Pagina 62 di 76 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Io ho provato a seguire il tutorial, facilissimo togli il ris, stringi la vite sotto (metterò del frenafiletti in un secondo tempo) ed il ris resta immobile alla perfezione, ma proprio roccioso!!
    Nel mio caso il talon non è una buona opzione, perchè, oltre a non piacermi molto, non ci sta visto che uso magnifier e aimpoint e mi occupano tutta la slitta sull'upper receiver.
    Anche se hai il talon ti consiglio di dare una tiratina a quella vite, tempo operazione 3'
    Ciao

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

a più di un anno dall'uscita sul mercato di questo fucile possiamo dire che si è rifelato un flop terrificante di mamma marui?

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    a più di un anno dall'uscita sul mercato di questo fucile possiamo dire che si è rifelato un flop terrificante di mamma marui?
    Per quale motivo?? Questa non l'ho capita...
    Ne hai mai provato uno? Ne hai avuto uno personalmente?
    Se la risposta non è "si" ad almeno una di queste domande, non puoi parlare!
    Diciamo che, nella mia esperienza, non è un fucile fatto per essere il primo. Chiunque prova il mio in campo, resta piacevolmente sbalordito!
    Se intendi commercialmente, allora...non puoi dirlo, dato che stanno uscendo dei nuovi pezzi di ricambio per potenziarlo, autorizzati da Marui, e tutta un'altra serie di chicche... e le vendite non mi sembrano così basse!
    Mi spiace...! Non riuscirete ancora una volta ad infangare mamma Marui

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

L'ho provato e ti posso dire anche che nella mia esperienza, non l'ho ancora visto in mano a nessuno e parlando con un commerciante ben fornito mi ha risposto "perchè mai dovrebbero comprare un fucile che funziona solo con pezzi suoi ultracostosi?" . Lo scarrellamento è efficace e da una bella sensazione, ma è incopatibile con pezzi aftermarket ...

Club

Predefinito

Che tu non l'abbia visto in giro a nessuno, non significa che sia un flop. I Systema costano di più, hanno pezzi dedicati, ma non si dice di certo che siano un flop!! D'altronde ci sono persone che ogni domenica ne vedono 5/6... per la stessa logica allora queste diranno che è un successo strepitoso, no?
    Magari sei solo poco informato e non sai che stanno per uscire dei nuovi pezzi aftermarket, che servono proprio a potenziare il rinculo, scarrellamento, ecc.
    Basta che visiti il sito di un famoso negozio italiano per saperne di più, fidati, uno "ben fornito" non dice ciò che hai detto
    Significa che è più mingherlino rispetto a quello con cui io parlo di solito

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

vabbeh... possiamo dire che pero' non è una replica di largo uso e di facile accesso....

Club

Predefinito

Ovviamente, questo è sicuro! Come d'altronde i PTW..
    Comunque se conoscerai qualcuno che ce l'ha, o se lo conosci già, ti consiglio di provarlo bene! E se te lo consente, di farci una partitina... che esperienza!

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

purtroppo prendendolo e sparandoci ho notato che lo scarrello non è molto performante, ma la sensazione è molto bella, come anche tutte le chicce real steel.
    Comunque io intendevo flop perchè costa troppo, non per le performance sia chiaro

Club

Predefinito

E' un fucile che deve piacere, le performance non sono al massimo!
    Ma è una vera bomba... ricordiamoci che è una simulazione... cosa non ti piace dello scarrellamento?
    E' bellissimo... perfetto! Non deve estrarre bossoli!
    Per flop si intende quando non vende NULLA! Non per il prezzo alto!
    Che non è stato un flop si vede anche dal fatto che la Marui, sta tirando fuori un sacco di fucili con lo stesso sistema di scarrellamento e rinculo, come il nuovo G36 e come il nuovo CQB-R... che non saranno di certo gli ultimi

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Io penso di aver capito a cosa ti riferisci, parli delle vendite, in realtà io penso che vadano abbastanza a ruba, ad esempio il mio l'ho preso qui sul mercatino dopo 8 ore dall'inserzione e si erano già accodati in 2 se non lo avessi preso io, stesso dicasi per le altre vendite di sopmod o socom,se sei curioso fai un giro nel mercatino e vedi i tempi tra inserzione e blocco.
    Per quello che riguarda i venditori (tutti) ti sfido a trovarne uno che ti spinga verso un prodotto che non vende.....
    Per quello che riguarda il largo uso, trovi i motivi nei vari post, diciamo che solo per chi ricerca le chicche real stile che dicevi tu, quindi se uno non sta proprio cercando questa particolarità , trova sicuramente prodotti più economici e con più after marcket
    Ciao
    Ultima modifica di IL BONZO; 11/04/2010 a 02:15

Pagina 62 di 76 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.