Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Ovviamente, questo è sicuro! Come d'altronde i PTW..
    Comunque se conoscerai qualcuno che ce l'ha, o se lo conosci già, ti consiglio di provarlo bene! E se te lo consente, di farci una partitina... che esperienza!

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

purtroppo prendendolo e sparandoci ho notato che lo scarrello non è molto performante, ma la sensazione è molto bella, come anche tutte le chicce real steel.
    Comunque io intendevo flop perchè costa troppo, non per le performance sia chiaro

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Io penso di aver capito a cosa ti riferisci, parli delle vendite, in realtà io penso che vadano abbastanza a ruba, ad esempio il mio l'ho preso qui sul mercatino dopo 8 ore dall'inserzione e si erano già accodati in 2 se non lo avessi preso io, stesso dicasi per le altre vendite di sopmod o socom,se sei curioso fai un giro nel mercatino e vedi i tempi tra inserzione e blocco.
    Per quello che riguarda i venditori (tutti) ti sfido a trovarne uno che ti spinga verso un prodotto che non vende.....
    Per quello che riguarda il largo uso, trovi i motivi nei vari post, diciamo che solo per chi ricerca le chicche real stile che dicevi tu, quindi se uno non sta proprio cercando questa particolarità , trova sicuramente prodotti più economici e con più after marcket
    Ciao
    Ultima modifica di IL BONZO; 11/04/2010 a 02:15

Club

Predefinito

E' un fucile che deve piacere, le performance non sono al massimo!
    Ma è una vera bomba... ricordiamoci che è una simulazione... cosa non ti piace dello scarrellamento?
    E' bellissimo... perfetto! Non deve estrarre bossoli!
    Per flop si intende quando non vende NULLA! Non per il prezzo alto!
    Che non è stato un flop si vede anche dal fatto che la Marui, sta tirando fuori un sacco di fucili con lo stesso sistema di scarrellamento e rinculo, come il nuovo G36 e come il nuovo CQB-R... che non saranno di certo gli ultimi

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

NOn ne hai visti in giro??

Passa da noi, ce ne sono 13 tra SOCOM e SOPMOD!!!

Mai più un ASG normale..a chi interessa un G&P CQB??!! Ce mi faccio il CQB nuovo della Marui!!!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

hahaha, bravo Mc...
    mah ? vaglielo a far capire ..

Club

Predefinito

Esatto!!!!
    Mmmmmm..... il nuovo CBQ-R Marui.... MMMMMMMM.... ma dove lo prendi? Casomai fammi sapere tramite PM!

Spina
    Club
    Alpha Dog Adventure

Wink Caricatori originali

Ragazzi...finalmente sono arrivati in Italia i caricatori monofilari del SOPMOD dopo mesi di attesa!!!
    Ovviamente non ho perso l'occasione di prenderne subito 3 alla modica cifra Marui di 77€ scontati del 12%!!!
    Dico solo che il negozio ne aveva solo 6, quindi sono comunque rari...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ne ho visto uno solo ad una persona in un torneo.. nn l'ho provato e nn ne ho visti in negozi.. ma cm l'ha cacciato dalla scatola ci ha fatto un torneo e andava che era una meraviglia.. secondo me se si potessero trovare caricatori più capienti la vendita si alzerebbe di un bel pò..

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    finalmente trovo il tempo di scrivere le mie impressioni su sto fucile:
    usato in game domenica
    l'unica nota negativa è l'anello reggicinghia ( devo prendere il MAGPUL )
    ho sparato circa 1200bb
    SPETTACOLARE
    usato con lipo 7,4 e 11,1 ( mi si erano scaricate le 7,4 )
    io generalmente amo le raffiche sopra i 25 bb/sec ma il SOPMOD con le 7,4 è emozionante!!!
    aspetto la prossima giocata x usare il mio tesssoroo
    ciao all
    PS: ho gia' venduto quasi tutte le asg in mio possesso... giocare con un sopmod e poi riprendere in mano un'asg normale nn da' nessuna sensazione.....
    PPS: in attesa... del cqb-r quando esce?????

Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.