Pagina 46 di 48 primaprima ... 364445464748 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

guarda aspetto ancora un paio di giorni perchè qui nevica... comunque sul sito mi dice: la spedizione verrà messa in consegna appena possibile.

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè ho un problema con usps:
    Ho comprato dei pantaloni tiger stripe su ebay, ho pagato con paypal, spedizione con usps mail international, per poco più di 18$. Ora, aspetto quel pacco dal 13/12/2012, di solito, con quel tipo di spedizione, arrivano entro il mese. Comunque, ecco cosa mi dice il track:

Dec-13-12, 15:45 PM, CHICAGO, IL 60666 (features international letter)

Depart USPS Sort Facility

Dec-13-12, 00:00 AM, WARRENDALE, PA 15086

Processed through USPS Sort Facility

Dec-12-12, 20:16 PM, WARRENDALE, PA 15086

Dispatched to Sort Facility

Dec-12-12, 16:42 PM, CORAOPOLIS, PA 15108

Acceptance

Dec-12-12, 11:08 AM, CORAOPOLIS, PA 15108

Se metto il track, sul sito poste italiane, non risulta niente, e inoltre non ho ricevuto lettere dalla dogana. Quacuno s ha un'idea di dove potrebbe essere finito il pacco? Grazie a tutti per eventuali risposte.
    Ultima modifica di kermit the frog; 26/01/2013 a 21:05

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Purtroppo non so rispondere alla tua domanda, immagino che sia in giacenza in qualche container, se così fosse non disperare da HK i pacchi arrivano anche dopo 3 mesi, soprattutto se spediti via mare.
    Comprare nel periodo di Natale all'estero, ma anche in Italia, comporta sempre dei problemi, troppi pacchi da consegnare e personale ridotto causa ferie. Famosi i j3 di qualche anno fa, avevano fatto unla promozione, ritirati prima di Natale e e gli ultimi consegnati a fine gennaio.

Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Hai ragione molestolo, è stata una pessima idea ordinarenel periodo natalizio. Il problema è che non so, se ha lasciato gli Usa, sarebbe un problema in meno..... dannate poste
    Ultima modifica di kermit the frog; 27/01/2013 a 22:02

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Non è possibile,prima di questo acquisto ne avevo fatti altri 5 da safarà(quindi con BRT) e puntualmente il giorno dopo la mail arriva a casa mia
    In questo caso spediscono martedì,mercoledì nulla,giovedì telefono è in consegna(invece non arriva nulla),oggi telefono di nuovo e mi dicono che non ce n'è + traccia
    Poi presa per il c*lo finale : compagno di team fa l'ordine da safarà ieri mattina,spediscono sempre ieri e poco fa gli è arrivata la roba

Non ho parole......ho ordinato 500 e passa euro di roba,tra cui vari ricambi meccanici per un negozio,che nel frattempo ha 9 repliche che stanno aspettando i suddetti ricambi,ho 4 persone che mi chiamano ogni 2 ore perchè hanno bisogno urgentemente della loro roba....vediamo di risolvere sta cosa poi ci penserò 2 volte prima di acquistare da negozi con sefvizio BRT...

Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con le raccomandate della posta francese? Mi è stata spedita il 13/07/2013, il 23/07 è arrivata in Italia, e dal 25 è in fase di lavorazione. Il sito per la tracciabilità delle poste non mi da altre informazioni. Qualcuno saprebbe dirmi quanto ancora dovrò aspettare? Grazie per eventuali risposte.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBoss1985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con le raccomandate della posta francese? Mi è stata spedita il 13/07/2013, il 23/07 è arrivata in Italia, e dal 25 è in fase di lavorazione. Il sito per la tracciabilità delle poste non mi da altre informazioni. Qualcuno saprebbe dirmi quanto ancora dovrò aspettare? Grazie per eventuali risposte.
    Ciao, per caso hai acquistato da Airsoft Entrepot? Ma non credo dati i tempi, quel negozio è molto veloce con le spedizioni. Ho effettuato 3 acquisti da quel negozio francese, i primi due sono andati lisci e nel giro di 3-4 gg dall'acquisto avevo tutto in mano.
    Purtoppo il terzo è andato cosi e cosi... tutto bene per i primi due giorni (mentre il pacco era in viaggio per la francia) ma i problemi sono arrivati quando il pacco è arrivato in Italia. E' venuto fuori che ''l'indirizzo era incompleto e/o errato''... ho contattato il negozio che si è subito attivato, ha fatto telefonate qua e là ed è venuto fuori che il mio pacco era in ''giacenza'' in un centro SDA a 15 km da casa mia.
    Sono andato a ritirarlo di persona... peccato però che l'INDIRIZZO era COMPLETO e scritto correttamente sulla scatola...
    L'ho fatto notare alla cassiera chiedendole perchè non mi era mai stato consegnato da quando era arrivato a loro visto che l'indirizzo era corretto e mi ha risposto seccata che se volevo potevo fare ricorso ad un numero verde... robe da matti.

Da un punto di vista sono stato soddisfatissimo perchè il negozio francese non mi ha mai abbandonato (ci siamo sentiti tutti i giorni per e-mail) e mi ha sempre tenuto aggiornato sulle novità che ricevevano, da un lato sono profondamente deluso dal NOSTRO servizio postale e da SDA... ma leggendo in giro non sono l'unico ad aver avuto problemi con questo corriere.
    Ultima modifica di =Elvis89=; 30/07/2013 a 14:13

Club
    Gallura shooting club

Predefinito

È un privato, nessun negozio Elvis. Cavolo è in Italia dal 23, e dal 25 in lavorazione, non passa dalla dogana, non riesco a capire questo ritardo......

Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Incredibile, il secondo pacco è arrivato........ ad ancona!! Vi è mai capitata una cosa simile??? Come posso risolvere la situazione? Mi sto preoccupando anche per il primo pacco, è ancora fermo a milano, nel centro CSI dal 25/07.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi , ho fatto un piccolo ordine su softairstore e mi hanno spedito il pacco con gls solo che nn riesco a rintracciare il pacco perchè nn ho l'ID , come devo fare ? devo farmi dare ID dal sito dell'acquisto ? ve prego dateme na mano

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.