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Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #1801
    Zal
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    Quindi mi conviene cambiare cilindro e molla praticamente... Perdite d'aria dove potrebbero essere?
    testacilindro, testapistone, hop up

  2. #1802
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    Bene... Quindi partono altri 40 euro....... Alla faccia del low cost xD

  3. #1803
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    Bene... Quindi partono altri 40 euro....... Alla faccia del low cost xD
    se leggi la guida che ho fatto, scopri per magia che con 70 centesimi metti a posto il gruppo aria! mica con 40 euro...

  4. #1804
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    se leggi la guida che ho fatto, scopri per magia che con 70 centesimi metti a posto il gruppo aria! mica con 40 euro...
    prima vedi se puoi risolvere con del nastro teflon, senno vai a un brico e comprei degli o ring, ci sono di varie misure

  5. #1805
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    prima vedi se puoi risolvere con del nastro teflon, senno vai a un brico e comprei degli o ring, ci sono di varie misure
    anche se non va mai messo il teflon sulla testa pistone, ma solo sugli oring della testa cilindro, per aumentarne la tenuta! per la testa pistone, l'unica cosa da fare, è prendere, come giustamente dici, un oring nuovo!

  6. #1806
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    anche se non va mai messo il teflon sulla testa pistone, ma solo sugli oring della testa cilindro, per aumentarne la tenuta! per la testa pistone, l'unica cosa da fare, è prendere, come giustamente dici, un oring nuovo!
    ovvio mr old senno il teflon dopo due colpi si spappola

  7. #1807
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    ovvio mr old senno il teflon dopo due colpi si spappola
    si, anche se non dà problemi perchè ha una consistenza inesistente, però perde di nuovo e non serve a niente!!

    a proposito, devo ancora assemblare il mio G36E... vado và...

  8. #1808
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    Scusa ma nella guida dove hai detto questa cosa dell'oring? :O
    Cmq dovrei aprire il fucile e vedere cosa c'è che non va.... Magari c'è un cilindro sbagliato o la molla fa proprio pena... Appena mi arriva il calcio nuovo, smonto tutto e vedo

    Apro una piccola parentesi cmq... Ho letto che per vedere se il g36 è quello migliorato, bisogna vedere se è presente il logo della golden bow sul corpo del fucile, io questo logo ce l'ho, ma non si trova li, ma spostato + a destra.... Il gb inoltre guardando da dove va inserito il caricatore, sembra di metallo e non "nero".... Non ditemi che ho un modello vecchio...
    Ultima modifica di Seferex; 05/03/2010 a 21:57

  9. #1809
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    Scusa ma nella guida dove hai detto questa cosa dell'oring? :O
    Cmq dovrei aprire il fucile e vedere cosa c'è che non va.... Magari c'è un cilindro sbagliato o la molla fa proprio pena... Appena mi arriva il calcio nuovo, smonto tutto e vedo

    Apro una piccola parentesi cmq... Ho letto che per vedere se il g36 è quello migliorato, bisogna vedere se è presente il logo della golden bow sul corpo del fucile, io questo logo ce l'ho, ma non si trova li, ma spostato + a destra.... Il gb inoltre guardando da dove va inserito il caricatore, sembra di metallo e non "nero".... Non ditemi che ho un modello vecchio...
    nella guida dico lo dico di questa cosa dell'oring, mi pare tra le cose da comprare...

    è un modello nuovo il tuo, non ti preoccupare.. quelli recentissimi mettono il logo non nel riquadro, ma dove hai detto tu, nonn preoccuparti!

  10. #1810
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    nella guida dico lo dico di questa cosa dell'oring, mi pare tra le cose da comprare...

    è un modello nuovo il tuo, non ti preoccupare.. quelli recentissimi mettono il logo non nel riquadro, ma dove hai detto tu, nonn preoccuparti!
    il mio logo sul g36 e è stampato a sinistra
    sti cinesoni son proprio precisi
    mr old la tua bibbia è il g36 allora potresti inviarmi in pm de pezzi( pistone, reggimolla, cilindro e testa pistone) che ho fatto na sgranata
    Ultima modifica di Frizzi; 05/03/2010 a 22:11

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