Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 148 su 148

Discussione: Radio Wouxun 689 Plus

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Sicuro di non avere preso quella con solo i VHF?

    Ahab

  2. #2
    Spina
    Club
    Leoni euganei
    Iscritto il
    12 Sep 2011
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Grazie per la rrisposta allora io lho presa qui sul mercatino, il venditore aveva scritto VHF e UHF e quindi sono andato sicuro. Ma ora che li dici così qualche dubbio mi viene.. Ma come si fa a capire questo? Cioè nello scatolo cè scritto entrambe le gamme nell manuale anche.. Quindi sono andato sicuro che le avesse entrambe...dici che nn sia sufficente?

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    L'ideale è avere il cavo di programmazione che ti risolve un sacco di problemi: purtroppo non ricordo come fare senza

    Ahab

  4. #4
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    49
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    ragazzi scusate se riesumo il tread ma mi hanno refilato questa radio e devo programmarla, io in parte sono riuscito a programmarla solo che per mettere la prequenza pmr1 piuttosto che altre frequenze devo prima settare la prima frequenza con il tasto A e poi spostarmi sotto e settare la frequenza B.
    Da possessore di puxing non so se sia fattibile con un solo click (freccia su o freccia giu) cambiare entrambi i canali.

    Inoltre nonostante nel programma riesca a inserire nella colonna ch. name PMR1 non riesco a visualizzarlo sul display ma riesco solo ad ottenere ch1.

    potete darmi una mano ? grazie in anticipo

  5. #5
    ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix
    Età
    47
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Prima di tutto la PMR1 non è una frequenza, ma un nome che per standard è stato dato alla frequenza 446.00625.
    La prima domanda non l'ho capita
    Per la seconda vai nel menu CH-MDF qui hai la possibilità di impostare quattro tipi di visualizzazione:
    - FREQ visualizzi la frequenza (ad es. 446.00625). Un click del selettore ti fa scorrere la frequenza in base allo step da te impostato.
    - CH visualizzi il canale da te assegnato nell'ordine progressivo dei canali programmabili via software (ad es. CH 1). Per andare direttamente al canale scelto basta che ne digiti il numero sulla tastiera. Un click del selettore ti fa scorrere i canali.
    - NAME visualizzi il nome assegnato da te ad un determinato canale.in questo caso vedi nome e, in basso a dx, in piccolo il numero del canale. Anche in questo caso er andare direttamente al canale scelto basta che ne digiti il numero sulla tastiera. Un click del selettore ti fa scorrere i nomi assegnati ai canali e non la frequenza.
    - CH/FREQ visualizzi la frequenza e a lato il canale. Anche in questo caso per andare direttamente al canale scelto basta che ne digiti il numero sulla tastiera. Un click del selettore ti fa scorrere i canali e non la frequenza.
    Ciao!

  6. #6
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    49
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    grazie Ual mi spiego meglio,
    prob. ho smanettato qualche cosa di troppo (non essendo assolutamente ferrato in materia) poi ho in parte risolto con un manuale inglese.
    Mi capitava di dover settare lo stesso canale 446.00625 sia su A che su B per ricevere e trasmettere, poi pero' ho resettato e si è risolto.
    Ho notato pero' che pur settando NAME (menu+2+5) a cui iio per esempio assegno pmr1 nel display non mi appare assolutamente ma resta solo CH1 o frequenza sia passando da A a B visualizzo solo il canale ma non il nome che nel programmino delle frequenze ho assegnato nella colonna channel name.

    grazie
    Ultima modifica di pretoriano75; 04/11/2013 a 11:14

  7. #7
    ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix
    Età
    47
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Occhi che la doppia frequenza non è quella di ricezione e trasmissione!
    Quella sopra riceve trasmetti e quella sotto c'è l'hai in ascolto.

  8. #8
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    49
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    SI SI son riuscito a sintonizzarla cmq non mi appare la scritta del canale ma solo ch1 etcc.

    e non ho l'opzione ch-mdf ma sia ca-mdf che cb-mdf che presumo siano i settaggi per l'opzione canale A e canale B

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Questa pagina è stata trovata cercando:

radio

www.wouxun.com

wouxun.com

kenwood2418wouxonKG-UV6Dwouzunvouxunwouxun689www.wouxun.ithttp://www.softairmania.it/threads/139881-Radio-Wouxun-689-Pluscavalvy8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.