Pagina 95 di 550 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

si si di foto ne ho viste parecchie. in foto più recenti ho visto il tipo che si attacca al tactical e non ha le bretelle quindi pensavo che questo tipo fosse uno dei più diffusi adesso.
    comunque grazi emille per la delucidazione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

pj non riprendiamo discussioni chiuse da tempo: i marines portano quello che vogliono entro limiti precisi
    la sacca d'idratazione utilizzata al momento è la prima postata da gerico (nonchè quella delle foto postate da te) la wxp hidration bag prodotta dalla source :d

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

io parlo per opinione soggettiva e non oggettiva.
    tu invece parli e prendi posizioni che vuoi che io e tutti quanti ritengano oggettive, quindi quando ti riferisci a qualcosa in modo anche diciamolo (perchè così è) cosi sicuro e duro, allora fai vedere chiaramente dove trai le tue fonti.
    se invece anche la tua è una posizione soggettiva (io non la ritengo comunque tale dato che scrivi chiaramente "entro limiti precis" e poi dici "la tasca utilizzata al momento" allora fai vedere da dove hai certe informazioni perfavore.

non si tratta di uno scontro come i più sciocchi potrebbero interpretare (e mi auguro che non ce ne siano) ma di semplice richiesta di informazioni che fa piacere sempre avere dato che a loro ti stai appellando quando parli così chiaramente.
    e si vede che ce le hai sotto mano da come parli (quindi credo non ti arrechi nessun problema piazzare qui il tuo documento).

ciao!

Club
    ASAF

Predefinito

non credo di avere fonti che tu non possa procurarti, semplicemente invece di elevarmi a profeta degli equipaggiamenti io uso il buonsenso: non si sta parlando di guerriglieri, ma di un corpo militare che basa i suoi equipaggiamenti su appalti presso imprese come eagle, allied ecc... l'acquisto del singolo pezzo può anche starci (e, come abbiamo visto, ci sta molto spesso) ma da qui a pensare a operaori che organizzano "group buy" ne corre :d
    mi baso su ciò che leggo e su cio che vedo in video o foto da cui traggo le mie informazioni.
    se domani io postassi un setup con multicam, gibernaggio smersh ed un m14 "perchè tanto i marines mettono quello che vogliono" mi daresti ragione??

ciao anche a te
    Ultima modifica di Petro; 23/07/2009 a 19:42

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caparzo Visualizza il messaggio
    shark grazie mille davvero 6 stato molto esaustivo ti ringrazio.
    l' spc posso trovarlo della pantac o qualche altra marca "low cost" rispetto la eagle??? magari scrivimelo in privato.

grazie ancora
    purtroppo essendo una nuova dotazione non viene ancora replicato. c'è un tipo della pantac che ci va abbastanza vicino ma non è una copia dell'spc. ti conviene aspettare e pregare

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi cerchiamo di rimanere tranquilli. inutile dire che stiamo andando un pò ot vi ricordo che questo è il thread per fare domande specifiche su equip. e non in dotazione all'usmc.

non è la prima volta che si discute di questo argomento, ognuno la può pensare come vuole però siamo all'interno di un fc e quindi bisogna seguire delle regole di "convivenza" ben precise, che tutti (spero) siamo a conoscenza.

non è giusto dire che i marines, sia grunts che sf possono mettere quello che vogliono e lo sappiamo tutti benissimo, l'usmc ha dei canoni ben precisi. e' anche vero che in alcuni casi il singolo può comprare qualcosa che non fa parte dei soliti kit (vedi fsbeii), ma è comunque l'eccezzione e non la norma. tutti noi abbiamo le stesse fonti, come diceva petro ci basiamo da foto e video principalmente ma anche qualche volta da quelle poche informazioni/documenti che trapelano. in ogni caso difficilmente abbiamo la fortuna di chiedere direttamente ad un marine cosa usano e cosa no quindi per l'amor del cielo non diciamo che usano quello che vogliono, se un utente viene a fare una domanda precisa ... perchè sennò non andiamo da nessuna parte.
    Ultima modifica di HOOT; 24/07/2009 a 16:12

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

qualcuno sa il nome preciso della baionetta (e del relativo fodero) in dotazione ai marines?

Club
    ASAF

Predefinito

m9 multi-purpose bayonet
    m10 scabbard

[fonte wiki.]

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

perfetto, grazie!
    cmq andando a cercare mi sembra che il modello da te postato sia stato sostituito da questo (almeno così dice la descrizione).

usmc multi purpose bayonet

si vede bene in queste foto:

Ultima modifica di Hummer; 29/07/2009 a 17:39

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

domandona da incompetente: quale è il vest o ciras o che cavolo ne so al quale si può attaccare alla schiena il map o altro tramite i fastex?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.