Pagina 181 di 414 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

qualsiasi negozio di modellismo che venda viti

ora la mia domandina: questa domenica ho avuto una "crisi di ruolo"....mi spiego meglio:
    in una scala da 1 a 10 il mio ciufi ha:
    ROF 7;PREC 7;AFF 8;PESO 8!;Estetica 6,non piace a nessuno, ma io lo adoro!
    nessuna caratteristica prevale sulle altre,e per questo non riesco ad utilizzarlo in nessun ruolo in pratica....da Simil-sniper spara bene fino a 20-25 metri, poi la precisione non esiste più....
    da assalto....spara abbastanza veloce,ma la sua ingombranza e il suo peso soprattutto mi impediscono di correre veloce....
    chiedo a voi:cosa mi cosigliate di fare?
    puntare tutto su precisione e stabilità, pre trasformarlo in fucile da aiuto-sniper(non spotter, intendo proprio un supporto per lo sniper....)oppure lasciar stare la precisione e modificare Rof e compattezza?
    ringrazio in anticipo....
    Delta

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio

ora la mia domandina: questa domenica ho avuto una "crisi di ruolo"....mi spiego meglio:
    nessuna caratteristica prevale sulle altre,e per questo non riesco ad utilizzarlo in nessun ruolo in pratica....da Simil-sniper spara bene fino a 20-25 metri, poi la precisione non esiste più....
    da assalto....spara abbastanza veloce,ma la sua ingombranza e il suo peso soprattutto mi impediscono di correre veloce....
    puntare tutto su precisione e stabilità, pre trasformarlo in fucile da aiuto-sniper(non spotter, intendo proprio un supporto per lo sniper....)oppure lasciar stare la precisione e modificare Rof e compattezza?
    Delta
    io andrei di rof e compattezza

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Delta
    che canna e che hop up hai per avere una precisione che dopo i 20 metri va per funghi??

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Delta
    la domanda non è cosa può fare il tuo fucile per te

MA

cosa puoi fare tu per il tuo fucile!!!

è inutile continuare a stuprare le asg...possibile che solo io lascio tutto così com'è da 16anni e non ho mai problemi???

tu cosa sai fare???

- sei atletico???-------fucile leggero e compatto...corri come il fulmine ed aggira gli avversari!!!
    - sei pesante???-------fucile d'appoggio per aiutare gli atletici a correre indisturbati!!!
    - sei impulsivo???-------fucile con lanciagranate per disintegrare ogni ostacolo!!!
    - sei riflessivo???------fucile con ottica per decidere con calma ed a distanza di sicurezza quando sparare!!!
    - fai un pò tutto???-----allora puoi fare tutto con qualsiasi fucile!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 23/03/2010 a 15:59

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    bel mettendo una canna di 10 cm più lunga non cambi molto, perciò lascia stare la precisione (che a quanto pare è una causa persa oramai ) e punta su compattezza in primis, e poi se vuoi aumenta il ROF
    beh forse ho un pò esagerato precisione c'è, ma non come la immaginavo io....un ramo lo becco 3 volte su 4 a 20-25 metri....(e poi la misura che dico io, di 20-25 metri è indicativa,magari erano 30 metri o magari 17.....)
    è che sparando a raffica i pallini seguono tutti la stessa scia, come si fossero un'unico filo, mentre in singolo cambiano direzione spesso anche di molto....ah, dimenticavo, le prove di tiro le ho fatto con palini king da 0.20, e hop up a zero....durante il game!(sono un pazz...losso! XD)
    alla prossima giocata provo questo: tolgo l'ottica e il bipiede,tolgo il guidamolla in ottone, cerco un motorino HS a basso prezzo e pompo al massimo le batterie....se proprio non va, prenderò ua terna di ingranaggi HS e una 9.6(a malincuore)....
    che ne dite?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh forse ho un pò esagerato precisione c'è, ma non come la immaginavo io....un ramo lo becco 3 volte su 4 a 20-25 metri....(e poi la misura che dico io, di 20-25 metri è indicativa,magari erano 30 metri o magari 17.....)
    è che sparando a raffica i pallini seguono tutti la stessa scia, come si fossero un'unico filo, mentre in singolo cambiano direzione spesso anche di molto....ah, dimenticavo, le prove di tiro le ho fatto con palini king da 0.20, e hop up a zero....durante il game!(sono un pazz...losso! XD)
    alla prossima giocata provo questo: tolgo l'ottica e il bipiede,tolgo il guidamolla in ottone, cerco un motorino HS a basso prezzo e pompo al massimo le batterie....se proprio non va, prenderò ua terna di ingranaggi HS e una 9.6(a malincuore)....
    che ne dite?
    no aspetta. perchè togli il guidamolla in ottone?
    io ti consiglio di mettere una lipo 11,1 e lasciare perdere motorino e ingranaggi hs. se poi non ti soddisfa ancora se ne riparlerà

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come dice il buon berserk il tuo ciufile lo modifichi secondo le tue esigenze "operative"!

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    come dice il buon berserk il tuo ciufile lo modifichi secondo le tue esigenze "operative"!
    ...ho scoperto perchè il fucile mi andava scomodo....perchè non riuscivo a tenerlo in spalla....perchè non riuscivo a correre....
    era veramente una cosa stupida....

berserk, ci ho messo 2 giorni per rispondere, le tue parole mi hanno fatto riflettere....all'inizio non avevo capito, ma adesso ho compreso il significato e so cos'è meglio per il mio G36....l'unica cosa che devo cambiare è'....il modo di usarlo....
    grazie di tutto ragazzi
    X C.O.S._DeltaDracon

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

berserk, ci ho messo 2 giorni per rispondere, le tue parole mi hanno fatto riflettere....all'inizio non avevo capito, ma adesso ho compreso il significato e so cos'è meglio per il mio G36....l'unica cosa che devo cambiare è'....il modo di usarlo....

se poi vuoi argomentare specificando i dettagli della tua illuminazione io sarò felicissimo di ascoltarli!!!

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

se poi vuoi argomentare specificando i dettagli della tua illuminazione io sarò felicissimo di ascoltarli!!!
    https://www.slingsonly.com/usageguide.html
    "L'illuminazione" me l'ha data questo video....e dico tutto....

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.