Pagina 37 di 48 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Salve a tutti io ho un problema con USPS
    Spedito pacco da Los Angeles il 23/02, normalmente con il tracciamento mi dava tutte le fasi della spedizione ma questa volta le informazioni si fermano all'accettazione del pacco da parte delle poste (americane), poi più nulla..
    Vista l'esperienza (già successo che non vi fosse alcun tracciamento ma il pacco è arrivato lo stesso) presumo che il pacchetto sia già arrivato alla dogana italiana, ora vi volevo chiedere, come faccio a contattarla? cioè con il mio codice di tracciamento posso avere una vaga idea di dove si trovi il pacco?

Grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Roma
    inviato a via san basilio invece che via casal di san basilio
    cap giusto
    numero civico giusto
    il pacco torna indietro anche chiamando e richiamando

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

è strano, magari in citta da voi vi sono piu vie con nomi simili e per non sbagliare hanno rimandato indietro, in paese da me, se scrivo via volta anziche via alessandro volta (di solito per non esserci nessun problema scrivo via a.volta) non ci sono problemi

Spina L'avatar di ChevelleSS
    Club
    Nessuno

Predefinito

Un piccolo dubbio...
    Nella via dove sto io, il cartello col nome della via non c'è, nè tantomeno il numero civico...
    I soliti vandali.. o il maltempo...

I corrieri riescono comunque a trovarmi?

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in genere la posta ti arriva?
    se si non penso avrai problemi.

Club
    Nessuno

Predefinito

si.. arriva la posta...
    spero che sappiano il nome della via.. o che abbiano una sorta di gps

Club
    Nessuno

Predefinito

ecco la cronologia:
    9/04/2010 PALERMO La spedizione e' in gestione
    9/04/2010 PALERMO La spedizione e' in gestione
    8/04/2010 PALERMO La spedizione e' in gestione

8/04/2010 CAGLIARI ELMAS La spedizione e' regolarmente partita

Come mai 5 volte la stessa cosa??
    E' un pacco che deve arrivare da cagliari a palermo...
    Filiale di palermo scadente?
    Ho chiamato e addirittura hanno detto che il pacco si trova a cagliari :O

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho un problema con USPS
    Spedito pacco da Los Angeles il 23/02, normalmente con il tracciamento mi dava tutte le fasi della spedizione ma questa volta le informazioni si fermano all'accettazione del pacco da parte delle poste (americane), poi più nulla..
    Vista l'esperienza (già successo che non vi fosse alcun tracciamento ma il pacco è arrivato lo stesso) presumo che il pacchetto sia già arrivato alla dogana italiana, ora vi volevo chiedere, come faccio a contattarla? cioè con il mio codice di tracciamento posso avere una vaga idea di dove si trovi il pacco?

Grazie a tutti
    Lenny, quale tipo di spedizione hai utilizzato?

First Class mail box Registered ? Priority mail o Express Mail?

La prima può metterci anche più di un mese, la seconda va dai 12 ai 20 giorni, la terza in massimo 12 dì hai tutto....
    Le ultime 2 sono più facilmente trovabili (ne tengono più conto, è più facile che chiamando direttamente la dogana possano dirti dov'è....)
    La prima è quella più bistrattata (credo che abbiano degli immensi silos dove le buttano in attesa di consegna.....ci tengon meno conto, mettiamola così...)

Una volta volevo contattare la dogana via filo, ma era davvero difficile beccare un operatore o qualcuno che sapesse risolvere la faccenda....

Avevo trovato questo contatto:

Fiumicimo, RM
    Gateway Internazionale, Ufficio Relazioni Doganali, Via di Corcolle 12/14, 00131 Fiumicino Roma
    Fax 06 45143319
    E-mail romagtwpt-ope @ sda.it

Lonate Pozzolo, VA
    Gateway Internazionale, Ufficio Relazioni Doganali, Via Leonardo da Vinci, 21015 Lonate Pozzolo (VA)
    Telefono 0331 662420/21/22/23
    Fax 0331 662412/13/14
    E-mail lonate-import58 @ sda.it

Roserio (MI)
    Poste Italiane CMP Roserio, Via Cristina Belgioioso 165/11, 20157 Milano
    Telefono 02 35638303 (lun-ven 9.00-15.00)
    Fax 02 35638234

Si può provare a chiamare i numeri sopra....
    Purtroppo però non so aiutarti sulla suddivisione delle aree gestite da ogni singola dogana.....
    Da quel che avevo capito ogni tanto arriva a una, ogni tanto a un'altra (o almeno, il doganiere con il quale ho parlato mi ha riferito questo.....)....

Mi spiace di non poterti aiutare di più....

Recluta

L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero

Predefinito

ho ordinato un pacco da Palermo martedi (06/04) pagato previo ricarica poste pay.
    spedito tramite ups arrivato a ss ed in consegna con sda ieri (09/04 ore 11:30) ma con contrassegno. subitocontattato il venditore il quale ha proveduto a contattare ups a sbloccare il pacco dal contrassegno. Ma alla filiale dell'sda di sassari ieri sera alle 17,00 non era ancora arrivata comunicazione!!!!!!!!!!!!! inaudito che ci vogliano 3 giorni per inviare un fax

Recluta

L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ElPerro Visualizza il messaggio
    ho ordinato un pacco da Palermo martedi (06/04) pagato previo ricarica poste pay.
    spedito tramite ups arrivato a ss ed in consegna con sda ieri (09/04 ore 11:30) ma con contrassegno. subitocontattato il venditore il quale ha proveduto a contattare ups a sbloccare il pacco dal contrassegno. Ma alla filiale dell'sda di sassari ieri sera alle 17,00 non era ancora arrivata comunicazione!!!!!!!!!!!!! inaudito che ci vogliano 3 giorni per inviare un fax
    Contina ad arrivarmi il pacco ma niente è statto effetuato da partte di ups di palermo ma all'sda di sassari rispondono con grande maleducazione............
    persone veramente inaudite ................................

Pagina 37 di 48 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.