Pagina 203 di 550 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

il flip-up anteriore è giusto!!
    non sempre si vedono,ma non è l'unica alternativa..si vedono sia i barrel-integrated,sia quelli della knight..

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Bell'oggetto Crow! L'ottica mi fa impazzire...

Per chi vuol saperne di più questo link è interessante.... wiki docet...

https://en.wikipedia.org/wiki/United...Marksman_Rifle

Il lower e l'upper utilizzati sono quelli dell' M16 A4...

Distanza massima di competenza 600 Yards (circa 550 meters...)....

Ultimamente si vedono spesso con le Leupold's Mark 4 M3 3-9 x 36 mm MR/T Illuminated...

Ottica davvero fantastica.... ci lascierei volentieri il lobo sinistro del Fegato.. (tanto non lo uso mai.... )....

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

alla fine ho optato per un bell'M24 con annessa ghillie suit!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ragazzi, sapete se nelle unità sniper si usa qualche borsa particolare per il trasporto del barrett m107? sul sito barrett ho trovato la sua originale, peccato mi costi come il fucile.... a poi volevo chiedere anche, uno sniper con il barrett si porta dietro anche un caricatore di riserva? esiste qualche tasca specifica? tutto questo perchè volevo farmi un bel setup serio con ghillie e barrett, quindi accetto consiglio su ogni tipo di equipaggiamento.

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

per la ghillie pubblicherò le foto a breve!!
    per il barrett..SBAV!! vogliamo le foto!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    ragazzi, sapete se nelle unità sniper si usa qualche borsa particolare per il trasporto del barrett m107? sul sito barrett ho trovato la sua originale, peccato mi costi come il fucile.... a poi volevo chiedere anche, uno sniper con il barrett si porta dietro anche un caricatore di riserva? esiste qualche tasca specifica? tutto questo perchè volevo farmi un bel setup serio con ghillie e barrett, quindi accetto consiglio su ogni tipo di equipaggiamento.
    come già detto più volte in precedenza (basta cercare in questo thread e lo trovi), il barrett è considerato "un arma di supporto di squadra" al pari di una browning o una M240G quindi è tenuto negli hummer o nei camion, quando serve, l'operatore che ha l'abilitazione ad usarla (o comunque il tiratore scelto) lo prende, lo usa e poi lo rimette dov'era. Per cui non c'è nè un vero setup nè degli equipaggiamenti specifici. Per il caricatore in più sicuramente ce li hanno ma sono riposti insieme al fucile nell'hummer quindi anche per quelli se servono li mettono da qualche parte poi li rimettono apposto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

si si questo lo so ne avevamo gia parlato. io intendevo un setup proprio da sniper. magari per alcune operazioni speciali non viene usato l m40, ma il barrett, quindi mi chiedevo se in quei casi ci fosse un qualche standard oppure se i cecchini a quei livelli hanno la possibilità di scegliere quello che vogliono per avere l equipaggiamento piu comodo possibile. FnF se vai su guestbook qui nel fun club ho postato un po di tempo fa una mia foto con un normale setup con m4+barrett

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esiste una tasca porta caricatore barrett che fa parte del kit mlcs o rlcs credo che è proprio nominata barrett mag pouch dovrebbe essere prodotta dal resource center ma io ne ho viste solo in MJK
    Ultima modifica di Paolonix; 04/04/2010 a 16:33

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi
    si è mai visto un mtv con questo tipo di protezione?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_5093..jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   94.2 KB 
ID: 40358

sto parlando sia del modello sia della colorazione
    più cha altro amo il woodland e il 3 colori sul cb e mi piacerebbe un groin così
    Ultima modifica di The Crow; 04/04/2010 a 19:43

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Crow Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    si è mai visto un mtv con questo tipo di protezione?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_5093..jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   94.2 KB 
ID: 40358

sto parlando sia del modello sia della colorazione
    più cha altro amo il woodland e il 3 colori sul cb e mi piacerebbe un groin così
    se non sbaglio sono i groin protector dell'Outer tactical vest, quel genere di groin li ho visti spesso appioppati ad MBSS o CIRAS assieme al collare ma sempre in coyote brown. che io sappia modello si ma mai visti groin in altre colorazioni
    apparte in una foto che mi ricordo di un interprete? o locale? con la marpat desert e un OTV in acu con il groin acu (sempre che non ricordi male)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.