non è assolutamente un fucile da cecchino.....e qui in sniper area si parla di bolt action e sniping,per tutto il resto ci sono in vari f.c.....
non è assolutamente un fucile da cecchino.....e qui in sniper area si parla di bolt action e sniping,per tutto il resto ci sono in vari f.c.....
sto cercando un buon fucile che non superi i 200e e sia pronto all'uso dopo l'acquisto .. al massimo posso provare a cambiare la molla per mandarlo sotto al joule.. pensavo al well maurer sr pro tactical cosa ne dite ??
Ultima modifica di Andy95; 15/09/2009 a 22:09
che ci sono milioni di post con la tua stessa domanda....e che scrivere con le k è infrazionabile......
ragazzi mi è venuto un dubbio,ma le molle per aps2 sono compatibili con il vsr??
no, se non sbaglio sono più lunghe e strette ma non ci giurerei, aspettiamo qualcuno che ne sa di più.
k guys, da un po di tempo (ho un g36c gb ) sto giocando sempre più in maniera "camperosa". volevo iniziare con lo sniping (ci ho messo un po ad arrivarci) e non ho idea su che schioppo puntare, naturalmente per un neofita come me servirà un lowcost (parlo dai 120€ in giu, lo so che son pochi e per qualcuno sarà un "offesa") ma non so dove girarmi. conigli?
Ultima modifica di Hot dog; 18/09/2009 a 18:43
no, gli sniper non sono conigli come dici tu, quelli sono i camperisti che sono due cose diverse: i primi sono giocatori di softair, i secondi sono giocatori di videogame approdati casualmente alle asg.conigli?
riguardo alla domanda sul fucile c'è una guida intitolata apposta che fucile scegliere. leggila.
maccheccavolo, solo non ho premuto la "s", non intendevo in alcun modo offendere nessuno
tranquillo, non era quella "s" che mi ha fatto arrabbiare, è il fatto che gli utenti si smazzano per fare delle guide apposite per i nuovi arrivati e questi nemmeno provano a cercarle. eppure stanno belle in rilievo e con i titoli chiari per tutti....
ma l'ho letta (ma come si dice: tutto quello che viene toppato diventa di colpo invisibile). dovrebbe essere qella dei low cost, no?