Pagina 26 di 48 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

  1. #251
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Raccomandata persa, apro reclamo, che possibilità ho?

    salve a tutti e buon inizio anno,
    ho acquistato quì sul mercatino una tasca portacamelbak della tactical tailor, ho ricaricato e mi è stata spedita tramite raccomandata in data 19/12 a tutt'oggi ancora non si è visto nulla, controllando sul sito delle poste con il suo codice, dice che la raccomandata è stata consegnata dal portalettere dell'ufficio recapiti di foggia, ma come è possibile? io non ho ricevuto nulla, nè pacco nè alcun avviso.
    chiamo il servizio clienti delle poste e la signorina mi dice che bisogna aprire un reclamo per indagare su chi ha preso questa raccomandata.
    ora ho contattato il venditore per farmi mandare la ricevuta della raccomandata senza la quale non è possibile aprire il reclamo, una volta aperto il reclamo cosa succede? avrò la possibilità di avere la tasca? avrò la possibilità di riavere dei soldi indietro?
    grazie a tutti e di nuovo buon anno!

  2. #252
    Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa
    Età
    38
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    250

    Predefinito

    allora tu in quanto destinatario devi fare la denuncia ai cc,visto che qualcuno ha firmato al posto tuo..

    il mittente devi fare reclamo alle poste,e se nn sbaglio per fare la denuncia ai cc ci vuole l'originale della bolla di spedizione della raccomandata

  3. #253
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    hai il portiere? potrebbe essere che il postino ha consegnato il pacco al portiere, lui naturalmente ha firmato e il pacco c'è l'ha lui di conseguenza il pacco risulta consegnato.

  4. #254
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    no, non ho il portiere, nel palazzo dove abito ci sono solo 3 famiglie, quindi oltre a fare il reclamo devo andare anche in questura a denunciare l'accaduto?

  5. #255
    Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2008
    Messaggi
    895

    Predefinito

    o che fanno apposta senno li prendo a calci in quel posto tutti e che diamine!!!

    ora c'è scritto destinatario assente che sono restato a casa tutto oggi ad aspettare il pacco apposta e non è venuto un anuma viva!!!!! che schifo che fanno!!! e in più non c'è alcun avviso che il corriere sia passato...
    Ultima modifica di teo90; 31/12/2008 a 19:24

  6. #256
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto
    Età
    55
    Iscritto il
    16 Jan 2007
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    se il postino di quartiere è sempre il solito sarebbe interessante sapere ,ricordandogli data e pacco, a chi lo ha consegnato.....visto che era il tuo.

  7. #257
    Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Dec 2008
    Messaggi
    1,938

    Predefinito

    vai in filiale fatti dare il modulo per i reclami e chiedi il rimborso....io fin'ora ne avrochiesti una quindicina....ci mettono un po' ma i soldi te li danno....

  8. #258
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    mi hai dato un'ottima idea pitonci69, se lo becco glielo devo chiedere!

  9. #259
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    io proprio qualche giorno fa ordinai da un noto negozio online un amplificatore per mio padre...pagato il 22 dicembre e spedito nello stesso giorno(roba da matti..mai vista una celerità cosi)....in teoria il 24 mattina dovevo essere consegnato in quanto dettomi entro 1-2 giorni,ma in pratica no,pacco non arrivato. vabbè,ci sono le feste,sabato me lo consegneranno.....stocaxxo.
    la domenica mando una mail al negozio chiedendogli il traccking e mi rispondono neanche 2 ore dopo(di domenica!).guardo il traccking e sul sito della tnt(i corrieri incaricati di consegnarmi l'ampli) mi dice che il mio indirizzo non esiste,ovvero non corrisponde via,n° civio o paese....no comment!
    provo a chiamarli al numero verde per ben 4 volte aspettando come minimo 10 minuti a chiamata con la musichetta del caxxo come sfondo della vicenda...niente,non mi risponde nessuno!
    allora mi vesto e vado a modena direttamente nella sede tnt a prendermi il pacco.
    infatti il pacchetto era li "in attesa di istruzioni del mittente" (che meno male avevo spedito per fax una il documento per svincolare la giacenza...)!
    guardando l'indirizzo scritto sulla scatola vedo che è perfetto,è proprio il mio indirizzo.si vede che a qualcuno gli tirava fare un giro in più a consegnarmi il pacco e si è trovato la "scusa" con l'indirizzo inesistente.

    cmq tornando in tema poste italiane,lasciate stare le j+1 che sono solo uno spreco di soldi e basta...meglio le j+3 che almeno arrivano in 3-4 giorni come previsto.

  10. #260
    Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2008
    Messaggi
    895

    Predefinito

    a me con il j+3 arriva semrpe il giorno dopo da quando viene spedito

Pagina 26 di 48 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.