Pagina 194 di 408 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di OrsoNero
    Club
    Non affiliato

Predefinito Presentazione

Ciao a tutti, sono nuovo. Non pratico softair direttamente, ma mi piacciono le repliche e il tiro di precisione in particolare con i fucili sniper. Premetto che non ho praticamente nessuna conoscenza tecnica e poca pratica, sono un vero dilettante. Preferisco ambientarmi un po' prima di intervenire: evito così di fare e dire cose per voi banali e ripetitive.

Un saluto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsoNero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo. Non pratico softair direttamente, ma mi piacciono le repliche e il tiro di precisione in particolare con i fucili sniper. Premetto che non ho praticamente nessuna conoscenza tecnica e poca pratica, sono un vero dilettante. Preferisco ambientarmi un po' prima di intervenire: evito così di fare e dire cose per voi banali e ripetitive.

Un saluto.
    benvenuto...
    mma questo messaggio dubito andasse postato qua a meno che non voglia chiedere un consiglio su unan qualsivoglia replica

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

bravo.. =) ma la sezione nn è quella giusta.. se vuoi informarti leggi un giro per siniper arena.. =)

Spina L'avatar di OrsoNero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Temevo di non essere al posto giusto ... ma avevo ricevuto un avviso che mi spingeva a presentarmi per evitare la cancellazione dal forum. Ho cercato una zona per le presentazioni ma non l'ho trovata e, siccome mi piace particolarmente questa sezione per le mie preferenze, ho pensato di inserire qui il mio primo post. Scusate l'OT

Club
    non affiliato

Predefinito

tranquillo orso, per il primo secondo e terzo messaggio di una persona non mi inc*zzo stai attento non al prossimo ma a quello dopo a quello che scrivi scherzo ovviamente, comunque qua chiedi qualsiasi cosa ti interessi sui bolt action e semiautomatici da sniper (inteso solo il psg1, tecnicamente ci sarebbe anche il dragunov ma quello è brutto e lo buttiamo insieme agli automatici)
    siamo sempre presenti 2 ore su 24 per rispondere alle tue domande, incertezze

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo e Niubbo
    vi volevo chiedere che ottica potrei montare sul mio mauser sr a molla!
    Grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

tutte

dipende dalle tue tasche e da ciò che preferisci

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bhe diciamo che vorrei stare sui 50€
    cmq e un buon fucile il mauser?
    Qualcuno sa dirmi qualche consiglio / riguardo?

buran
    Visitatore

Predefinito

Devi depotenziarlo e metterci un pò le mani.
    Comunque come ottica prendi una royal normalissima da 3-9x50mm o una 3-9x45mm o una 4x fissa ma con minimo 32mm di lente.

Club
    non affiliato

Predefinito

ti dico, guarda nei negozi, e fatti un idea..
    devi cercare per il tuo prezzo
    ingrandimenti 3-9
    diametro lente= il massimo che ce per il prezzo
    3--9x32
    3-9 x 50
    3-9 x 26

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.