Pagina 245 di 542 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

io ho sia la BHI che la EI come qualità della tasca ti consiglio senz'altro una eagle... è leggermente imbottita e abbastanza "isolante" in modo da non far scaldare troppo l'acqua, l'altra è solo una tasca in cordura

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Immaginavo ci fosse una sostanziale differenza qualitativa, però non riesco a farmi piacere la EI, salvo averla inquadrata per bene..
    HAi mica qualche foto della EI ?!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Sperando di esser d'aiuto...

FSBE II Eagle Industries Hydration System Coyote Brown color, '07 Military Lot.

Materiali perfetti, interno termo-isolante, mantiene una forma abbastanza rigida...

Se ti servono altre foto non esitare a chiederle che le faccio volentieri!

Petro, una domanda: non possedendo la BHI volevo chiederti se come colorazione variava molto dalla Eagle Ind....

FnF: parlando di Hydration, dipende da quale periodo vuoi replicare.... se vuoi replicare qualcosa 2009/2010 ti conviene escludere subito le Camelbak Hydration System 100 oz (3L) Od and tan.... sono infatti state praticamente tutte sostituite....
    Per un Setup MEU secondo me il non plus ultra rimane la Eagle.... Ovviamente anche la BHI è un ottima scelta, ma se fossi in te ascolterei i consigli di Petro.... ( soprattutto d'estate aver una riserva d'acqua che mantiene la temperatura iniziale e che non si scalda facilmente è cosa più che vantaggiosa.....)
    Visto che lui le possiede tutte e due io mi fionderei sulla EI.... poi, de gustibus...

Sennò una bella Source WXP hydration system 100 oz USMC.... (adatta anche per l'infantry.... )

Hòla!

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Sperando di esser d'aiuto...

FnF: parlando di Hydration, dipende da quale periodo vuoi replicare.... se vuoi replicare qualcosa 2009/2010 ti conviene escludere subito le Camelbak Hydration System 100 oz (3L) Od and tan.... sono infatti state praticamente tutte sostituite....
    Per un Setup MEU secondo me il non plus ultra rimane la Eagle.... Ovviamente anche la BHI è un ottima scelta, ma se fossi in te ascolterei i consigli di Petro.... ( soprattutto d'estate aver una riserva d'acqua che mantiene la temperatura iniziale e che non si scalda facilmente è cosa più che vantaggiosa.....)
    Visto che lui le possiede tutte e due io mi fionderei sulla EI.... poi, de gustibus...

Sennò una bella Source WXP hydration system 100 oz USMC.... (adatta anche per l'infantry.... )

Hòla!
    Perchè la BHI non va bene per un setup infantry?!
    Cioè,la WXP mi piace ma per comodità preferisco una sacca da attaccare all' MTV direttamente..
    Per quanto riguarda la questione temperatura non mi faccio problemi,tra lwh e m249 l'acqua calda è l'ultimo dei miei pensieri..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    Perchè la BHI non va bene per un setup infantry?!
    Cioè,la WXP mi piace ma per comodità preferisco una sacca da attaccare all' MTV direttamente..
    Per quanto riguarda la questione temperatura non mi faccio problemi,tra lwh e m249 l'acqua calda è l'ultimo dei miei pensieri..
    FNF, anche io uso un BA, M249 e LWH e fidati che una bella sorsata di acqua fresca rispetto ad una calda fa differenza Comunque tornando alla domanda, se segui quello che ho scritto su un SPC/MTV ci andrebbe la source (la più vista), però anche la BHI va bene.
    La eagle su un MTV non ce la vedo ma essendo un setup da MEU potrebbe, e sottolineo potrebbe, andar bene

Club
    ASAF

Predefinito

il coyote tan della BHI è leggermente più chiaro e accesso del CB eagle, non c'è una gran differenza

Club
    ASAF

Predefinito

concordo con Shark
    Potri sbagliami, ma non credo di aver mai visto una hydration pouch EI sull'mtv
    Al massimo le BHI o simili... ma più che altro delle source wxp o più raramente delle camelbak thermobak omega in CB

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

se "altre" sacche,quali?!
    SOE,EMDOM?! quali marche le più gettonate?!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    se "altre" sacche,quali?!
    SOE,EMDOM?! quali marche le più gettonate?!
    mi pare di ricordare di aver visto più di una volta la sacca della specter gear che è simile alla BHI però chiedo aiuto ai più esperti che mi sto basando un un ricordo non proprio sicuro

io ti consiglio di rimanere su queste marche... source, BHI e camelbak. Il resto sono tutte "comparse"

Club
    ASAF

Predefinito

emdom assolutamente no... secondo me è troppo "commerciale"
    BHI e specter vanno benissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.