Azz,mi dispiace per l'Ebr,bel ciufile e mi dispiace ancor di più per te..Io mo sono sempre trovato bene con SDA anzi a portarmi i pacchi c'é sempre una bella ragazza mora con gli occhi azzurri,dolce e pure molto gentile,avrà forse un paio d'anni in più di me e ormai mi conosce e parliamo spesso..Azz forse ho comprato troppe cose...Asd..
Vabbé comunque é una scusa in più per ordinare...
Comunque l'unica volta che ho avuto problemi é stato con un sito cinese.Aquisto un paio di cose che onestamente a quel prezzo non ho trovato da altre parti e un Ptt per il bowman che é praticamente introvabile..Bene,pago,immetto l'indirizzo,bene,fatto.70$ in anticipo comprese spese di sed ok.
Ricevo il messaggio che il mio pacco é partito,giorni dopo ricevo un messaggio dall'Ups che il mio indirizzo era inesatto o mancante di alcuni particolari per portare a termine la consegna.
Provo a rispondere all'Ups e a chiedere dove immettere i miei dati e non funziona.
Provo a scrivere una mail al sito cinese e mi rispondono che devo pagare altri 59 $ per le spese di spedizione e che avevo pagato solo gli oggetti..
Rispondo che avevo già pagato tutto e che allora annullo l'ordine.
Dopo due settimane sto ancora aspettando che mi ritornino i soldi e probabilmente non li rivedrò più..