Pagina 59 di 76 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Spina
    Club
    non affiliato

Smile

Quote Originariamente inviata da carter Visualizza il messaggio
    mi potete consigliare un anello reggicinghia per il sopmod...io avevo pensato a quello della king arms da attaccare al calcio che ne dite??
    Il problema dell'anello è che se non vuoi limare a suon di dremell per adattarlo al posto del suo originale (nonchè smontare calcio,tubo,coperchietto dei contatti elettrici,sfilare i suddetti contatti con i cavi etc..) devi per forza metterne uno in due pezzi (due semi cerchi a incastro) cosi non devi smontare tutto...
    Altrimenti fai come ho fatto io che ho fatto passare una cinghietta con il moschettone nella fessura del calcio crane del sopmod, li ho messo un moschetto e al moschetto una cinghia elastica colore desert Tan molto chic e non impegna.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Hawk78 Visualizza il messaggio
    non ho mai sgranato.
    noooo... tu non sai quel che dici ..
    ora ti tocchera' comprare il sale da Do nascimento , fare 4 giri intorno al tavolo , accendere un cero sacro del divino Otelma e andare a portare le arance a wanna Marchi ...

E' CHIAROO ? :

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

UHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se mai dovesse accadere io mi rivolgero ad un bravo meccanico non lo conosco di persona ma ne parlano bene è di Ospitaletto

Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ma per montare questo anello bisogna prima svitare il calcio??

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

il kingarm in 2 pezzi non necessita di smontaggio tubo, si installa direttamente.. se sai dove si trova mi mandi un pm per favore.. non lo trovo da nessuna parte

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mi potete consigliare un anello reggicinghia per il sopmod...io avevo pensato a quello della king arms da attaccare al calcio che ne dite??
    Io ho montato questo:

https://store.magpul.com/product/mag500/53

ci è voluto un pò di lavoro, ma fa degnamente il suo lavoro, abbianto alla sua cinghia ora faccio tanquillamente i cambi spalla senza sentire il fastidio della cinghia.
    Calcola che prima giocavo senza cinghia, la usavo solo per le soste o se avevo necessità di avere le mani libere..ora lo tengo sempre agganciato.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Per onestà devo anche dire che mezz'ora dopo mi sono fatto impallinare come un fesso perchè dopo il cambio caricatore mi sono dimenticato di premere il pulsantino dell'hold open....
    A proposito...io sono mancino e nonostante ormai riesca a fare il cambio caricatore piuttosto velocemente mi sono precluse molte delle tecniche di ricarica e riarmo rapido.

Ho visto ora il leveraggio aggiuntivo per l'hold open..esiste anche uno sgancio caricatore sx compatibile con il Marui Sopmod(ho provato uno che avevo ma sul Sopmod sembra diverso da quello normale..).?
    Non dirlo a Eclissi...domenica ha fatto la sua prima domenica di gioco con il SOPMOD...e per ben due volte è stato gabbato mentre tentava di sparare dopo aver cambiato il caricatore...ma si dimenticava di premere l'hold open.

Occhio agli adattatori dello sgancio caricatore per mancini...la loro forma, se impungati di destro, facilita lo sgancio caricatore involontario per colpa della buffetteria.
    Nell'SCP mettavamo il mozzicone di sigaretta sotto lo sgancio sinitro per evitare di perdere il caricatore in mezzo alla sabbia...a volte, da quanto eri bollito, manco ti accorgevi che cadeva.
    Poi la Beretta ha creato una gabbietta copri sgancio per noi destri.

Club
    non affiliato

Predefinito

L'anello della king arms che ha postato Ramacke-sswq a pagina 47 è quello in 2 pezzi che non necessita di smontaggio tubo?

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

L'anello della king arms che ha postato Ramacke-sswq a pagina 47 è quello in 2 pezzi che non necessita di smontaggio tubo?
    Esattamente!

Pagina 59 di 76 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.