Pagina 195 di 550 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Mi son trovato nella stessa situazione con una pouch Eagle ind.....

Quelle che possiedo del kit FSBE II (lotti 05, 07) risultano di colorazione eguale alla tasca a sinistra....

Le altre invece risultano in un'altra colorazione, come si vede leggermente diverse.... è sempre coyote brown, ma definito da molti come un Milk chocolate color....

Le tasche in questa colorazione cioccolato al latte son state prodotte in contemporanea agli MTV Eagle realizzati per l'infantry... ( stesso colore, stessa cordura...)

Basta guardare le inserzioni di una nostra incantevole venditrice d'oltreoceano per veder subito la differenza (lei riporta direttamente sull'inserzione proprio questa dicitura, Milk chocolate color, sulle tasche Eagle realizzate in questa cordura.....)...

E' sicuramente fastidioso trovar delle diversità così grandi in tasche della stessa marca.... (e sinceramente non so aiutarti di più per quanto riguarda gli NSN e i numeri di lotto......)

Io ho tagliato la testa al toro comprando solo cose con un contract number stabilito (SPM1 C1 07 D NO28.... FSBE II insomma...), e dei numeri di lotto che provengono solo dal 2005, 06,07......
    già, il problema è che ho comprato da un noto negozio internazionale e sul sito la dicitura della tasca doppia lasciava pensare allo stesso colore delle altre tasche eagle proprio perchè non c'era nulla che faceva riferimento all'MTV o SPC, così mi sono fidato...va bhè, adesso lo so, la prossima volta porterò più attenzione

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Domandina per chi possiede il completo FROG Crye precision.....

Sono molto indeciso sulle taglie.....

Come MCCUU sto abbastanza bene nella Small regular ( una 48 italiana per intenderci.....)..
    La MCCUU Shirt mi sta comunque al pelo.....(mi stringe leggermente sulle spalle... niente di problematico comunque...)

Per quanto riguarda la Frog cosa mi consigliate...... Small Reg o Medium Reg? Calcolando poi che son 1:80 per 72Kg.....
    Io ho solo la giacca crye, il sotto è propper però posso dirti che la MCCUU è M-L e mi sta più che bene, abbastanza comoda, mentre la FROG M-L crye mi sta precisa, quasi attillata sul busto. Nei pantaloni invece non noto differenze, forse i frog sono più stretti di gamba mentre l'MCCU è più "comoda". Quindi il mio consiglio è che se nella MCCU ci stai preciso, conviene prendere la FROG di una taglia in più

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Grazie Shark! Se un felice possessore di un paio di pantaloni Frog Medium Regular potesse darmi le misure della vita e della lunghezza dei pantaloni gliene sarei molto grato!

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

spero di aver azzeccato la sezione giusta

mi piacerebbe avere qualche info riguardo l'uso della radio PRC148
    è possibile, e verosimile, che gli operatori utilizzino la radio senza le cuffie? o solamente con la "cornetta"
    tutti gli operatori portano la radio?

Scusate se son domande straniubbe e fuoriluogo ma mi sembrava il posto più adatto dove postarle

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si praticamente tutti la portano, apparte casi di infrantry che utilizzano la selex marconi come intra-team comms set disolito specie x mfr marsoc, etc la prc148 è usata come inter/intra-team comms.
    ti posso dire che la nuova fornitura che danno con tutti e 3 i tipi di kit fsbe2 rispetto al vecchio kit ed ai kit prc148 che usano i ranger ha un'uscita ptt differente, la prc 148 usata dai ranger e dall'usmc in passato la trovi sotto la dicitura land comms prc148 con u183/u male che accoppia con u229/u male che è il classico jack a 5 poli del ptt peltor e msa standard.
    la nuova fornitura riguarda la prc148 che trovi sotto la dicitura prc148 maritime/urban che fa parte appunto di questo nuovo kit di ordinanza che è detto mich maritime comms basic soldier kit, comprensivo di high noise headset (msa sordin military con waterproof jack invece che il military standard plug) low noise headset che ricorda x alcuni aspetti il tasc swimmer headset sempre con jack waterproof, ptt TEA waterproof e un cavo a doppio jack che gemella con il ptt che è un 10 poli e la prc148 maritime che ha un pannello a 10 poli. poi forniscono anche un adattatore trasduttore che converte il 10 poli in un classico 5 poli u183/u per poter usare i ptt della serie land prc148 con la prc148 maritime/urban.
    ora non si vedono + cornette u225/u, si vede solo il kit che ti ho detto, con un po di attenzione lo puoi individuare sia nel documentario national geographic sui force recon sia nelle ultime foto meu/msob postate nella gallery foto in action, si tratta proprio di quei ptt enormi neri a cui poi si connettono le apposite sordin oppure il low noise che ti dicevo.

tanto per far chiarezza posto un paio di foto
    https://img246.imageshack.us/i/o0640...225421392.jpg/
    https://img638.imageshack.us/i/o0640...225421384.jpg/
    https://img121.imageshack.us/i/o0800...225297615.jpg/
    https://img690.imageshack.us/i/o0480...225420778.jpg/
    Icone allegate Icone allegate 090911-meu2..jpg‎   o064004801022542079.jpg‎   60d9c1c1..jpg‎   01082009200..jpg‎   o048006401022542140.jpg‎  

Ultima modifica di Paolonix; 22/03/2010 a 18:43

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ho deciso di darmi all'usmc e fare un setup greenside (mi sono innamorato delle foto di Talisman Saber), però ci sono alcune cose che non capisco.
    Alcune marpat sembrano avere tonalità differenti, ad esempio:

Quelle a destra sono il modello più diffuso oppure è un tipo di pattern particolare (è quello che mi pare di aver sempre visto anche in altre foto, ma meglio essere sicuro)?
    Seconda cosa, le tasche molle di che marca andrebbero bene (la base molle sarà sicuramente o un chest rig blackhawk o un flc)? La eagle viene utilizzata solo da chi utilizza il kit fsbe? Ho visto anche che la paraclete e la sds sono abbastanza diffuse, le alternative quali sarebbero (premesso che le repliche sono proprio l'ultimerrima soluzione che intendo considerare)?
    E infine la DUMP POUCH, l'ho cercata in lungo e in largo ma non ho ancora capito di che marca sia. Pensavo fossero prodotte dalla csm gear ma se è così su ebay non ne ho ancora trovata una. In alternativa cosa potrei usare? La specops ne fa una simile (forse è quella), potrebbe andare bene?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ho deciso di darmi all'usmc e fare un setup greenside (mi sono innamorato delle foto di Talisman Saber), però ci sono alcune cose che non capisco.
    Alcune marpat sembrano avere tonalità differenti, ad esempio:

Quelle a destra sono il modello più diffuso oppure è un tipo di pattern particolare (è quello che mi pare di aver sempre visto anche in altre foto, ma meglio essere sicuro)?
    Seconda cosa, le tasche molle di che marca andrebbero bene (la base molle sarà sicuramente o un chest rig blackhawk o un flc)? La eagle viene utilizzata solo da chi utilizza il kit fsbe? Ho visto anche che la paraclete e la sds sono abbastanza diffuse, le alternative quali sarebbero (premesso che le repliche sono proprio l'ultimerrima soluzione che intendo considerare)?
    E infine la DUMP POUCH, l'ho cercata in lungo e in largo ma non ho ancora capito di che marca sia. Pensavo fossero prodotte dalla csm gear ma se è così su ebay non ne ho ancora trovata una. In alternativa cosa potrei usare? La specops ne fa una simile (forse è quella), potrebbe andare bene?
    Quella a sinistra è decisamente più usata di quella a destra, per questo sembrano diverse

Per quanto riguarda il tattico dipende da chi vuoi replicare, se vuoi fare un setup da fanteria o MEU allora conviene prendere un FLC e metterci sopra tasche sds, aites, lb techonologies e eagle. Se invece punti ai force recon allora oltre all'FLC potresti scegliere tra diversi tattici HSGI (warlord, denali, weesatch), anche il kit alice andrebbe bene

La dump issued, fino a poco tempo fa, era la CSM gear. Al momento usano quella della bae system

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Grazie paolonix, più chiaro di così non potevi essere (+ rep ovviamente)
    in effetti speravo che ci fosse anche l'uso di altri "sistemi" (tipo solo radio! ) l'idea di prendermi un headset high o low che sia non mi và molto a genio

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Quella a sinistra è decisamente più usata di quella a destra, per questo sembrano diverse

Per quanto riguarda il tattico dipende da chi vuoi replicare, se vuoi fare un setup da fanteria o MEU allora conviene prendere un FLC e metterci sopra tasche sds, aites, lb techonologies e eagle. Se invece punti ai force recon allora oltre all'FLC potresti scegliere tra diversi tattici HSGI (warlord, denali, weesatch), anche il kit alice andrebbe bene

La dump issued, fino a poco tempo fa, era la CSM gear. Al momento usano quella della bae system
    Ah ecco perchè! C'era qualcosa che non quadrava.

Cmq si, se lo faccio penso che lo farò ispirato a fanteria o MEU (anche perchè se non sbaglio a force recon, marsoc e compagnia bella viene distribuito il kit apposta e l'flc non credo sia corretto).

Ok grazie, vedo se riesco a farla saltare fuori...!

p.s.ti darei rep+ se potessi. non ho ancora capito con quale criterio posso ridarla allo stesso utente... boh...

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Visualizza il messaggio
    Grazie paolonix, più chiaro di così non potevi essere (+ rep ovviamente)
    in effetti speravo che ci fosse anche l'uso di altri "sistemi" (tipo solo radio! ) l'idea di prendermi un headset high o low che sia non mi và molto a genio
    cosa non ti piace degli headset? io li adoro, fosse per me ne avrei 10

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.