Durata media delle batterie?
Durata media delle batterie?
Ancora non è stata portata in un 24 quindi non so in uso intensivo quanto possa durare.
Domani dovrebbe arrivarmi, qualcuno può anticiparmi come si impostano i canali "se ce bisogno" in modo che siano compatibili con le midland?![]()
Per impostare i canali è scritto nel manuale, ma noi in squadra mettiamo le frequenze manualmente.
Queste sono le frequenze dei canali standard
https://team.dragonkorps.it/doc/publ...enze_radio.pdf
ho preso la radio, batteria e cavo, spedizione con dhl, totale 145$ spedito con dhl... valore dichiarato sul pacco 40€, ho dovuto pagare 18,5€ al portalettere "ha pagato mia madre, quindi non so la natura delle tasse, e non ho uno straccio di ricevuta"
Ora sto impazzendo ad impostare i canali, con il programma mi risultano impostabili 128 canali, ma non devono essere 8+69? :-\ qualcuno ha il file delle impostazioni dei canali da passarmi?
tx
perche i canali che puoi selezionare con la wouxun sono molti di piu rispetto a quelli della g7.
La lista delle frequenze sono nel mio topic sopra a questo. sono in pdf.
Niente male un buon prodotto bella recensione!
A parte qualche errore del programma, è veramente un cavolata impostare i programmi... E' impressionante scoprire quante frequenze supporta la radio "da 410 a 470" quando le midland usano solo i canali 446-433-434 O_O ho provato a comunicare con una g7 a pochi metri di distanza, l'audio è cristallino e molto ben definito, secondo me decisamente meglio rispetto ad una g7 "senza auricolare, non ho provato la g7 con un'auricolare". Il menù è molto intuitivo anche per un novellino come me![]()
io ho la versione Bibanda uhf/vhf 4w espansa, con il kit batterie aggiuntive pacco stilo + auricolare e microfono...
vanno molto bene, l'ho usata a WSN quest'anno, con i due pacchi batteria e impostata potenza ''High'' sono arrivato alla fine col pacco stilo in scioltezza.
ha preso una secchiata d'acqua per tutta la 24h senza nessun problema!l'abbiamo presa su ebay italiano e spedita dall'italia in tutto (radio+pacco aggiuntivo+microfono e auricolare) è venuta 120€....
La consiglio alla grande!!