il flip-up anteriore è giusto!!
non sempre si vedono,ma non è l'unica alternativa..si vedono sia i barrel-integrated,sia quelli della knight..![]()
il flip-up anteriore è giusto!!
non sempre si vedono,ma non è l'unica alternativa..si vedono sia i barrel-integrated,sia quelli della knight..![]()
Bell'oggetto Crow! L'ottica mi fa impazzire...
Per chi vuol saperne di più questo link è interessante.... wiki docet...
https://en.wikipedia.org/wiki/United...Marksman_Rifle
Il lower e l'upper utilizzati sono quelli dell' M16 A4...
Distanza massima di competenza 600 Yards (circa 550 meters...)....
Ultimamente si vedono spesso con le Leupold's Mark 4 M3 3-9 x 36 mm MR/T Illuminated...
Ottica davvero fantastica.... ci lascierei volentieri il lobo sinistro del Fegato.. (tanto non lo uso mai....)....
alla fine ho optato per un bell'M24 con annessa ghillie suit!!
ragazzi, sapete se nelle unità sniper si usa qualche borsa particolare per il trasporto del barrett m107? sul sito barrett ho trovato la sua originale, peccato mi costi come il fucile.... a poi volevo chiedere anche, uno sniper con il barrett si porta dietro anche un caricatore di riserva? esiste qualche tasca specifica? tutto questo perchè volevo farmi un bel setup serio con ghillie e barrett, quindi accetto consiglio su ogni tipo di equipaggiamento.
per la ghillie pubblicherò le foto a breve!!
per il barrett..SBAV!! vogliamo le foto!!
come già detto più volte in precedenza (basta cercare in questo thread e lo trovi), il barrett è considerato "un arma di supporto di squadra" al pari di una browning o una M240G quindi è tenuto negli hummer o nei camion, quando serve, l'operatore che ha l'abilitazione ad usarla (o comunque il tiratore scelto) lo prende, lo usa e poi lo rimette dov'era. Per cui non c'è nè un vero setup nè degli equipaggiamenti specifici. Per il caricatore in più sicuramente ce li hanno ma sono riposti insieme al fucile nell'hummer quindi anche per quelli se servono li mettono da qualche parte poi li rimettono apposto
si si questo lo so ne avevamo gia parlato. io intendevo un setup proprio da sniper. magari per alcune operazioni speciali non viene usato l m40, ma il barrett, quindi mi chiedevo se in quei casi ci fosse un qualche standard oppure se i cecchini a quei livelli hanno la possibilità di scegliere quello che vogliono per avere l equipaggiamento piu comodo possibile. FnF se vai su guestbook qui nel fun club ho postato un po di tempo fa una mia foto con un normale setup con m4+barrett![]()
esiste una tasca porta caricatore barrett che fa parte del kit mlcs o rlcs credo che è proprio nominata barrett mag pouch dovrebbe essere prodotta dal resource center ma io ne ho viste solo in MJK![]()
Ultima modifica di Paolonix; 04/04/2010 a 16:33
se non sbaglio sono i groin protector dell'Outer tactical vest, quel genere di groin li ho visti spesso appioppati ad MBSS o CIRAS assieme al collare ma sempre in coyote brown. che io sappia modello si ma mai visti groin in altre colorazioni
apparte in una foto che mi ricordo di un interprete? o locale? con la marpat desert e un OTV in acu con il groin acu (sempre che non ricordi male)