Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Problemi con la molla di contrasto Hop-Up

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se la classica molla no basta mi vien da dire che l'hu si impunta da qualche parte perche troppo grande e non scorre nella sua guida...forse è meglio darci un'altra limatina prima di scervellarsi sulle molle piu dure.
    comunque in qualche ferramente ben fornito magari qualcosa la puoi trovare ma di diametro cosi stretto non pensare che ne facciano di molto dure...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    se la classica molla no basta mi vien da dire che l'hu si impunta da qualche parte perche troppo grande e non scorre nella sua guida...forse è meglio darci un'altra limatina prima di scervellarsi sulle molle piu dure.
    comunque in qualche ferramente ben fornito magari qualcosa la puoi trovare ma di diametro cosi stretto non pensare che ne facciano di molto dure...
    Eh, pensato pure io. Ma ormai le alette laterali sono ai minimi storici. Mi resta da limare il corpo vero e proprio, il che non mi esalta. Ho provato a ingrassare ma niente. Sarei più propenso per una fresatina alla sede dell'hop-up nella canna, ma vedendo che con della gomma al posto della molla avevo risolto, speravo di trovare una mollina piccola ma incazzata.....

[MODE mo'scherzo] Quasi quasi le ordino al mollificio di Eta. Secondo me sottovalutiamo l'importanza di quel cazzillo... con una mollina più robusta rischi di guadagnare qualche m/sec senza nemmeno aprire il gear. [/MODE mo'scherzo]

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.