quella in sage ci sta uguale, mica devi fare una sfilata di moda in cui ti linciano se il tuo equipaggiamento non si intona col vestiario![]()
quella in sage ci sta uguale, mica devi fare una sfilata di moda in cui ti linciano se il tuo equipaggiamento non si intona col vestiario![]()
devo dire la verità che xò a me non piaciono molto le flightsuit con tattici del tipo ciras o mtv...le preferisco con paca e mbss o paca e rrv con backplate, questione di gusti :P
cmq non credere il sage green della flightsuit non è molto mimetico in boschivo![]()
non ci metterei la mano sul fuoco se è realmente una cinghia o no
ma è fatta a mano con il paracord
anche a me sembra una cinghia
si vede che si attacca sotto il mirino posteriore
non al mirino posteriore ma ad un anello apposito
cmq come dice grundig anche a me sembra molto home made by paracord...magari la fidanzata del grunt invece che avergli fatto la treccina corta come portachiavi gli ha fatto la treccia lunga come cinghia x la saw![]()
non ho il link,ma è molto simile al "combat wrist bracelet" (non so se si chiami così :P ),io me ne sono fatto uno,e sul sito dove ho preso le indicazioni sul come intrecciare c'era anche spiegato come fare un portachiavi molto più grosso e robusto dunque: probabilmente è proprio quello,soltanto che più lungo..
domanda forse stupida...ma andrebbe bene un Blackhawk S.T.R.I.K.E. al posto del rhodesian in us setup?perdonate la mia ignoranza...
cosa intendi per US setup?
comunque in un paio di foto di marines si è visto, ma è molto più indicato un rhodesian