scusa volevo scrivere in un setup...perche se ne trovano a pochi soldi e volevo prenderne uno aspettando di trovarne uno eagle,piuttosto di prenderlo pantac...
scusa volevo scrivere in un setup...perche se ne trovano a pochi soldi e volevo prenderne uno aspettando di trovarne uno eagle,piuttosto di prenderlo pantac...
ho una "video-domanda per voi"!!!
https://www.youtube.com/watch?v=Hx0JzYcwUiY
M4+Aimpoint?! o sbaglio?!
da quando?! perchè?! chi lo usa?! è un caso?!
Ogni tanto si vede... cmq che mostro il ragazzo... bisogna vedere se poi anche in combattimento riesce a tenere la media...
Sono apparsi pure degli eotech, ovviamente non sono così diffusi quanto gli acog (anche perchè non ha senso comprare una ottima ottica quando pure quella di vestizione è altrettanto valida).
credo si riferisse allo strike commando recon vest che è una replica dell'rrv (quello con fastex sugli spallacci)
rimane il problema del colore, la blackhawk fa solo il tan :s
Hi Grunts...
gia che siamo in argomento...
con cosa sostituireste un RRV in Coyote?
xke volevo far l'acquisto made in china, xo son tutti a prezzi abbastanza alti.. e magari alla stessa cifra o poco piu trovo qualche HSGI o company carino..
![]()
Beh un altro plate carrier che si vede sempre di più è l'HSGI Weesatch che dovrebbe costare meno dell'RRV e ha già i portacaricatori integrati. Però sinceramente io provai una replica e mi ci trovai male (per scomodità e non per i materiali) e soprattutto lo stiamo vedendo spesso ultimamente ma non si capisce se sia davvero issued o no
Il weesatch si vede molto durante i training, in foto "real action" non l'ho mai visto
Concordo con shark, io l'ho avuto qualche anno fa ma non era granchè comodo
Pishazz: piuttosto di prendere una cinesata aspetta un po e prendi un originale eagle, magari quello civile (dovrebbe avercelo triadtactical) se vuoi spendere meno
Nemmeno io ma se ci pensi in addestramento si è sempre vista roba in dotazione nuova o vecchia. Non credo che il comando usmc abbia autorizzato l'acquisto di alcuni lotti di weesatch solo per l'addestramento, è una cosa stupida. Perchè se a quel punto, li devono far addestrare con un tattico diverso da quello d'ordinanza per mancanza di tattici issued, allora ricorrono alle vecchie dotazioni. O se avessero a disposizione fondi per comprare "tattici da addestramento" allora prenderebbero qualcosa che si usa realmente, no?