso se il cilindro del bar 10 è sigillato come quello del marui o svitabile senza bisogno di trapanare come quello del well?

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Io ho avuto un Bar10Gspec e il cilindro non presenta quella specie di bottoncino che andrebbe trapanato ( mentre quello Tokyo Marui cel'ha ) ... ma ti ricordo che la "trapanatura" va fatta solo se dentro ci metti una molla immmmmmmmonda se rimani dentro i limiti del Joule non ci son problemi.. !

Club
    non affiliato

Predefinito

no se non c'è meglio ma se un giorno mi piacerebbe cambiare pistone , guidamolla o molla sarebbe tutto più facile e pulito

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sryzz Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un Bar10Gspec e il cilindro non presenta quella specie di bottoncino che andrebbe trapanato ( mentre quello Tokyo Marui cel'ha ) ... ma ti ricordo che la "trapanatura" va fatta solo se dentro ci metti una molla immmmmmmmonda se rimani dentro i limiti del Joule non ci son problemi.. !
    la trapanatura va fatta se si vuole semplicemente aprire il gruppo aria, anche solo per mettere del nuovo grasso siliconico..

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Hmmm a quanto ne sò io rispetto quel buchetto che si fa solo nel caso in cui ,causa molla megadura , non riesci a smontare la testa cilindro dal cilindro stesso!! Ma sinceramente non mi son informato moltissimo a proposito! :P
    Comunque qui spiegano come farlo se vi serve !! https://www.airsoftforum.com/board/V...al-t39751.html

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sryzz Visualizza il messaggio
    Hmmm a quanto ne sò io rispetto quel buchetto che si fa solo nel caso in cui ,causa molla megadura , non riesci a smontare la testa cilindro dal cilindro stesso!! Ma sinceramente non mi son informato moltissimo a proposito! :P
    Comunque qui spiegano come farlo se vi serve !! https://www.airsoftforum.com/board/V...al-t39751.html
    lo trovi in italiano anche qui su sam.. e serve semplicemente perchè è sigillato.. mentre sul gspec si fa a 3/4 per ridurre il quantitativo di volume d'aria che entra nella canna (essendo così corta..)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti!!...ecco un posto xki come me (niubbo) si sente a casa!...avrei bisogno di una risposta per quanto riguarda l'acquisto di un fucile da sniper...sarei interessato all'acquisto di: Mauser sr pro-type oppure un usr10L (well) intendo tutti e 2 low cost......
    qual'è? quello piu facile da portare ad un tiro/gittata piu lunga?....grazie in anticipo! ciaooo

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Sono già overJ quindi devi "Ridurre" la gittata e non aumentarla

Dopo avere fatto questo...prendi quello che ritieni migliore

Club
    non affiliato

Predefinito

aspettate quindi anche nel BAR 10 bisogna trapanare il bottoncino maledetto?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitch osta Visualizza il messaggio
    aspettate quindi anche nel BAR 10 bisogna trapanare il bottoncino maledetto?
    non credo.. se non riesci e se vedi quello si.. ma non credo..
    @BadCompanyTorino: primo evita di scrivere SMS Type, secondo, consiglio di prendere il vsr10 (well) il modello cinese più economico che ha più possibilità di miglioramenti, e in generale il modello più diffuso per il SA.. un po come l'M4 per gli elettrici..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.