Pagina 146 di 408 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Speedo
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi ho postato qui perche penso potiate darmi una mano.... devo acqustare un nuovo fucile, questo è il secondo, a me piace molto l'm15a4 ma anche l'm4.... sia la classic army che la marui hanno fatto buone repliche. sapete consigliarmi ottimi modelli? e che ne dite dell'm15a4 carbine dela classic army? suggerite solo ottimi modelli (la cifra non importa) non vorrei fare un acquisto flop

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e che cosa c'entra con la sniper area?
    vai qui.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti
    io ho un mauser mi sono sempre trovato bene ma leggendo i post ho sentito parlare molto bene del vsr10 g-spec, cosa lo rende migliore in confronto al mauser?

grazie

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

ripeto ciò che ti ho detto nell'altro thread, con tutti i dovuti accorgimenti tutti i bolt sparano bene.
    non c'è bisogno di scrivere un messaggio in ogni topic.

Club
    Non affiliato

Predefinito

evita di partire col piede sbagliato, il crossposting non è visto bene, per il resto in 3 ti abbiam risposto di la

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    swat

Predefinito

salve ragazzi, sono giuseppe e scrivo da palermo. pratico da un paio di mesi il softair e ho notato che il mio stile di gioco si avvicina più ad uno stile da sniper/esploratore che alla figura di assaltatore. fra pochissimo tempo mi arriverà un m4 spr ras, d-boys (modificato per bene con tutti i pezzi systema, canna di precisione e portato a pelo di joule, grazie ad un bravissimo tecnico di un negozio che non faccio il nome) ovviamente con ottica royal 3x9x50. detto ciò volevo sapere se ho fatto bene ad iniziare questo ruolo con un fucile elettrico (anche se lo userò a colpo singolo) e se la scelta è stata idonea. vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di wolverine8686; 14/09/2009 a 22:33 Motivo: rimozione link come da regolamento

Club
    Non affiliato

Predefinito

1-ben arrivato
    2-fatti un favore e togli il link, è contro il regolamento
    3-visto che hai giù un fucile (si presume abbastanza preciso) montaci un ottica e prova poi se ti appassioni ti accorgerai che il salto di qualità lo fai col bolt action perchè è più silenzioso
    4-se vuoi approfondire il discorso ci sono già dei topic in cui trovi tutto e prendere spunto per capire cosa significa essere uno sniper da sa.
    ciao

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non è assolutamente un fucile da cecchino.....e qui in sniper area si parla di bolt action e sniping,per tutto il resto ci sono in vari f.c.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito cosa mi consigliate ??

sto cercando un buon fucile che non superi i 200e e sia pronto all'uso dopo l'acquisto .. al massimo posso provare a cambiare la molla per mandarlo sotto al joule.. pensavo al well maurer sr pro tactical cosa ne dite ??
    Ultima modifica di Andy95; 15/09/2009 a 22:09

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

che ci sono milioni di post con la tua stessa domanda....e che scrivere con le k è infrazionabile......

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.