Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 148

Discussione: Radio Wouxun 689 Plus

Spina
    L'avatar di yashi
    Club
    SWAT Team Verona

Predefinito

ciao a tutti,ho acquistato una wouxun kg-689,ho installato il software per programmarla però il file postato da Ahab non mi funziona,nell'apertura mi dà errore.Qualcuno ha qualche file da farmi provare prima che mi cimenti con la scrittura manuale di tutti i canali? grazie a tutti,ciao.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Hai scaricato il programma giusto dal sito Wouxun? Hai settato giusto all'apertura il modello della radio? Hai cambiato il nome file come indicato? La radio supporta i range di frequenza necessari?

Ahab

Spina
    L'avatar di yashi
    Club
    SWAT Team Verona

Predefinito

Ho acquistato il software con il cavo usb assieme alla radio.Il modello della radio è settato giusto.Il programma riesce a leggere i dati della radio.Ho rinominato il file come hai scritto sul post ma quando vado per caricarlo mi dice "run-time error 53" "file not found". Eh si che una volta rinominato diventa un file chann e il programma lo vede ma non lo carica! Non riesco a capire dove sbaglio....
    Ultima modifica di yashi; 14/05/2012 a 22:34

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Scarica il SW dal sito della Wouxun: per la VDP1 il SW allegato non funzionava

Ahab

Spina
    L'avatar di yashi
    Club
    SWAT Team Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Scarica il SW dal sito della Wouxun: per la VDP1 il SW allegato non funzionava

Ahab
    Fatto,li ho scaricati tutti, ma solo uno dialoga con la kg-689c2,ed è quello che mi dà l'errore del file.Hai la possibilità di mandarmelo già rinominato? grazie.
    Ultima modifica di yashi; 14/05/2012 a 22:58

Spina
    L'avatar di yashi
    Club
    SWAT Team Verona

Predefinito

Sono riuscito a caricare il file di Ahab sul software e scriverlo sulla radio (grazie mille Ahab!!!!),adesso devo vedere le impostazioni della radio su come vedere i canali sul display! Grazie +Rep
    Ultima modifica di yashi; 15/05/2012 a 21:37

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    wolverine bs

Predefinito

Ho ordinato due wouxon in questi gg .....come si fa ad utilizzarle condividendo frequenze delle g7 ? intendo come trovo velocemente la frequenza numerica delle altre radio?
    In squadra hanno tutti g7 come mi sintonizzo sulle loro frequenze?
    Tipo loro digitano e vanno sul due come posso fare la stessa cosa ?
    Posso avere le frequenze impostate come loro?
    Grazie
    dugo59@gmail.com

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

devi impostare i canali con le relative frequenze. Sul manuale d'uso trovi tutto, è buona norma leggerselo prima di utilizzare l'apparato, ci trovi anche un sacco di altre informazioni importanti.

qui trovi tutti i manuali delle wouxoun

https://www.wouxun.com/down_01.asp?S...7&SortPath=0,7,

ciao

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Se hai il cavo di programmazione, cerchi su google e trovi i programmini già fatti con le frequeenze e le preferenze impostate che puoi modificare con il programma dedicato.
    Solo per info, per usarla dovresti avere il patentino di radioamatore....

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

Ciao a tutti di recente sono entrato in possesso di questa radio.. Bella però nn riesco a swicharla nelle frequenze UHF resta sempre nelle VHF.. Sto diventando pazzo sul manuale nn trovo nulla boh! Sapete aiutarmi.. Modello KG689 plus un grazie a chi voglia aiutarmi

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

radio

www.wouxun.com

wouxun.com

kenwood2418wouxonKG-UV6Dwouzunvouxunwouxun689www.wouxun.ithttp://www.softairmania.it/threads/139881-Radio-Wouxun-689-Pluscavalvy8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.