Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

salve a tutti spero sia la sezione adatta ...ho acquistato del materiale da un negozio in uk ..(premetto nn è la prima volta e sta roba nn mi è mai suyccessa ) il 2 novembre il pacco è partito... ho controllato il tracking ed è dal 5 novembre che stanno cercando di consegnarmelo ma da me nn sono mai arrivati ....che devo fare?? mi sapete dire quale società consegna i pacchi che arivano dall'inghilterra??(nn so dhl,tnt,ecc..) ovviamente se si può grazie mille

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito re

Quote Originariamente inviata da ghost sniper Visualizza il messaggio
    salve a tutti spero sia la sezione adatta ...ho acquistato del materiale da un negozio in uk ..(premetto nn è la prima volta e sta roba nn mi è mai suyccessa ) il 2 novembre il pacco è partito... ho controllato il tracking ed è dal 5 novembre che stanno cercando di consegnarmelo ma da me nn sono mai arrivati ....che devo fare?? mi sapete dire quale società consegna i pacchi che arivano dall'inghilterra??(nn so dhl,tnt,ecc..) ovviamente se si può grazie mille

di solito consegna sda o poste italiane

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

grazie adesso provo

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

ho ordinato dei componenti da ebb, su honkongpost, viene indicato che il pacco ha lasciato il paese con direzione italy il 28ottobre, ma se vado sul sito delle poste (su raccomandata) non c'è assolutamente nulla. sembra sparito.

se sapete dirmi qualcosa sul come funziona in questi casi, vi do anche il codice del pacco se avete voglia di dargi un occhio

rb002248078hk

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    ho ordinato dei componenti da ebb, su honkongpost, viene indicato che il pacco ha lasciato il paese con direzione italy il 28ottobre, ma se vado sul sito delle poste (su raccomandata) non c'è assolutamente nulla. sembra sparito.

se sapete dirmi qualcosa sul come funziona in questi casi, vi do anche il codice del pacco se avete voglia di dargi un occhio

rb002248078hk

ciao ongo ... guarda il mio me lo sono andato a prendere dalla gls sabato ..praticamente avevano sbagliato a scrivermi l'indirizzo ..il mio arrivava da l'inghilterra ma il codice mi sembra simile prova a chiamare al numero verde sul sito della gls può essere che ci sia anche il tuo ciaoo

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

ciao ongo ... guarda il mio me lo sono andato a prendere dalla gls sabato ..praticamente avevano sbagliato a scrivermi l'indirizzo ..il mio arrivava da l'inghilterra ma il codice mi sembra simile prova a chiamare al numero verde sul sito della gls può essere che ci sia anche il tuo ciaoo
    non quello delle poste? non vorrei che quelli della gls mi dicano che nn centrano una fava rispondendomi in malomodo
    Ultima modifica di ongo; 17/11/2009 a 15:49

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

io ho fatto una figura di m.... chiamando prima l'sda ma ovviamente nn sapendo . cmq sono stati gentilissimi sia quelli della sda che della gls

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

io ho fatto una figura di m.... chiamando prima l'sda ma ovviamente nn sapendo . cmq sono stati gentilissimi sia quelli della sda che della gls

anche io sto aspettando un pacco con codice rb e mi dice che è partito da hong kong il 15 novembre.. il tuo è arrivato???

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

anch'io ho un problema

acquistato negli usa, presso american equpage.

la venditrice dice di aver spedito.

mettendo il tracking sul sito usps viene fuori:

"label/receipt number: xxxxxxxxxxxxxxxxx
    class: priority mail international parcels
    service(s): international parcels
    status: electronic shipping info received

the u.s. postal service was electronically notified by the shipper on december 12, 2009 to expect your package for mailing. this does not indicate receipt by the usps or the actual mailing date. delivery status information will be provided if / when available. information, if available, is updated periodically throughout the day. please check again later. "

poi richiedo di fare un track & confirm via mail, sia per le attività passate, sia per quelle future e dopo un po' mi arriva sulla mail questo messaggio:

service type: international parcels

shipment activity location date & time
    --------------------------------------------------------------------------------
    electronic shipping bovina center ny 13740 12/12/09 4:37pm
    info received

in sostanza sembra che dal 12 dicembre ogni attività sul mio pacco sia scomparsa...che devo fare?????

qualcuno può illuminarmi ?

ho la vaga sensazione che il pacco sia andato completamente perso...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

aggiorno dicendo che pare che il "dispaccio internazionale" sia partito....a distanza di una settimana dalla spedizione...cheppalle..

in sostanza credo che sia arrivato in dogana or ora, vediamo quanto ci nmetterà ad arrivare..

è possibile tracciarlo sul sito poste ora?

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.