Io della wouxun uso la kg-uvd1p. ottima marca
Ero molto scettico, ma sono rimasto molto sorpreso dalla qualità
Io della wouxun uso la kg-uvd1p. ottima marca
Ero molto scettico, ma sono rimasto molto sorpreso dalla qualità
La uso anche io, molto funzionale e potente, la batteria non dura 24h, specialmente se per necessità la imposti su due frequenze di ascolto, ma con un'altra batteria o il pacco batterie all'interno del quale si mettono le 5 batterie stilo completi la gara.
Un dubbio, ma nella radio in oggetto, oltre a poter inserire le frequenze digitandole, è possibile utilizzare i famosi "canali" come nelle midland g7 o simili? Mi sta sorgendo sto dubbio atroce![]()
Si certo che lo puoi fare ma li devi programmare prima, perchè ad un canale corrisponde una frequenza. se spegni la radio e la riaccendi con il tasto menu premuto passi alla gestione dei canali, viceversa per ritornare alle frequenze![]()
Il cavo di facilita notevolmente la programmazione dei canali, l'antenna noi utiliziamo quella originale in dotazione, è già ad alto guadagno non abbiamo mai sentito il bisogno di maggiore spinta va già di suo a cannone![]()
Ottimo, sto contattando diversi venditori per acquistare una radio, una batteria e un cavetto, fin'ora mi ha risposto uno e voleva vendermi tutto a 150$ tramite dhl con questa scusa
Since your address is remote area, you need to pay extra 42.5 USD for shipping DHL
Vedremo gli altri 3 che ho contattato cosa mi propongono... 150$ sono un pò troppi![]()
ragazzi con 90 euro la prendete in italia e ti arriva in 2 giorni, io sono possessore di una kg-699E ottima, purtroppo da quanto ho capito essendo su specifiche kenwood ha bisogno di suoi auricolari specifici, mi chiedevo quindi se qualcuno di voi ci usa headset tipo sordin o peltor perche' io non ci sono riuscito.
intanto ho preso questo
se funziona e non e' la solita cinesata e' una figata.