Pagina 60 di 76 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi, canna madpull nera appena arrivata e montata.. che dire precisione da paura sul già preciso sopmod
    ora meditavo l'istallazione di un systema magnum alposto del eg1000 di serie, l'idea mi è venuta leggendo la recensione anteprima di Ten.Joker del sopmod dove diceva che forse poteva essere piùindicato visti gli sforzi del sistema rinculo...
    Ovviamente mettendo una batteria più capiente (sempre 8.4 o addirittura 7.2 lipo) voi cosa ne pensate? dite che potrebbe migliorare o inficiare la meccanica il cambio con magnum systema?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

L'eG 1000 è un ottimo motore, è jappo! certo che il magnum sistema è un bell'arnese, ma non merita la spesa.
    Con le Lipo 7,4 vai sereno, io usa una 2500 senza nessun problema!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

BatteryPack marui
    ma quali sono , inteso come misura, gli elementi che sono all'interno della batterypack originale sopmod ?
    volendo sostituire quelli originali con altri NiMha più capienti o volendo aggiungerne uno per arrivare a 9.6 dovrei conoscerne il tipo/misura commerciale.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

come non detto, misurandoli con il cm e facendo una ricerca su google li ho trovati.
    A chi serva si chiamano 2/3A (inteso due terzi A) attenzione da non confondere con i 2/3 AA (che sono due terzi della stilo)
    Purtroppo sembra che per chi volesse mantenere gli elementi originali come tipo misura la marui abbia già inserito praticamente il top (parlando di NiMh), il massimo che c'e' in giro anche su siti di eletronica industriale sono da 1500 mha, secondo me troppa poca differenza per la spesa. meglio fare come blacksheep e mettere le lipo cannibalizzando il pack originale o in alternativa ordinare delle 15650 Liion come ho fatto io che stanno dentro ma non ancora arrivate (speriamo in bene!).

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Upgrade completato:
    L'ultimo intervento fatto è stato montare un magnum systema stamattina..
    Ecco l'attuale configurazione del sopmod e le prestazioni..
    Sostituito lo spingipallino originale che si era rotto con un prometheus (by luporosso)
    Sostituita la canna originale con madpull nera 363mm (sempre luporosso)
    Sostituito motorino marui eg 1000 con magnum systema
    ----------------------------------------------------------------------
    Differenze prestazionali rispetto a prima (tutto originale):
    Spara il pallino a circa 5 metri più in la ma sopratutto la traiettoria è molto più tesa (provato senza vento con pallino 0.25 madpull), i colpi vanno praticamente sempre nello stesso punto anche a raffica la rosata è strettissima.
    Il cambio di motore ha incrementato notevolmente la reattività, ora appena si preme il grilletto parte subito, praticamente istantaneo e il ciclo a raffica è leggermente più rapido.
    A livello di manutenzione ho anche lubrificato leggermente il cilindro del calcio che fa da peso battente per il rinculo, in modo da farlo scorrere meglio e diminuire gli inceppamenti a colpo singolo, ho inoltre stretto molto bene il tubo e la contro ghiera di fermo sempre per diminuire gli inceppamenti dovuti alla perdita di allineamento, bloccando il filetto con del frena filetti...
    Controindicazioni:
    Il nuovo motore scalda la batteria originale come un tostapane, forse alla Nimh da 1300 chiede troppo ? decisamente credo che il suo assorbimento sia "diverso" dal Eg100 Marui ma le prestazioni decisamente anche!! e si sente da subito.
    Tutto il resto è original! ma credo che a questo punto una batteria più pompata serva proprio se non voglio cuocerla.

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Il massimo per i 2/3A è 1600 mha, ma non so dove ce li ha rimediati il negozio che ce li ha cambiati...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mmm sarebbe interessante trovare delle celle "serie" anche se nimh..
    Le "C" citate nelle batterie Lipo che indicano la capacità di scarica esistono anche nelle Nimh che voi sappiate?
    Intendo se una Classica Batteria "regge" una richiesta uguale al suo amperaggio nominale (es:1300mh indicati) oppure può resistere a picchi superiori se il motore ciuccia tipo 2c (due volte il suo amp)?

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Ciao ragazzi, allora... io ho un serio problema con il mio Sopmod nuovo di zecca!!
    E' arrivato da circa 10 giorni... l'ho provato subito e mi dava la sensazione che sparasse un pallino a destra e uno a sinistra (pallini G&G), non molto preciso insomma.
    Per sicurezza, compro gli Extreme e lo provo con questi... stessa identica cosa! Precisione molto bassa, un pallino va a destra ed uno a sinistra... pazzesco!!! Il mio M4 Golden Bow sparava meglio...
    Cosa puo' essere? Hop-up? Ma è possibile in un Sopmod nuovo? Aiutooooo!!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Lo hai impugnato bene??
    Perchè le vibrazioni che genera fanno aprire molto la rosata...non è preciso come uno normale se lo si impugna alla stessa maniera.
    Comunque molti montano una canna di precisione per migliorare la rosata.

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Penso che lo impugnavo bene, anche perchè è una cosa che succede anche sparando a colpo singolo, dove comunque le vibrazioni sono molto contenute.
    Puo' essere una questione di rodaggio?? Anche se fin'ora non mi è mai capitato con altri fucili.

Pagina 60 di 76 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.