Pagina 192 di 550 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Spina L'avatar di spartan_92
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa volevo scrivere in un setup...perche se ne trovano a pochi soldi e volevo prenderne uno aspettando di trovarne uno eagle,piuttosto di prenderlo pantac...

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

ho una "video-domanda per voi"!!!

https://www.youtube.com/watch?v=Hx0JzYcwUiY
    M4+Aimpoint?! o sbaglio?!
    da quando?! perchè?! chi lo usa?! è un caso?!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ogni tanto si vede... cmq che mostro il ragazzo... bisogna vedere se poi anche in combattimento riesce a tenere la media...
    Sono apparsi pure degli eotech, ovviamente non sono così diffusi quanto gli acog (anche perchè non ha senso comprare una ottima ottica quando pure quella di vestizione è altrettanto valida).

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan_92 Visualizza il messaggio
    domanda forse stupida...ma andrebbe bene un Blackhawk S.T.R.I.K.E. al posto del rhodesian in us setup?perdonate la mia ignoranza...
    lo strike è una copia del design dell'MBSS eagle, non del rhodesian, ed il colore cmq non va bene, lo fanno solo in tan non i coyote

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

credo si riferisse allo strike commando recon vest che è una replica dell'rrv (quello con fastex sugli spallacci)

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

rimane il problema del colore, la blackhawk fa solo il tan :s

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Hi Grunts...

gia che siamo in argomento...

con cosa sostituireste un RRV in Coyote?

xke volevo far l'acquisto made in china, xo son tutti a prezzi abbastanza alti.. e magari alla stessa cifra o poco piu trovo qualche HSGI o company carino..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pishazz Visualizza il messaggio
    Hi Grunts...

gia che siamo in argomento...

con cosa sostituireste un RRV in Coyote?

xke volevo far l'acquisto made in china, xo son tutti a prezzi abbastanza alti.. e magari alla stessa cifra o poco piu trovo qualche HSGI o company carino..

Beh un altro plate carrier che si vede sempre di più è l'HSGI Weesatch che dovrebbe costare meno dell'RRV e ha già i portacaricatori integrati. Però sinceramente io provai una replica e mi ci trovai male (per scomodità e non per i materiali) e soprattutto lo stiamo vedendo spesso ultimamente ma non si capisce se sia davvero issued o no

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Il weesatch si vede molto durante i training, in foto "real action" non l'ho mai visto
    Concordo con shark, io l'ho avuto qualche anno fa ma non era granchè comodo

Pishazz: piuttosto di prendere una cinesata aspetta un po e prendi un originale eagle, magari quello civile (dovrebbe avercelo triadtactical) se vuoi spendere meno

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Il weesatch si vede molto durante i training, in foto "real action" non l'ho mai visto
    Nemmeno io ma se ci pensi in addestramento si è sempre vista roba in dotazione nuova o vecchia. Non credo che il comando usmc abbia autorizzato l'acquisto di alcuni lotti di weesatch solo per l'addestramento, è una cosa stupida. Perchè se a quel punto, li devono far addestrare con un tattico diverso da quello d'ordinanza per mancanza di tattici issued, allora ricorrono alle vecchie dotazioni. O se avessero a disposizione fondi per comprare "tattici da addestramento" allora prenderebbero qualcosa che si usa realmente, no?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.