tutto..batteria e cavi di sicuro..e penso anche motore..come mai all'improvviso sforza cosi? ti viene in mente qualcosa che potrebbe essere che magari non si nota al volo?
grazie!
tutto..batteria e cavi di sicuro..e penso anche motore..come mai all'improvviso sforza cosi? ti viene in mente qualcosa che potrebbe essere che magari non si nota al volo?
grazie!
È successa la stessa cosa anche a me una volta con il mio m4 full metal, stessi sintomi, e quando lo smontai mi resi conto che un morsetto era un pò scoperto e faceva Massa con i gusci full metal.
Ora però in un g36 non saprei
![]()
umh, ok mi tocca smontarlo del tutto e controllare a modo..con la batteria collegata ed il motorino fuori dalla sede gira al massimo senza problemi quindi effettivamente sforza di sicuro..uff
non so l'ho preso cosi..che devo fa?
che gnurant...
non è che semplicemente c'è da regolare l'altezza del motore? magari si è smollata la vitina o per qualche assurdo motivo si è avvitata più del dovuto... io ci darei un'occhiata!
e non dire: "non è possibile!" riicordati della Legge di Murphy!![]()
asd no no è possibile e come date le vibrazioni..esattamente intendi la brugoletta sul "chapet" dell'alloggio del motorino? come verifico che sia al punto giusto? grazie