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Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #1791
    UVA
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    Ciao a tutti, mi è stato detto che sul g36c marui non posso montare il reggi molla cuscinettato e la testa pistone cuscinettata, (insieme alla molla della guarder sp 90), insomma o uno o l altro, perchè si blocca il movimento del pistone per interferenza della molla , dovuta all'assenza di spazio sufficiente per arretrare e sganciare il pistone.

    Vi risulta?
    grazie

  2. #1792
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    Ciao a tutti, mi è stato detto che sul g36c marui non posso montare il reggi molla cuscinettato e la testa pistone cuscinettata, (insieme alla molla della guarder sp 90), insomma o uno o l altro, perchè si blocca il movimento del pistone per interferenza della molla , dovuta all'assenza di spazio sufficiente per arretrare e sganciare il pistone.

    Vi risulta?
    grazie

    dal momento che la golden bow ha copiato la marui, e sui gearbox della golden questo problema non c'è, direi che ti hanno detto una falsità!!!


    ps: ragazzi sono tornato!

  3. #1793
    Zal
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    ps: ragazzi sono tornato!
    D'oh!

  4. #1794
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    benturnà

  5. #1795
    UVA
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    Capisco, è solo che cercavo qualcuno che l avesse già fatto su un g36 marui. Cmq grazie

  6. #1796
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    Ragazzi ho un problemino, mi è arrivato oggi il g36k della golden bow, sono andato a vedere la potenza credendo di aspettarmi un overjoule e.... sorpresina, mi spara a 0.40J .... I tecnici del negozio mi hanno detto che devo mettere un cilindro pieno, ma su questo ho dei dubbi, in quanto ho letto proprio qua che per il g36c e il g36k serve il cilindro forato... Cosa devo cambiare secondo voi? Non posso spendere molto, quindi vorrei andare sul sicuro e non a tentativi... Aiutatemi xD

  7. #1797
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    io dai 30cm in su di canna metto il cilindro pieno... in ogni caso il solo cilindro non ti farà passare da 0.4 a 1J (ma neanche a 0.7)

    la molla è quella originale? nel caso vuol dire che ci sono perdite d'aria... importanti

  8. #1798
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    Ragazzi ho un problemino, mi è arrivato oggi il g36k della golden bow, sono andato a vedere la potenza credendo di aspettarmi un overjoule e.... sorpresina, mi spara a 0.40J .... I tecnici del negozio mi hanno detto che devo mettere un cilindro pieno, ma su questo ho dei dubbi, in quanto ho letto proprio qua che per il g36c e il g36k serve il cilindro forato... Cosa devo cambiare secondo voi? Non posso spendere molto, quindi vorrei andare sul sicuro e non a tentativi... Aiutatemi xD
    allora, dai 363mm in su, metti il cilindro pieno. per il G36K serveil cilindro forato a 3/4(ovviamente con il foro verso il culo del gearbox, non verso il davanti...)

    detto questo, segui questa guida:

    https://www.softairmania.it/threads/...lden-bow-guida!

    e vedi che arrivi a filo joule...

  9. #1799
    ise
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    Capisco, è solo che cercavo qualcuno che l avesse già fatto su un g36 marui. Cmq grazie
    come dimensioni non cambia nulla dal marui al GB

  10. #1800
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    Quindi mi conviene cambiare cilindro e molla praticamente... Perdite d'aria dove potrebbero essere?

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