Pagina 71 di 76 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e sì...sono divertenti...e se li hai a portata di mano...dopo un pò cedi.

Quello di Ultimo, il ragazzo che ha preparato il percorso con il nido di mitragliatrice, è strabello...con il RAS da 11" che ingloba il delta di mira, dietro ha un calciolo clubfoot con delle batterie più grosse, per bilanciare un pò il peso.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

arrivato... CQB-R! mazza se pesa O.o
    ora sto aspettando le batterie per le prove

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

facci un paio di fotine, dove l hai preso? (In PM.)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho letto un po di pagine ma essendo arrivati a quota 71 faccio prima a farvi una domanda, ma il fucile in questione cosi come èsce dalla scatola è affidabile come lo sono i marui plasticosi? ho intenzione di usarlo con le 8.4 e di coccolarlo, nel senso che lo puliro e nn lo maltrattero...senza modifiche ha vita lunga? poi piccolo ot, la marui ha fatto solo questo fucile full metal?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

full metal solo la serie sre, colt ak g36.

Funzionano come tutti i Marui, lo compri, metti la batteria e giochi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi non riesco a trovare da nessuna parte l'anello porta cinghia nella king arms da applicare al tubo oltre a quello che anello ci avete messo voi??

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carter Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco a trovare da nessuna parte l'anello porta cinghia nella king arms da applicare al tubo oltre a quello che anello ci avete messo voi??
    idem, si possono avere più info sull'anello?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    idem, si possono avere più info sull'anello?
    vi rinvio alla discussione aperta in colt fun club

https://www.softairmania.it/threads/...d-Recoil/page2

post 16

dovrebbe essere una sorta di tutorial degli sre colt

purtroppo il pezzo KA và spesso out of stock, martellate i rivenditori (specie GenalMototors) che lo ha in catalogo al prezzo più basso mi pare.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Trovato un componente mil-spec dagli usa che costa meno del KA

in pm il link del pezzo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Faras Commando

Predefinito

salve ragazzi, mi avvicino per la prima volta all'airsoft ed oggi ho avuto il piacere di prendere in mano il mio primo fucile...sono andato ovviamente si sopmod

Le impressioni a fucile in mano sono state ottime, pesa un pò, ma da senso di realismo e solidità, vien voglia di trattarlo coi guanti, poggiarlo pian piano ecc tant è bello (e tanto costa..)

Ho letto tutto il topic, avevo un dubbio sull'affidabilità visto che tutti dicono che è affidabilissimo ma poi si leggono di molti difettucci e trick per risolverli. Si è rotto ad un buon numero di voi e sno dolori per trovare i pezzi, è una giusta impressione o mi sbaglio?

Vengo al punto, sto cercando di imparare ad usare questa AEG, a parte che faccio fatica a colpire un bersaglio circolare con diametro di 5cm a 5 metri...contando che ho una buona mira perchè vendo dal woodball e dallo scenario con i marcatori da paintball quindi non proprio all'asciutto in materia, contando che non ho idea di come si regoli l'hop up, nè dove sta, e che il librettino del sopmod è interamente in japponese lasciando all'asciutto chi come me sa dove si mette il caricatore e che si preme il grilletto per sparare, e basta, mi date una mano? manutenzione, come e quando pulirlo?

Ho sparato 3-4 caricatori, iniziano ad incepparsi pallini all'interno, allora mi fermo e tolgo il caricatore, ne vanno via 2, 3 o 4 tutti assieme, poi rimetto il caricatore e ricominicio a sparare, pochi secondi e risuccede, ho paura di rompere spingipallino o quant'altro, che devo fare? è normale? I pallini sono dei 0,20 Royal Precision.

So è chiedere molto tutto assieme ma avere un fucile di 500 euro e non poterlo usare per paura di romperlo è a dir poco frustrante...è una settimana che aspetto e ora che è finalmente arrivato....

Ultima cosa, ho un dot olografico molto carino, ma sembra inutile in quanto primo, il puntino rosso si muove al muoversi della testa, e ciò non mi sembra assolutamente concepibile, secondo, per vedere il puntino in corrispenda della base del mirino anteriore del sopmod devo alzare la testa cosi tanto che non lo vedo più...forse dovrei provare ad eliminare il mirino anteriore, o è il caso che prendo quest'ologtafico e lo spedisco sulla baia immediatamente per passare ad un'ottica? Per quanto riguarda la mira, se può essere utile nella diagnosi, per beccari il bersaglio da 5 metri appena devo vederlo centrato non sulla punta del mirino anteriore ma sulla base, e nemmeno in questo senso ottengo costanza, mi vien da pensare che urge una regolazione, non so, mi affido a voi in tutto.

Il sopmod è veramente fico solo voglio imparare ad usarlo ed a mantenerlo. E' in progetto la modifica della batteria, assolutamente l'unica che intendo fare, a meno che non mi consigliate di cambiare gommino boccole o quant'altro lo rendano più duraturo, a me sicuramente per ora interessa solo che duri, poi si vedrà, quindi ben accette le modifiche solo se lo rendono più sicuro e duraturo.

Aggiungo a tutto quanto detto anche la mia impressione, da inesperto, dico solo che forse mi sono avvicinato all'airsoft grazie a questo fucile, che il rinculo è fichissimo perchè è maggiore di quanto ci si aspetti non sembra assolutamente una vibrazione come qualcun l'ha definita in giro, è bellissimo. Molti di voi non saranno daccordo ma quando su youtube vedo questi giocattolini sparare 30 colpi al secondo senz'anima mi viene la tristezza, con questo quando spari spari...il rumore è una ficata ed il Rof per me è perfetto, assolutamente soddisfatto.

Grazie mille soprattutto della pazienza

Pagina 71 di 76 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.