NOn ne hai visti in giro??
Passa da noi, ce ne sono 13 tra SOCOM e SOPMOD!!!
Mai più un ASG normale..a chi interessa un G&P CQB??!! Ce mi faccio il CQB nuovo della Marui!!!
NOn ne hai visti in giro??
Passa da noi, ce ne sono 13 tra SOCOM e SOPMOD!!!
Mai più un ASG normale..a chi interessa un G&P CQB??!! Ce mi faccio il CQB nuovo della Marui!!!
hahaha, bravo Mc...
mah ? vaglielo a far capire ..![]()
Esatto!!!!
Mmmmmm..... il nuovo CBQ-R Marui.... MMMMMMMM.... ma dove lo prendi? Casomai fammi sapere tramite PM!![]()
Ragazzi...finalmente sono arrivati in Italia i caricatori monofilari del SOPMOD dopo mesi di attesa!!!
Ovviamente non ho perso l'occasione di prenderne subito 3 alla modica cifra Marui di 77€ scontati del 12%!!!
Dico solo che il negozio ne aveva solo 6, quindi sono comunque rari...
io ne ho visto uno solo ad una persona in un torneo.. nn l'ho provato e nn ne ho visti in negozi.. ma cm l'ha cacciato dalla scatola ci ha fatto un torneo e andava che era una meraviglia.. secondo me se si potessero trovare caricatori più capienti la vendita si alzerebbe di un bel pò..
ciao,
finalmente trovo il tempo di scrivere le mie impressioni su sto fucile:
usato in game domenica
l'unica nota negativa è l'anello reggicinghia ( devo prendere il MAGPUL )
ho sparato circa 1200bb
SPETTACOLARE
usato con lipo 7,4 e 11,1 ( mi si erano scaricate le 7,4 )
io generalmente amo le raffiche sopra i 25 bb/sec ma il SOPMOD con le 7,4 è emozionante!!!
aspetto la prossima giocata x usare il mio tesssoroo
ciao all
PS: ho gia' venduto quasi tutte le asg in mio possesso... giocare con un sopmod e poi riprendere in mano un'asg normale nn da' nessuna sensazione.....
PPS: in attesa... del cqb-r quando esce?????
Comperato oggi il CQB-R...TAN....domani prova sul campo...esteticamente è stupendo...la raffica e rinculo sono strani dopo anni di asg "normali"...non vedo l'ora di scaricare sti 82 BB su qualcuno...
spero di vedere un CQB come quello che hai preso al piu presto...con tutti questi ottimi commenti quasi quasi un pensiero ce lo faccio!!!!!!
aspettando un m16 me lo faccio convertendo l'm4.. ma possibile che vadano solo i fucili mozzi? un bell'a2 no?