Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 148

Discussione: Radio Wouxun 689 Plus

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Durata media delle batterie?

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Ancora non è stata portata in un 24 quindi non so in uso intensivo quanto possa durare.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Domani dovrebbe arrivarmi, qualcuno può anticiparmi come si impostano i canali "se ce bisogno" in modo che siano compatibili con le midland?

Club
    dragonkorps

Predefinito

Per impostare i canali è scritto nel manuale, ma noi in squadra mettiamo le frequenze manualmente.

Queste sono le frequenze dei canali standard

https://team.dragonkorps.it/doc/publ...enze_radio.pdf

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho preso la radio, batteria e cavo, spedizione con dhl, totale 145$ spedito con dhl... valore dichiarato sul pacco 40€, ho dovuto pagare 18,5€ al portalettere "ha pagato mia madre, quindi non so la natura delle tasse, e non ho uno straccio di ricevuta"

Ora sto impazzendo ad impostare i canali, con il programma mi risultano impostabili 128 canali, ma non devono essere 8+69? :-\ qualcuno ha il file delle impostazioni dei canali da passarmi?

tx

Club
    dragonkorps

Predefinito

perche i canali che puoi selezionare con la wouxun sono molti di piu rispetto a quelli della g7.

La lista delle frequenze sono nel mio topic sopra a questo. sono in pdf.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raizer Visualizza il messaggio
    perche i canali che puoi selezionare con la wouxun sono molti di piu rispetto a quelli della g7.

La lista delle frequenze sono nel mio topic sopra a questo. sono in pdf.
    capito, cerco di ingegnarmi ad impostarli, grazie

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Niente male un buon prodotto bella recensione!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A parte qualche errore del programma, è veramente un cavolata impostare i programmi... E' impressionante scoprire quante frequenze supporta la radio "da 410 a 470" quando le midland usano solo i canali 446-433-434 O_O ho provato a comunicare con una g7 a pochi metri di distanza, l'audio è cristallino e molto ben definito, secondo me decisamente meglio rispetto ad una g7 "senza auricolare, non ho provato la g7 con un'auricolare". Il menù è molto intuitivo anche per un novellino come me

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

io ho la versione Bibanda uhf/vhf 4w espansa, con il kit batterie aggiuntive pacco stilo + auricolare e microfono...
    vanno molto bene, l'ho usata a WSN quest'anno, con i due pacchi batteria e impostata potenza ''High'' sono arrivato alla fine col pacco stilo in scioltezza.
    ha preso una secchiata d'acqua per tutta la 24h senza nessun problema!l'abbiamo presa su ebay italiano e spedita dall'italia in tutto (radio+pacco aggiuntivo+microfono e auricolare) è venuta 120€....
    La consiglio alla grande!!

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

radio

www.wouxun.com

wouxun.com

kenwood2418wouxonKG-UV6Dwouzunvouxunwouxun689www.wouxun.ithttp://www.softairmania.it/threads/139881-Radio-Wouxun-689-Pluscavalvy8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.