Pagina 131 di 414 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    si, devi cambiare sia quello, che il gruppo selettore esterno! quello sulla destra!

  2. #2
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    prova a forzare un pò di più..a volte i cinesi mettono colla senza senso...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    19 Sep 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito Problemi con la rosata

    ciao a tutti , ho un g36c ca e pochi giorni fà gli ho fatto fare una piccola modifica:
    delayer
    molla
    grasso
    adattatore lipo 11,1.

    con l'uso della lipo la raffica è leggermente aumentata ma la rosata è pessima...
    cosa suggerite di fare ?

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    controlla l' hop-up e lo spingipallino, una raffica troppo veloce potrebbe anche creare problemi di cameramento

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2008
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    controlla l' hop-up e lo spingipallino, una raffica troppo veloce potrebbe anche creare problemi di cameramento
    quoto. io sostituendo lo spigni pallino ho risolto questo problema!

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    salve a tutti, scusate la domanda da niubbo, ma sul g36c golden bow ci vanno le boccole in acciaio da 6 o da 7 mm?

    grazie in anticipo per le eventuali risposte

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    58
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da virgafox Visualizza il messaggio
    salve a tutti, scusate la domanda da niubbo, ma sul g36c golden bow ci vanno le boccole in acciaio da 6 o da 7 mm?

    grazie in anticipo per le eventuali risposte
    dipende da quanto e' recente: i piu' nuovi, parliamo dell'ultimo anno o forse un po' di piu', montano le 7mm

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    19 Sep 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hklover Visualizza il messaggio
    quoto. io sostituendo lo spigni pallino ho risolto questo problema!
    quale spingipallino e hop-up consigliate di mettere ?
    grazie per i consigli

  9. #9
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orgadros Visualizza il messaggio
    quale spingipallino e hop-up consigliate di mettere ?
    grazie per i consigli
    gommino hop up systema. spingipallino area 1000 dedicato

  10. #10
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    se vuoi controllare, sfila il gearbox dai gusci...nond evi aprirle il gearbox, le boccole le vedi da fuori...misurale, almeno sei sicuro...

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.