orco cane ma è stupenda come soluzione![]()
orco cane ma è stupenda come soluzione![]()
Ragazzi io ho preso una molla quelle dei fucili double eagle o boy, l' ho tagliata e l' ho infilata nella canna ho recuperato 10 m/s
non funziona con i golden bow però
scusa non ho capito che hai fatto..
Invece della classica mollina di contrasto ha usato una molla da gearbox infilandola sulla canna interna, un pò come l'hup up del P90 o della Minimi.
Però non è cosa che riesca in tutti i modelli per via delle tolleranze. La molla potrebbe restare incastrata dentro la outer senza sortire effetto oppure non permettere ai gusci di chiudersi.
Ho trovato una foto online di un hop up di una Minimi che rende l'idea:
![]()
ESATTO, proprio come ha detto spiggy ho fatto io, però non entra nei golden bow peccato, rimane incastrata
Compra una penna PARKER da 300 euro, sicuramente la mollettina sarà migliore( IRONICO )
MA daaaaaaaaaaai una mollettina prendi quella di qualsiasi penna e prova... o prendila da dove la trovi... basta che sia migliore di quella che hai già... è una mollettina, non un motore, una canna di precisione...
EDIT : ho visto la foto, ma la mollettina la devi mettere nella canna? Se così è allora al ferramenta la trovi davvero...
Ultima modifica di Morpheo; 02/07/2010 a 13:31