si sono visti gli FLC sopra l'MTV ma solo in rarissime occasioni. Se trovo la foto la posto ma non prometto nulla![]()
In attesa della conferma e-mail
si sono visti gli FLC sopra l'MTV ma solo in rarissime occasioni. Se trovo la foto la posto ma non prometto nulla![]()
se non sbaglio l'mtv esiste anche in taglia xs (parlando di PPI, non di repliche) bisognerebbe provare...
Esiste esiste; me ne sono fatto scappare uno a gennaio a 125€ sulla baia...
Il problema è che le repliche pantac (che non mi sembrano affatto male) hanno se non sbaglio taglia unica medium/large, o almeno io ho sempre visto solo quelle taglie, e ho paura che anche se ben stretto mi ritrovi con indosso uno scafandro che non mi permette nemmeno di inginocchiarmi...![]()
la taglia di solito si riferisce alla taglia delle piastre, non alla misura in se.
Di solito per i body armor più diffusi è così.
se si parla di M o di L è così
ma se si parla di taglie estreme credo ci si riferisca alla taglia di tutto il body armor, non solo delle piastre
la differenza si vede xò, il ciras in taglia M frontalmente ha 8colonne di palls, la S ne ha 6, si capisce al volo che è + stretto di almeno 2-3 cm che non è poco
nell'mbss, la L/XL indossata non mi permetteva di chiudere le braccia avanti per mirare con la pistola, la S/M che ho ora invece si![]()