Pagina 194 di 414 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_Z Visualizza il messaggio
    Dico quattro Joule per massimizzare ( che tranquilli, nemmeno qua si gioca con certa potenza, leggi o non leggi, non ho mai giocato con roba oltre il due e mezzo e veramente pochi c'è l'hanno ) ma penso semplicemente che un Bolt Action quel qualcosa in più potrebbe tranquillamente averlo.

Poi i problemi con l'italia li abbiamo avuti agli inizi, quando insomma il softair era una pratica pressochè sconosciuta da noi e, il semplice fatto che non esistesse e non esiste tutt'ora una legge che vieta una certa potenza, si sono diffusi fucili overjoule in tutto il territorio. Noi stiamo cercando di adattarci al Joule ma questo significa spesso o l'acquisto di un nuovo asg o la manutenzione del proprio per togliergli potenza ( e non tutti smontano e rimontano il gearbox con tanta tranquillità, perchè non ne hanno mai avuto bisogno ).

E se giochiamo con una potenza maggiore, lo diciamo, chiediamo e senza problemi, se tu mi dici "Levati dai c*******i, non accettiamo l'overjoule" lo trovo più che giusto e, senza grossi problemi, me ne vado. Non veniamo a galvanizzare la vostra nazione imponendo le nostre regole, cerchiamo soltanto di trovare una partita sopra i nostri soliti standard ( non abbiamo sempre terreni abbondanti ) e chiediamo un poco di tolleranza ai giocatori italiani per noialtri che non possiamo cambiare assetto ogni volta.
    Io sono più che d'accordo con te chrismeloni per quel che riguarda lo spirito del softair ma questo significa tagliarci fuori dal giro perchè più arretrati rispetto a voi? Se ci invitano in italia o chiediamo di partecipare noi veniamo volentieri, e ci svegliamo le cinque di mattina per venire.. Non siamo i tipici deficienti che vogliono soltanto sparare su qualcosa di non statico, abbiamo la passione e speriamo di poterla portare avanti.
    ti dico solo che un dente salta sui 5 metri con un fucile in j, a 2.5j sai che succede?
    so che non siete deficenti, o lo spero, ma non è solo una legge a imporlo, è il buon senso, ci si puo fare veramente male, e il softair non è nato per questo..
    se venite a giocare in italia, seguite le leggi italiane, e guardate, se vi trovate il club buono, vi cambia anche tutte le molle con un prezzo irrisorio, 10 euro, meno rischi, meno problemi, e meno incazzi, perchè non vedo la sportivita in gente che spara con fucili a 2.5j contro altri a 1j, voi ci pigliate dai 60 metri, noi... beh... pigliamo a 20 metri da voi... quindi lascia perdere questo discorso..

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LucAK92 Visualizza il messaggio
    sbagliare è umano...nel nostro gruppo capita raramente ma quando succede basta avvisare la persona del fatto e poi ci si ride su,tutto qui(questo è lo spirito del softair a mio parere)...non serve farsi sparare da un fucile con 4j e neppure cominciare a sclerare....
    pure a me è successo l'ultima partita, in entrambe i versi.. hihi con im mio m14 marui, non si era accorto di esser sotto fuoco nemico.. le pensava uno di rimbalzo.. =) poi si è scusato e dichiarato.. forse suggerito da un compagno.. =) ma l'importante è dire di aver sbagliato.. quando si è a fine gittata a volte nn si sente..

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    ti dico solo che un dente salta sui 5 metri con un fucile in j, a 2.5j sai che succede?
    so che non siete deficenti, o lo spero, ma non è solo una legge a imporlo, è il buon senso, ci si puo fare veramente male, e il softair non è nato per questo..
    se venite a giocare in italia, seguite le leggi italiane, e guardate, se vi trovate il club buono, vi cambia anche tutte le molle con un prezzo irrisorio, 10 euro, meno rischi, meno problemi, e meno incazzi, perchè non vedo la sportivita in gente che spara con fucili a 2.5j contro altri a 1j, voi ci pigliate dai 60 metri, noi... beh... pigliamo a 20 metri da voi... quindi lascia perdere questo discorso..
    Chris, è inutile litigare, anche io gioco in svizzera e ti sfido a trovare uno che se avesse la possibilità legale di andare over non lo faccia.
    Sono pochi i club svizzeri che giocano con leggi italiane, e se lo fanno lo fanno solo nelle domenicali, stai pur certo che nei tornei aumentano la potenza.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

qua si gioca sotto il J perciò coa fanno in svizera non ci interessa.
    Se sei a fine gittata, evita di sparare e avvicinati...così il pallino si sente anche sul vest, e non ditemi che non sentite il rumore del pallino.

Club
    non affiliato

Predefinito

non sto parlando di quando noi andiamo in svizzera, se vai li giochi senza quella regola, io parlavo del fatto di giocare qua in italia.. limite 0.99j..

Spina L'avatar di OrsoNero
    Club
    Non affiliato

Predefinito Presentazione

Ciao a tutti, sono nuovo. Non pratico softair direttamente, ma mi piacciono le repliche e il tiro di precisione in particolare con i fucili sniper. Premetto che non ho praticamente nessuna conoscenza tecnica e poca pratica, sono un vero dilettante. Preferisco ambientarmi un po' prima di intervenire: evito così di fare e dire cose per voi banali e ripetitive.

Un saluto.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsoNero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo. Non pratico softair direttamente, ma mi piacciono le repliche e il tiro di precisione in particolare con i fucili sniper. Premetto che non ho praticamente nessuna conoscenza tecnica e poca pratica, sono un vero dilettante. Preferisco ambientarmi un po' prima di intervenire: evito così di fare e dire cose per voi banali e ripetitive.

Un saluto.
    benvenuto...
    mma questo messaggio dubito andasse postato qua a meno che non voglia chiedere un consiglio su unan qualsivoglia replica

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

bravo.. =) ma la sezione nn è quella giusta.. se vuoi informarti leggi un giro per siniper arena.. =)

Spina L'avatar di OrsoNero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Temevo di non essere al posto giusto ... ma avevo ricevuto un avviso che mi spingeva a presentarmi per evitare la cancellazione dal forum. Ho cercato una zona per le presentazioni ma non l'ho trovata e, siccome mi piace particolarmente questa sezione per le mie preferenze, ho pensato di inserire qui il mio primo post. Scusate l'OT

Club
    non affiliato

Predefinito

tranquillo orso, per il primo secondo e terzo messaggio di una persona non mi inc*zzo stai attento non al prossimo ma a quello dopo a quello che scrivi scherzo ovviamente, comunque qua chiedi qualsiasi cosa ti interessi sui bolt action e semiautomatici da sniper (inteso solo il psg1, tecnicamente ci sarebbe anche il dragunov ma quello è brutto e lo buttiamo insieme agli automatici)
    siamo sempre presenti 2 ore su 24 per rispondere alle tue domande, incertezze

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.