si davvero bella radio mii sa che mi fo un regalino ...
bella recensione complimenti!!!![]()
In squadra ne abbiamo 4... FAVOLOSE !!!!
manca l'assistenza,e le batterie di ricambio saranno difficili da reperire...preferisco spendere €€ in piu,e mi sono portato a casa una yaesu...non c'è il paragone con la chinese in questione...all'oscilloscopio tira fuori segnali spuri di onde che intaccano la qualita della trasmissione,i 4 watt non sono reali...ma a quel prezzo non si puo chiedere la luna
ares su ebay le batterie di ricambio te le tirano dietro a 12$ praticamente ovunque.
Per la questione onde spure non ne ho la piu pallida idea, ma finche mi garantisce quelle portate posso fare qualsiasi torneo in italia senza avere il minimo problema, al costo di una g7.
ares ma intendi lo squelch?
le wouxun ne sono provviste.
Ares ha ragione, non sono granchè, io le sto testando da diversi mesi e ci ho fatto 4 gare 24H. Parto dal fatto che le ho comprate dall'importatore ufficiale italiano e le ho pagate 120€. Sono decisamente meglio di una G7 o G8 o G9 ma credo che il paragone debba essere fatto con altre radio.
Le batterie sono un punto a favore, vanno ben oltre le 24h. La ricezione invece la ritengo scadente, mi è capitato più di una volta che, stando a fianco a qualcuno con una G7, lui riceveva ed io no. Sotto l'acqua poi da i numeri e diventa totalmente inaffidabile .......... ma credo sia un problema di molte altre radio non stagne.
Se ve le consiglio ????? NI
Sei venuto a villa castelli domenica vero?peccato potevamo provarle, anche io ho una 689 "sauzer dei diavoli verdi"
Come trasmissione è ottima anche tra i palazzi, come ricezione non ho ancora fatto un paragone con una g7, la batteria è formidabile, mi pento di averne acquistata un'altra, l'auricolare ha retto 10 ore e poi mi ha lasciato a piedi, dopo qualche strattone si è dissaldato un piccolo file nel ptt, di notte avevo già individuato il problema con un colpo d'occhio ma non avendo un saldatore a portata di mano ho preferito riporre la radio e non utilizzarla per il resto del torneo...
EDIT: il doppio canale di ascolto/invio è di un'utilità pazzesca sotto gli obiettivi, in modo da saltare dal canale di luce verde a quello di squadra con un click ottimo!
Considerando che alcuni acquistano la g7 e la modificano con antenna e saldatore "se la porti a qualcuno solo per la modifica sono 20€+il costo dell'antenna" il prezzo di questa radio, anche acquistata in italia a mio avviso è molto vantaggioso...
Qualcuno sa se si pò impostare il tono di fine trasmissione? Cosa è lo scramble?
Ultima modifica di ibanez89; 15/04/2010 a 18:09
Ottima recensione, per via di interferenze ne prende oppure i canali restano piuttosto "puliti"?? però mi aumentano i dubbi su quale scegliere ora...
Siccome la mia g7 sta tirando le cuoia, sono indeciso su quale radio comprare...
sarei indeciso tra:
Wouxun 689 plus
Intek mt 5050
Midland g7
Difronte uno svincolo cosi mi consigliate questa recensita (che tra l'altro mi attira molto)?