Pagina 193 di 550 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo so che è una cinesata, ma se riesci cerca l'rrv della flyye
    io dopo aver preso un rrv flyye e la warbelt che ho nelle ultime foto ho venduto tutto il materiale pantac per rimpiazzarlo, colore notevolmente migliore e devo dire che ad un prezzo inferiore ci sono dettagli che si notano (esempio loop e fastex ITW nexus)

cheers

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    lo so che è una cinesata, ma se riesci cerca l'rrv della flyye
    io dopo aver preso un rrv flyye e la warbelt che ho nelle ultime foto ho venduto tutto il materiale pantac per rimpiazzarlo, colore notevolmente migliore e devo dire che ad un prezzo inferiore ci sono dettagli che si notano (esempio loop e fastex ITW nexus)

cheers
    Paolonix eventualmente in PM mi sapresti dire dove si può reperire materiale Flyye in Italia? o hai preso tutto all' estero? thanks

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non è una richiesta di info specifica questa, ma proprio una richiesta d'aiuto disperata Per finire il mio setup, mi mancano solo gli anfibi. Vorrei prendere dei bates 85501 cold weather in goretex perchè gioco soprattutto in campi dove c'è da guadare torrenti o ruscelli e avere i piedi bagnati in inverno non è una cosa simpatica. Ora... io porto un 12 wide ed è da gennaio che cerco su ebay ma di bates cold weather 12 wide nemmeno l'ombra, ho chiesto anche a tutti i miei conoscenti che anche lontanamente potevano aiutarmi ma nessuno di loro riesci a rimediarmeli, voi conoscete un posto dove trovarli? (mandatemi il link in pm ovviamente) Perchè se no dovrò prendere per forza gli hot weather (che tra l'altro di 12W è pieno su ebay) e inventarmi qualcosa in inverno per non bagnarmi.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Non è una richiesta di info specifica questa, ma proprio una richiesta d'aiuto disperata Per finire il mio setup, mi mancano solo gli anfibi. Vorrei prendere dei bates 85501 cold weather in goretex perchè gioco soprattutto in campi dove c'è da guadare torrenti o ruscelli e avere i piedi bagnati in inverno non è una cosa simpatica. Ora... io porto un 12 wide ed è da gennaio che cerco su ebay ma di bates cold weather 12 wide nemmeno l'ombra, ho chiesto anche a tutti i miei conoscenti che anche lontanamente potevano aiutarmi ma nessuno di loro riesci a rimediarmeli, voi conoscete un posto dove trovarli? (mandatemi il link in pm ovviamente) Perchè se no dovrò prendere per forza gli hot weather (che tra l'altro di 12W è pieno su ebay) e inventarmi qualcosa in inverno per non bagnarmi.
    hai pm.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    hai pm.
    Lo scrivo qui in chiaro, purtroppo ho già domandato al negozio di ebay (quello di "più surplus" ) che ha questi anfibi a pochi dollari. Mi ha detto che gli sarebbe tornata la mia taglia ma sono 2 mesi e mezzo che aspetto senza novità

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    c'è da guadare torrenti o ruscelli e avere i piedi bagnati in inverno non è una cosa simpatica.
    con un anfibio in goretex faresti peggio
    se l'acqua ti entra ti ci rimane.

quando usavano i vecchi jangle altama Tan
    che non avevano i fori di scolo
    quando si trovano in posti dove era previsti guadi o sbarchi
    con il kabar si aprivano per conto loro un foro di drenaggio (nel solito posto dove ci sono i fori nei modelli,OD)

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    con il kabar
    hoorah!

domenica mi son guadato un paio di volte un fiumicello con delel scarpe in goretex e in effetti non è uno spasso, forse forse se si tappa in cima nastrando col nastro telato alla gamba, anche se per adesso l'unica soluzione per avere i piedi a sciutti guadando è jungle boots+calzini in goretex...

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Mai trovato problemi con i miei Bates in Goretex, sarà che mi ha detto culo di non aver guadato acque troppo profonde. Comunque Shark ora vedo di sentire il venditore da cui ho preso i miei.

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Paolonix eventualmente in PM mi sapresti dire dove si può reperire materiale Flyye in Italia? o hai preso tutto all' estero? thanks
    In italia non trovi nulla flyye, xlomeno non un assortimento che servirebbe a noi.
    Io ho comprato all'estero ma ora stanno riproducendo i nuovi stock, ho avuto culo a beccare le rimanenze in saldo dei vecchi stock.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    con un anfibio in goretex faresti peggio
    se l'acqua ti entra ti ci rimane.

quando usavano i vecchi jangle altama Tan
    che non avevano i fori di scolo
    quando si trovano in posti dove era previsti guadi o sbarchi
    con il kabar si aprivano per conto loro un foro di drenaggio (nel solito posto dove ci sono i fori nei modelli,OD)
    Dici che è meglio che l'acqua entra ed esca? Mi date info sui calzini in goretex? Perchè una cosa che odio quando fa freddo è avere i piedi umidi, sarei capace di mettermi tipo dei calzini del materiale delle mute da sub pur di non bagnarmi

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.