Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 148

Discussione: Radio Wouxun 689 Plus

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    io ho la versione Bibanda uhf/vhf 4w espansa, con il kit batterie aggiuntive pacco stilo + auricolare e microfono...
    vanno molto bene, l'ho usata a WSN quest'anno, con i due pacchi batteria e impostata potenza ''High'' sono arrivato alla fine col pacco stilo in scioltezza.
    ha preso una secchiata d'acqua per tutta la 24h senza nessun problema!l'abbiamo presa su ebay italiano e spedita dall'italia in tutto (radio+pacco aggiuntivo+microfono e auricolare) è venuta 120€....
    La consiglio alla grande!!
    Anche io ho il suddetto modello, usata per una domenica, e poi portata al Master Commando (24h), senza mai ricaricarla....Funziona tutt'ora..la consiglio vivamente.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    io ho la versione Bibanda uhf/vhf 4w espansa, con il kit batterie aggiuntive pacco stilo + auricolare e microfono...
    vanno molto bene, l'ho usata a WSN quest'anno, con i due pacchi batteria e impostata potenza ''High'' sono arrivato alla fine col pacco stilo in scioltezza.
    ha preso una secchiata d'acqua per tutta la 24h senza nessun problema!l'abbiamo presa su ebay italiano e spedita dall'italia in tutto (radio+pacco aggiuntivo+microfono e auricolare) è venuta 120€....
    La consiglio alla grande!!
    Veramente un bel prezzo

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    22 sat

Predefinito

si davvero bella radio mii sa che mi fo un regalino ...
    bella recensione complimenti!!!

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

In squadra ne abbiamo 4... FAVOLOSE !!!!

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

manca l'assistenza,e le batterie di ricambio saranno difficili da reperire...preferisco spendere €€ in piu,e mi sono portato a casa una yaesu...non c'è il paragone con la chinese in questione...all'oscilloscopio tira fuori segnali spuri di onde che intaccano la qualita della trasmissione,i 4 watt non sono reali...ma a quel prezzo non si puo chiedere la luna

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

ares su ebay le batterie di ricambio te le tirano dietro a 12$ praticamente ovunque.

Per la questione onde spure non ne ho la piu pallida idea, ma finche mi garantisce quelle portate posso fare qualsiasi torneo in italia senza avere il minimo problema, al costo di una g7.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

ares ma intendi lo squelch?
    le wouxun ne sono provviste.

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ares85 Visualizza il messaggio
    manca l'assistenza,e le batterie di ricambio saranno difficili da reperire...preferisco spendere €€ in piu,e mi sono portato a casa una yaesu...non c'è il paragone con la chinese in questione...all'oscilloscopio tira fuori segnali spuri di onde che intaccano la qualita della trasmissione,i 4 watt non sono reali...ma a quel prezzo non si puo chiedere la luna
    Ares ha ragione, non sono granchè, io le sto testando da diversi mesi e ci ho fatto 4 gare 24H. Parto dal fatto che le ho comprate dall'importatore ufficiale italiano e le ho pagate 120€. Sono decisamente meglio di una G7 o G8 o G9 ma credo che il paragone debba essere fatto con altre radio.
    Le batterie sono un punto a favore, vanno ben oltre le 24h. La ricezione invece la ritengo scadente, mi è capitato più di una volta che, stando a fianco a qualcuno con una G7, lui riceveva ed io no. Sotto l'acqua poi da i numeri e diventa totalmente inaffidabile .......... ma credo sia un problema di molte altre radio non stagne.

Se ve le consiglio ????? NI

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LIVEfd Visualizza il messaggio
    Ares ha ragione, non sono granchè, io le sto testando da diversi mesi e ci ho fatto 4 gare 24H. Parto dal fatto che le ho comprate dall'importatore ufficiale italiano e le ho pagate 120€. Sono decisamente meglio di una G7 o G8 o G9 ma credo che il paragone debba essere fatto con altre radio.
    Le batterie sono un punto a favore, vanno ben oltre le 24h. La ricezione invece la ritengo scadente, mi è capitato più di una volta che, stando a fianco a qualcuno con una G7, lui riceveva ed io no. Sotto l'acqua poi da i numeri e diventa totalmente inaffidabile .......... ma credo sia un problema di molte altre radio non stagne.

Se ve le consiglio ????? NI
    Sei venuto a villa castelli domenica vero? peccato potevamo provarle, anche io ho una 689 "sauzer dei diavoli verdi"

Come trasmissione è ottima anche tra i palazzi, come ricezione non ho ancora fatto un paragone con una g7, la batteria è formidabile, mi pento di averne acquistata un'altra, l'auricolare ha retto 10 ore e poi mi ha lasciato a piedi, dopo qualche strattone si è dissaldato un piccolo file nel ptt, di notte avevo già individuato il problema con un colpo d'occhio ma non avendo un saldatore a portata di mano ho preferito riporre la radio e non utilizzarla per il resto del torneo...

EDIT: il doppio canale di ascolto/invio è di un'utilità pazzesca sotto gli obiettivi, in modo da saltare dal canale di luce verde a quello di squadra con un click ottimo!

Considerando che alcuni acquistano la g7 e la modificano con antenna e saldatore "se la porti a qualcuno solo per la modifica sono 20€+il costo dell'antenna" il prezzo di questa radio, anche acquistata in italia a mio avviso è molto vantaggioso...

Qualcuno sa se si pò impostare il tono di fine trasmissione? Cosa è lo scramble?
    Ultima modifica di ibanez89; 15/04/2010 a 18:09

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottima recensione, per via di interferenze ne prende oppure i canali restano piuttosto "puliti"?? però mi aumentano i dubbi su quale scegliere ora...
    Siccome la mia g7 sta tirando le cuoia, sono indeciso su quale radio comprare...

sarei indeciso tra:

Wouxun 689 plus
    Intek mt 5050
    Midland g7

Difronte uno svincolo cosi mi consigliate questa recensita (che tra l'altro mi attira molto)?

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

radio

www.wouxun.com

wouxun.com

kenwood2418wouxonKG-UV6Dwouzunvouxunwouxun689www.wouxun.ithttp://www.softairmania.it/threads/139881-Radio-Wouxun-689-Pluscavalvy8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.