no nessun rodaggio, o hai l'hop montato male o il gommino lordo di grasso o silicone.
Velocità di uscita costante? con il cronografo quanto registri? guardo lo scostamento dei valori, se è montato bene deveno essere pressochè uguali.
no nessun rodaggio, o hai l'hop montato male o il gommino lordo di grasso o silicone.
Velocità di uscita costante? con il cronografo quanto registri? guardo lo scostamento dei valori, se è montato bene deveno essere pressochè uguali.
Prova a fare il crony, così capisci se il gruppo aria lavora in modo costante, se i risultati sono ok penso resti come causa l'hop up o la canna.
Ciao
ahaha, ho scritto in contemporanea a ramcke... stessa risposta...
Purtroppo non ho un cronografo
Comunque anche se il tiro è storto, ad occhio, non mi sembra ci sia una differenza di velocità.
Ripeto, non penso possa trattarsi nemmeno di difficoltà nell'impugnatura. Questa cosa mi sta facendo salire i nervi...Grrrr...
C'è un altro metodo per determinare il problema? Mi sa che devo recuperare un crony
con 2 risp uguali hai la prova
queste problematiche dovresti esporle però in tech center, questa è l'area recensioni. In TC avrai possibilità di consulenze da parte di piu' utenti..
BTW, determinare a occhio la velocità di uscita è impossibile. purtroppo senza chrono sei come un chirurgo senza bisturi.
prova al cronografo.. a me viene in mente un problema insito nei bb, o meglio mi pare un problema di pallini spochi, bagnati, grassi..
pulisci bene la canna e controlla anche i caricatori.. l'olio e l'acqua inficiamo molto sulla balistica dei bb
in ogni caso se il fucile è nuovo torna in negozio e chiedi assistenza.. se sei come me e della garanzia te ne sbatti, apri e smonta il gruppo hop up. utilizza un gommino nuovo (marui) e rimonta.

In attesa della conferma e-mail
beh, ma se tira un po' storto, basta ruotare la canna interna in senso contrario . il pressore invece che lavorare perfettamente verticale , lavora un pelo storto .
separa upper e lower, estrai gruppo hu e canna , traguarda la canna e vedrai che il pressore non e' verticale.
senza smontare ruota la canna in senso contrario tenendo saldamente fermo il gruppo hu finche il pressore non sara' perfettamente allineato con l'asse verticale...
e' una cosa da poco
edit :
ho letto solo dopo che il pallini vanno a dx e a sx ...
hai la canna ed il gommino sporchi di grasso .
una bella pulita e passa la paura![]()
Ultima modifica di caligola; 24/03/2010 a 01:09
Si esatto! Esattamente così: un pallino con effetto a destra, un altro con effetto a sinistra, uno dritto... e si ripete la tiritera![]()
Ci tengo a precisare che il fucile è nuovo, mai usato in game, quindi non puo' essere sporco di acqua, olio o qualsiasi altro liquido. Stessa cosa per quanto riguarda i pallini, Extreme appena aperti
Consiglio: come pulisco la canna se è sporca di grasso?
Quindi non mi consigliate di portare il tutto indietro al negoziante e interpellare T&T?
Grazie a tutti, scusate l'OT, ma purtroppo con la paura non sapevo che fare
Magari scrivetemi in PM, grazie.
Nei primi 8 giorni il negoziante deve darti la sua garanzia, è proprio obbligato, quindi se sei nel limite contattalo subito mandandogli anche una mail che fa da prova per la data di segnalazione del guasto. Poi T&T o altro se lo smazza lui....
Ciao
Forse ero l'unico a non esserci arrivato... ma per chi ha problemi di ris ballerino questo è utile:
https://www.youtube.com/profile?user.../0/1xjbS5_Bfcw
una banalissima vite che allentandosi crea gioco...una volta stretta il ris è perfetto!
P.S.
Nel canale dell'utente, fa vedere un sacco di cose, compreso lo smontaggio totale
spero sia utile,ciao
Ultima modifica di IL BONZO; 04/04/2010 a 05:43